Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ho fatto una c...a.a

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi ho fatto una c...a.a

Come da titolo,sono passato davanti una concessionaria Ducati, ed l? in vetrina una panigale 1299 base, affianco alla panigalina con quel orribile scarico :-(, ecco sentivo dentro di me una voce che mi diceva di non prendere quella strada ,ma adesso ho una scimmia che non finisce mai ? propio non so come ucciderla.
    Ora sono fott..o :-(

• Font Size
    come te capisco......

Comment

• Font Size
      La panigale mi ? sempre piaciuta ,per? adesso la 1299 ha anche un pacchetto elettronico degno del marchio,poi ? davvero racing ,emana racing da ogni punto .

Comment

• Font Size
        E' la moto piu bella sul mercato, la nuova hanno sistemato i difetti della 1199, affidabile quando una japponese o poco ci manca, sicuramente non se vuoi cambiare non sbagli.

Comment

• Font Size
          Si Paolo ? davvero bellissima

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            E' la moto piu bella sul mercato, la nuova hanno sistemato i difetti della 1199, affidabile quando una japponese o poco ci manca, sicuramente non se vuoi cambiare non sbagli.
            bingoooo....

Comment

• Font Size
              Nn dubito della Rsv4 ma quel pompone della Panigale mi attizza molto

Comment

• Font Size
                Ragazzi per? c ? un problema,dalla regia mi informano che le 1299 base hanno lo stesso identico problema alle forche della 1199 base,parla amo sempre delle marzocchi. Voi cosa sapete?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maursv4r View Post
                  Ragazzi per? c ? un problema,dalla regia mi informano che le 1299 base hanno lo stesso identico problema alle forche della 1199 base,parla amo sempre delle marzocchi. Voi cosa sapete?
                  Stesse forcelle, che a parer mio bellissime e funzionano molto bene almeno finche funzionavano sulla 1199, sulla 1299 pare abbiano risolto il problema.

Comment

• Font Size
                    sulla 1299 base ci sono forcelle che forcellano bene...
                    Last edited by maracan?; 06-04-16, 13:02.

Comment

• Font Size
                      Ma intanto qualcuno ha avuto problemi alla forca tra l altro non passate in garanzia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maursv4r View Post
                        Ma intanto qualcuno ha avuto problemi alla forca tra l altro non passate in garanzia
                        Questa ? una caxxata; le officine Ducati sono molto disponibili a rendere la tua esperienza di cliente molto positiva* ** (*almeno nella mia esperienza, **almeno a Milano).
                        Comunque anche ammettendo che avessero problemi (cosa che non ?) tu rinunceresti ad acquistare la moto che ti piace per 2 guarnizioni?

Comment

• Font Size
                          c'? una ducati 1299 in campania illibata in vendita in campania.....la garanzia nn ha passato le forcelle marzocchi dichiarandole conformi....in realta non si puo intervenire pi? di tanto sul freno idraulico in estensione.....parlano di range olter il quale non uscire.....si risolve con poco mettendo mano al portafogli ma non diciamo che le marzocchi originali siano scevre da problemi....se volete metto nome e cognome e vi faccio spiegare le vicissitudino di due proprietari 1299 che alla fine hanno venduto o stanno vendendo

Comment

• Font Size
                            il problema e che se si chiude troppo il freno in estensione per stemperare l'effetto veloce di ritorno(forcella che spara in faccia) la forcella finisce per non funzionare.....a parte questo(ad alte velocita) gran moto e gran tiro...e poi l'esclusivita ha un prezzo...io interverrei con i duecento euro e farei cambiare il tutto all'interno...pero' ci sta chi ne fa una situazione di principio e non ci passa su... io l'ho provata e l'effetto non ? propriamente bello...poi se c'? un certo stradivari del forum che conosce il medesimo effetto e altri che comunque hanno avuto modo di provare il problema non saprei...nn direi che e proprio una cazzata....ne una campagna diffamatoria di borgo panigale(le amo) ma tanto ?.....e chi guida...rischia di rompersi l'osso del collo....poi e normale fuori al bar non ci sono problemi....il 90%

Comment

• Font Size
                              Il mondo ? pieno di gente che lamenta problemi irrisolti con qualsiasi mezzo, su internet poi tutti hanno problemi e nessuno li risolve in maniera economica ed indolore.
                              Io frequento un po' di Ducatari panigale-dotati reali (non elementi da forum non meglio identificati) e nessuno ha lamentato problemi sulla forcella. Saremo un gruppo di gente fortunata o avremo la miglior officina d'Italia per? ribadisco, le nostre forche forcano, i mono monano e i motori motorano.
                              Tutto ci? che mi/ci ? successo (rottura di un supporto retrovisore causa vibrazioni a me e dashboard a qualcun altro) ? stato sistemato celermente e senza sborsare un euro.
                              Poi, noi siamo gente educata che si presenta in officina solo se il problema ? reale.
                              In molti leggono sui fora che le Marzocchi rompono e allora pretendono di farsi sostituire in garanzia forche gi? perfette. my two cents...
                              Last edited by Luca990; 06-04-16, 14:30.

Comment

X
                              Working...
                              X