Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ho fatto una c...a.a

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    luca mia auguro che tu stia scherzando....mi stai dando del pivello? io non mi sono permesso di giudicare ne tantomeno sono un fenomeno da forum....come hai deto tu nessuna moto e scevra da problemi.....ma essere struzzi e mettere la testa sotto terra ? un conto essere oggettivamente competenti e altro....non sono nato ieri ne tantomeno ho cambiato due moto,come d'altronde il moderatore stradivari....forse sei ancora troppo giovane su questo forum e non conosci e posso ben capire....ma dire che uno sia rimbambito e che magari vada in ducati service per farsi cambiare forca solo perch? ha letto su un forum ce ne passa.....per la cronaca visto che a volte l'onesta dei preparatori e dubbia...noi abbiamo avuto addirittura la fortuna(contro i propri interessi) da parte del sospensionista di farci risolvere prima il problema in garanzia....e poi di farci la forca perch? non prendeva le regolazioni.....e sai non ? propriamente uno arrivato ieri...poi tutto il mondo e paese...nn ci sono problemi? bene...io non me ne farei...spendo 20 o 20200€ non mi cambia ma pensare di non avere problemi solo perch? c'? la scritta ducati e il marchio ne potrebbe risentire in esclusivita ....lascia il tempo che trova

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ah, tengo a sottolineare che non sono di quelli che proteggono il proprio acquisto ad ogni costo dagli attacchi di chi ha acquistato un competitor. Tutt'altro! Non ho sposato il sig. Ducaudi n? vengo pagato da loro in qualche modo... riporto la mia esperienza che, a dispetto di ogni aspettativa, al momento ? pi? che positiva.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by kawasaki zone mau View Post
        luca mia auguro che tu stia scherzando....mi stai dando del pivello? io non mi sono permesso di giudicare ne tantomeno sono un fenomeno da forum....come hai deto tu nessuna moto e scevra da problemi.....ma essere struzzi e mettere la testa sotto terra ? un conto essere oggettivamente competenti e altro....non sono nato ieri ne tantomeno ho cambiato due moto,come d'altronde il moderatore stradivari....forse sei ancora troppo giovane su questo forum e non conosci e posso ben capire....ma dire che uno sia rimbambito e che magari vada in ducati service per farsi cambiare forca solo perch? ha letto su un forum ce ne passa.....per la cronaca visto che a volte l'onesta dei preparatori e dubbia...noi abbiamo avuto addirittura la fortuna(contro i propri interessi) da parte del sospensionista di farci risolvere prima il problema in garanzia....e poi di farci la forca perch? non prendeva le regolazioni.....e sai non ? propriamente uno arrivato ieri...poi tutto il mondo e paese...nn ci sono problemi? bene...io non me ne farei...spendo 20 o 20200€ non mi cambia ma pensare di non avere problemi solo perch? c'? la scritta ducati e il marchio ne potrebbe risentire in esclusivita ....lascia il tempo che trova
        Figurati!!! Non mi riferivo a te! poi dai, sono iscritto da 4 anni, qualcosina su Stradi l'ho letta... anzi, quando era Panigale munito pure lui avevamo lo stesso meccanico
        Se ti fai un giro su desmoriders comunque capisci di cosa parlo. Dico che nella mia esperienza ed in quella di molti conoscenti nella mia situazione questi problemi non ci sono stati. Leggendo qua e l? sembra che tutte le Marzocchi si rompano; tengo a dire che no, alcune si sono rotte ma tante funzionano.
        Comunque ti posso assicurare (perch? ne ho visti parecchi ed in molti ambiti) che sono in molti a pretendere interventi per qualcosa di cui non c'? traccia...
        Last edited by Luca990; 06-04-16, 14:42.

        Comment


        • Font Size
          #19
          o cribbio, ancora con ste fantastiche forcelle

          Comment


          • Font Size
            #20
            ma dalle marzocchi della 1199 e quelli della 1299 cosa ? cambiato per poter affermare che hanno risolto ??

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by maursv4r View Post
              ma dalle marzocchi della 1199 e quelli della 1299 cosa ? cambiato per poter affermare che hanno risolto ??
              Solo qualche particolare. Solo un'azienda autolesionista continuerebbe a produrre qualcosa di fallato che ha continuamente bisogno di rilavorazioni ed interventi in garanzia.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Luca990 View Post
                Leggendo qua e l? sembra che tutte le Marzocchi si rompano; tengo a dire che no, alcune si sono rotte ma tante funzionano.
                io invece direi: MOLTE SI SONO ROTTE, E MOLTE FUNZIONANO

                lo ha detto Barni stesso, uomo ufficiale Ducati, mica pizza e fichi.... che di fronte alle mie rimostranze (verso Ducati) mi ha preventivato una soluzione drastica e definitiva, che io non ho accettato per principio, non certo per mancanza di soldi.

                non si pu? mandare ai clienti un richiamo ufficiale per una fottuta VITE ma fare finta che la forcella sia perfetta; facile dire che va tutto bene quando non ti si rompe nulla...!

                Cmq io la moto la prenderei perch? merita moltissimo, ma questo lo deve decidere maursv4r a cui per? dico di pensarci bene e riflettere, perch? anche l'Aprilia ha il suo bel perch?!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma Pinzo intanto ciao , sono contento che sei tornato in moto e sopratutto con aprilia... ma scherziii io adoro la mia Rsv4, anzi ho i brividi se penso di venderla, ? una moto che crea dipendenza, poi ? chiaro da appassionato di moto , vedere una panigale ? sempre uno spettacolo, una moto cosi costruita ora anche con un pacchetto elettronico che la"vecchia" 1199 non aveva basti pensare al Tc che non si adattava alla gomma, mentre in Aprilia era gia cosi e tu sai adesso di cosa parlo,quindi la panigale mi piace un sacco se potessi le terrei entrambe

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    io invece direi: MOLTE SI SONO ROTTE, E MOLTE FUNZIONANO

                    non si pu? mandare ai clienti un richiamo ufficiale per una fottuta VITE ma fare finta che la forcella sia perfetta; facile dire che va tutto bene quando non ti si rompe nulla...!
                    Infatti mi sembra di aver scritto che "nella mia rete di conoscenze ducatare" non si sono verificati inconvenienti. Che non vuol dire, non essendo cos? in tanti da costituire base statistica, che il problema non esista. Quello che volevo evidenziare ? che quando ? successo qualcosa anche su moto che avevano percorso "un po'" di strada tra i cordoli, il sig Paolo dell'officina di Milano ha sempre trovato una soluzione in tempi rapidi e, ove possibile, senza esborsi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Marzocchi chiude e cessa la fornitura alle Case (a esaurimento scorte) - Motociclismo ops

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        E di 1 anno fa la notizia, pero' vedo che ducati e mv, tanto per dire 2 marche continuano a montare le marzocchi e nel campo della mtb sta tirando fuori anche nuovi prodotti, quindi presumo che la notizia non sia veritiera o per lo meno non come si vuol far credere.
                        P.s. che io so ha spostato tutta la produzione in cina.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ecco perche si guastano le forcelle ducati ..... ahaha scherzo ovviamente

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by maursv4r View Post
                            ecco perche si guastano le forcelle ducati ..... ahaha scherzo ovviamente
                            Se e' per questo il gruppo piaggio sono anni che fa tutto in cina.:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Marzocchi ha riaperto in Italia ridimensionando la forza lavoro; Ha sempre fatto prodotti decenti, in campo MTB e offroad ed anche come OEM di molti marchi. Purtroppo i destini di realt? medio-piccole controllate da multinazionali sembrano sempre strani ed insensati ai non addetti ai lavori.
                              Last edited by Luca990; 06-04-16, 15:20.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                La moto e bellissima...funziona....e funzionava anche la mia 899....ma io prenderei la s...tanto per nn avere dubbi su un opera d arte contemporanea

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X