Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quindi sta Panigale ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by maracan? View Post
    magari frequentate lo stesso bar dello sport ...
    No nessun bar, mi informo solo dietro uno schermo

    A parte gli scherzi, avevo un pdf che parlava di queste cose in ambito F1 con dati alla mano, ma non lo trovo al momento. Se lo trovo lo posto.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Lo scarico fa la sua parte sicuramente, ma in effetti il guadagno scusate ma mi pare troppo corposo per dipendere solo da quello, quindi fate voi delle ipotesi perch? io non sono ing... su cosa possono aver lavorato per aver trovato il modo di smerdare le Ninja in quella maniera?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Beh magari c'? del vero in questo discorso e c'? del vero in quello che parla di "altre" modifiche magari pi? sostanziali....

        Ipotizzo semplicemente

        Comment


        • Font Size
          #34
          Beh ? logico che la fasatura e le teste possano essere riviste se lo scarico cambia cos? radicalmente, non ? improbabile.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Neo9686 View Post
            Beh ? logico che la fasatura e le teste possano essere riviste se lo scarico cambia cos? radicalmente, non ? improbabile.
            Poi da cosa nasce cosa ... ritocca qui, ritocca l? ed ecco che escono fuori quei 10-15 cavalli che mancavano

            Comment


            • Font Size
              #36
              Esatto... Credo sia probabilmente cos?. Poi il punto come dicevo non ? il numero di cavalli massimi, ma la curva per arrivarci. Se anche avessero guadagnato che ne so, 7/8 cavalli ma avessero riempito la fascia precedente di altrettanti il guadagno sarebbe ben superiore a quella manciata. Non sono solo i cavalli a fare velocit? e accelerazione, basta vedere le masse volaniche, i tempi di cambiata... L'effetto dall'esterno pu? sembrare quello di maggiori cavalli a volte.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Neo9686 View Post
                Esatto... Credo sia probabilmente cos?. Poi il punto come dicevo non ? il numero di cavalli massimi, ma la curva per arrivarci. Se anche avessero guadagnato che ne so, 7/8 cavalli ma avessero riempito la fascia precedente di altrettanti il guadagno sarebbe ben superiore a quella manciata. Non sono solo i cavalli a fare velocit? e accelerazione, basta vedere le masse volaniche, i tempi di cambiata... L'effetto dall'esterno pu? sembrare quello di maggiori cavalli a volte.
                Si, io ho sicuramente semplificato all'eccesso la cosa.....
                Chiaro che se hai 500 cavalli ma non li puoi sfruttare o li hai tutti a 42000 giri ci fai ben poco

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Esatto, intendevo proprio quello

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Resta il fatto che quella di Fores e le due Stk lo scarico nuovo non l'avevano eppure Fores sul dritto andava come Giugliano. Secondo me c'? per forza dell'altro, che non necessariamente richiede lo scarico nuovo per essere adottato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Magari hanno solo accorciato i rapporti per avere meno buco


                      Scherzo eh !

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        Magari hanno solo accorciato i rapporti per avere meno buco


                        Scherzo eh !
                        Ahahah avranno messo il gas rapido

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Bladerunner72 View Post
                          Resta il fatto che quella di Fores e le due Stk lo scarico nuovo non l'avevano eppure Fores sul dritto andava come Giugliano. Secondo me c'? per forza dell'altro, che non necessariamente richiede lo scarico nuovo per essere adottato.
                          e no caro..sta cosa l'ho scritta prima io...che fai copi???? .... hahahahaha...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ajooo.... letto non ti avevo !!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X