Direi che funziona caro robiola...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come volevasi dimostrare: ennesimo scarico panigale sbk
Collapse
X
-
Secondo me, tra Giugliano e Davies c'? la stessa guida differente che c'? tra Sykes e Rea. Chaz nonostante le staccate assassine evidentemnte la sa far scorrere meglio e con memo angolo, ? difficile che lui vada in crisi di gomme e comunque le sa amministrare, pur arrivando con la posteriore come si ? visto. Giugliano pare che subito dopo pochi giri le avesse gi? cotte, ed a vedere come l'ha infilato Fores in ingresso curva mi sa che proprio non ne aveva pi?.
Ogni volta dicono che Davies azzecca l'assetto e lui no ma mi sa che ? proprio il tipo di guida a fare la differenza sulle gomme.Last edited by Bladerunner72; 03-04-16, 08:38.
Comment
-
Giuliano gi? demoralizzato......per me seconda curva cade di proposito e si rompe le corna, cos? altra stagione fuori e facciamo correre pirro pure qui..stakanovista
Comment
-
Credo ci sia altro oltre lo scarico, non pu? fare tutta quella differenza. La moto di Fores aveva lo scarico vecchio e andava come un missile pure lei, era pari a quella di Giugliano.. Soprattutto in uscita di curva sono migliorate moltissimo.
Comment
-
Originally posted by Gab21 View PostBiaggi "lo sappiamo cos'hanno fatto, oltre lo scarico"
Ma non pu? stare zitto?????????????
Che pensi al divorzio, porcozzio...
sta li per dare informazioni ....e questa mi pare importante...solo Arabriscola e qualche altro teGnico da bar pensano che la panigale sia migliorata grazie solo allo scarico....in realt? ..? tutto il pacchetto che ? cresciuto....anche in STK 1000 senza questo scarico hanno fatto primo e secondo..viaggiando forte sian sul drittone che nel guidato....segno di una consistenza che va al di l? del solo scarico....
Comment
X
Comment