E' veramente uno schifo sto scarico.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come volevasi dimostrare: ennesimo scarico panigale sbk
Collapse
X
-
Originally posted by roby1098s View Postlo scarico far? schifo ma le saldature sono belle hhahahahahha
Oddio... Quel bluastro non ? mai sintomo di una gran saldatura per quanto scenografico... Guarda Akra o i telai in titanio di qualche produttore di bici serio... Vedrai che di inclusioni non c'? proprio traccia
Sent from my iPhone using TapatalkLast edited by Luca990; 29-06-16, 09:16.
Comment
-
sono anche io un saldatore a filo elettrodo e tig ma su spessori un po' pi? grossi confronto al tubo di uno scarico per quello che ho detto dell'acido , sulle saldature a tig (su inox) che faccio io a vista ci metto un po di acido e la saldatura diventa bella (faccio basamenti per industria alimentare in inox satinato)
Comment
-
In ambito alimentare, tener "bianco" il materiale ha pure il suo senso estetico
In uno scarico che dopo 5 min si colorer? da solo causa temperature elevate, onestamente non so che senso abbia
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostIn ambito alimentare, tener "bianco" il materiale ha pure il suo senso estetico
In uno scarico che dopo 5 min si colorer? da solo causa temperature elevate, onestamente non so che senso abbiaLast edited by maracan?; 30-06-16, 08:11.
Comment
-
E ma fa piacere che dopo anni di torpore Termignoni si stia un po' muovendo e inventando cose nuove.
Forse esteticamente su questa moto questo scarico non sta benissimo, ma se ? valido il racing diventa bello!
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostConsiderando quanto la gente si flippa per i pezzi ricavati dal pieno, s?, direi che lo sono
Considerando che tutti i giorni faccio pezzi ricavati dal pieno, ho ben chiaro la scemenza della gente che flippa per qualsiasi cagata ricavata dal pieno
Che ? la stessa cagata di una saldatura colorata o no :gaen:
Ma siccome la gente nn sa unkazzo, va bene cos?
Comment
X
Comment