Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come volevasi dimostrare: ennesimo scarico panigale sbk
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
e la rivoluzionaria centralizzazione delle masse? se ne va a benedire..
dopo 5 anni di competizioni con risultati scarsi, mille milioni di aggiornamenti dal telaietto post alla scarico a dx a sx a dx e sx uno sopra uno sotto due sotto due sopra centralina nel serbatoio ecc
si pu? dire che il progetto panigale ? costato una follia e con risultati a dir poco scandenti?
sta moto magari ? troppo avanti un po come arte futurista ? difficile che venga compresa una cosa pensata nel futuro ma realizzata nel presente
Comment
-
posto la risposta di un amico su altro forum ma che scrive pure qui
la regola ? facile: lo scarico deve avere lo stesso numero di uscite-silenziatori e dagli stessi lati....da qui ne esce che puoi avere due terminale dove cavolo vuoi basta che uno sia a sinistra e uno destra, infatti anche lo scarico della scorsa gara con il silezniatore a destra in realta aveva anche una piccola uscita a sinistra
La f4 di camier gira con il monoscarico al centro proprio perche in origine la f4 ha un silenziatore sotto sella anche se nella moto di serie ? un padellone con 4 uscite :wnk:
Comment
-
fa molto racing :1:
ma ? la prospettiva della foto o i due terminali hanno un finale diverso?
non ? che uno ? finto come gia in passato capito su yamaha e suzuki? o sar? per ridurre il rumore per rientrare nei limiti?
Comment
-
Originally posted by akashi1991 View Postfa molto racing :1:
ma ? la prospettiva della foto o i due terminali hanno un finale diverso?
non ? che uno ? finto come gia in passato capito su yamaha e suzuki? o sar? per ridurre il rumore per rientrare nei limiti?
Comment
-
So per certo che in quello vecchio una uscita era finta usavano un terminale sotto pancia finto per portare i gas in avanti e uno per tornare indietro
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
X
Comment