Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come volevasi dimostrare: ennesimo scarico panigale sbk
Eccerto... eccellente solo per il bar, mentre la Ninjia di Rea serve solo per la pista...
Non voglio ricominciare le solite tarantelle da bar, ma ammettete che, tecnicamente rispetto a una Jap non avete nulla di pi? se non addirittura qualcosa di meno e cercate di lobotomizzare le persone con la canzoncina della pi? bella del reame Avete raggiunto ottime vendite, chapeau , ma appena i Jap hanno deciso di fare sul serio, avete preso scoppole proprio li dove avete costruito anni di storielle per vendere...
uno ? ingegnere ricerca e sviluppo ....presso Ducati SPA...
l'altro ? un saldatore dedito all'uso e abuso di alcool ...
..voi a chi dareste credito ??? ....
Guarda che il tuo ammico ingegnere ha appena ammesso che hai una stufa demmerda di marmitta eh sotto la moto
Capisco che far i parcheggiatori all ikea sia un lavoro usurante, ma almeno capire quello che si legge si eh
Pure lui ? arrivato DOPO che ci sono arrivati in ducati che ci sono arrivati DOPO che ci ? arrivato bursi e DOPO che ne abbiam parlato qui... Ma pazienza
Maracan? pure alla NASA hanno cannato uno Stuttle, eddaje
Ma questo non mi farebbe credere a me, che magari sono uno che come esperienza sul campo ha solo l'aver visto enne lanci dello shuttle in TV, di essere meglio di chi uno shuttle almeno lo ha fatto, che poi magari si scopre pure che chi ha fatto lo shuttle come dici tu "cannato", ? esattamente colui che ha fatto gli altri shuttle prima, tanto osannati e idolati tutt'ora...:gaen::gaen::gaen:
Guarda che il tuo ammico ingegnere ha appena ammesso che hai una stufa demmerda di marmitta eh sotto la moto
Capisco che far i parcheggiatori all ikea sia un lavoro usurante, ma almeno capire quello che si legge si eh
Pure lui ? arrivato DOPO che ci sono arrivati in ducati che ci sono arrivati DOPO che ci ? arrivato bursi e DOPO che ne abbiam parlato qui... Ma pazienza
Per? bella ? bella :gaen:
Vince poco per? ? bellissima
Tu vedi proprio una tua realt? contorta... io non ho ammesso proprio un bel nulla, anzi ho scritto e lasciato intendere che lo scarico sotto ha e continua ad avere i suoi bei pregi, tant'? che anche le versioni ultime SBK sono un impianto di scarico sotto motore PRO accentramento masse, con uscita sotto sella, pi?ttosto che un impianto alla ZARD o ex DUCATI...
Comment