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Come volevasi dimostrare: ennesimo scarico panigale sbk

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    #151
    Originally posted by interceptor79 View Post
    Dipende da che divisione di IMA fa parte...fanno farmaceutico ma anche il packaging dei dadi da brodo...comunque una meccanica diversa...io eviterei il confronto a chi l'ha pi? lungo

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    Dici che esister? il forum del packaging, sezione packaging dadi da brodo, ove andarci a denigrare l'operato di chi li ha realizzati....?

    Ovviamente io scherzo eh.... mica ci godo a denigrare l'operato altrui per sentirmi migliore....
    Last edited by toscanaccio34; 22-06-16, 13:34.

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      #152
      Dico la mia...da progettista di macchine automatiche per il packaging non mi metterei mai a fare la gara con chi si occupa di una meccanica profondamente diversa dalla mia

      Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

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        #153
        Li non cappellano scarichi :gaen:

        Le fanno molto pi? grosse

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          #154
          Originally posted by desmodannato View Post
          Non vorrei passare per l'onorevole Giuseppe_d, ma per anni i Jap hanno schifato la SBK e Ducati ha vinto titoli a go-go, guarda caso, appena una casa Jap decide di rientrare ufficialmente, Ducati finisce di gioire...
          Che io sappia (ma puoi smentirmi), Aruba si appoggia alla struttura privata Feel Racing con supporto diretto Factory.
          Cos? come il team di Guim Roda ha supporto da Kawasaki.
          Cosi come Crescent con Yamaha.


          L'unica ufficiale dovrebbe essere proprio MV.
          Mentre la totalmente privata dovrebbe essere Honda Ten Kate che sviluppa le parti speciali in proprio...
          Althea con BMW non l'ho ancora capito bene se hanno supporto diretto o cosa...
          Last edited by Dottor_D; 22-06-16, 13:38.

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            #155
            Originally posted by interceptor79 View Post
            Dico la mia...da progettista di macchine automatiche per il packaging non mi metterei mai a fare la gara con chi si occupa di una meccanica profondamente diversa dalla mia

            Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
            Ma che minghia centra

            Non serve un ingegnere se ogni settimana allungano quella merda di scarico... Han cannato , punto

            Cannano tutti eh

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              #156


              Torniamo in tema

              Su una cosa concordo con toscano : cos? ? veramente brutto

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                #157
                Uno non del settore pu? anche intuire certe cose ma non pu? pretendere di insegnare a chi certe cose le conosce perch? ci lavora...anche se ha sbagliato...io potrei dargli consigli se dovessero fare una macchina per fare il packaging di un loro articolo al massimo ma non mi sognerei nemmeno di dargli del caxxaro...finch? si discute ci pu? stare ma se poi si fa cos? si passa dalla parte del torto...perch? il perch? ed il percome lo sanno solo in ufficio tecnico..il resto sono supposizioni...

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                  #158
                  Originally posted by Dottor_D View Post
                  Che io sappia (ma puoi smentirmi), Aruba si appoggia alla struttura privata Feel Racing con supporto diretto Factory.
                  Cos? come il team di Guim Roda ha supporto da Kawasaki.
                  Cosi come Crescent con Yamaha.


                  L'unica ufficiale dovrebbe essere proprio MV.
                  Mentre la totalmente privata dovrebbe essere Honda Ten Kate che sviluppa le parti speciali in proprio...
                  Althea con BMW non l'ho ancora capito bene se hanno supporto diretto o cosa...

                  Stiamo cercando il pelo nell'uovo, sono anni che Ducati non vince, pur investendo cifre che altri possono solo sognarsi, ora che dipenda dallo scarico o da chiss? cosa, non ? dato saperlo al 100%, resta una cosa palese, BikeMondo vende un botto, ma nel campionato che conta, non ha vinto una mazza, il resto sono chiacchiere da forum Sono anni che cambiano scarico, non serve un ricercatore del MIT in fluidodinamica computazionale per asserire che lo hanno cannato, basterebbe ammettere questa palese ovviet? per evitare sto fiume di parole inutili

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                    #159
                    Ufficio tecnico ?

                    Ma quando mai ?

                    Come han visto che prendevano schiaffoni , in pista, han cercato di migliorare quel motore il pi? possibile... E pazienza se fa cagare

                    Toscanaccio fai poco il figo coi tuoi motorini demmerda,che non servono a curare il raffreddore mal di denti ecc ecc
                    Mentre una pillola da un blister o una capsula le usi o usersi pure tu... Ed ? meglio siano fatte bene, sai com?

                    Pure il viagra , presente ?

                    Caff? in cialde, the in bustina ecc ecc

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                      #160
                      Ripeto in ufficio tecnico le scelte dei progettisti vengono indirazzate dai DT....percui non si muove foglia che non si voglia...ed i motivi li sanno solo loro...che ci sia una logica o un'accozzaglia di errori...tutti gli uffici tecnici sono cos?

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                        #161
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Non voglio ricominciare le solite tarantelle da bar, ma ammettete che, tecnicamente rispetto a una Jap non avete nulla di pi? se non addirittura qualcosa di meno e cercate di lobotomizzare le persone con la canzoncina della pi? bella del reame Avete raggiunto ottime vendite, chapeau , ma appena i Jap hanno deciso di fare sul serio, avete preso scoppole proprio li dove avete costruito anni di storielle per vendere...
                        Desmo posto che per me alcune JAP sono tecnicamente notevoli non capisco in cosa la Panigale sia inferiore. Tutti vedono che non vince in SBK ma tutti sanno che dato che in SBK si modificano moto di serie credo conti pi? quanto una moto si adatta al Rcing che la tecnologi in se.
                        Quest'anno la CBR batte spesso la R1 ma nessuno pensa che la CBR sia superiore per tecnica alla R1. Io credo che il progetto Panigale con motore portante scarico sotto motore mono braccio .... si stia dimostrando meno valido in chiave racing del classico Kawa ma questo come ? collegato ad una presunta inferiorit? tecnica. Il motore superquadro con quelle misure vitali ? per me tecnicamente pi? complesso dei 4 in linea. Il motore portante ? tecnicamente un progetto bellissimo e ambizioso ma probabilmente non molto adatto alle gare idem per lo scarico sotto motore. La Panigale ? una moto stradale fatta per essere venduta ? molto bella e molto desiderata probabilmente ci sono altre moto pi? prestazionali su strada sicuramente nelle corse ma questo non vuol dire che sia indietro di tecnica.

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                          #162
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Stiamo cercando il pelo nell'uovo, sono anni che Ducati non vince, pur investendo cifre che altri possono solo sognarsi, ora che dipenda dallo scarico o da chiss? cosa, non ? dato saperlo al 100%, resta una cosa palese, BikeMondo vende un botto, ma nel campionato che conta, non ha vinto una mazza, il resto sono chiacchiere da forum Sono anni che cambiano scarico, non serve un ricercatore del MIT in fluidodinamica computazionale per asserire che lo hanno cannato, basterebbe ammettere questa palese ovviet? per evitare sto fiume di parole inutili
                          Ma come ben ti ho specificato non mi addentro nel tema scarico, a parte dire che sia bello, o che la moto sarebbe stata bella anche con uno laterale o sotto coda...

                          Resta il fatto che non possiamo sapere quanto abbiano speso in R&D Ducati e i competitor ? Chi in scarichi, chi in ciclistica, chi in software...
                          Vuoi farmi credere che Kawasaki ha investito meno o fatto meno test?
                          Eppure anche loro hanno una moto che con quella di serie centra niente....

                          Cercavo solo di capire perch? dicevi cosi, magari sapevi qualcosa che a chi ? fuori dall'ambiente sfugge e mi interessava.
                          Invece sono supposizioni come le mie del resto.

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                            #163
                            Originally posted by duecilindri View Post
                            Desmo posto che per me alcune JAP sono tecnicamente notevoli non capisco in cosa la Panigale sia inferiore. Tutti vedono che non vince in SBK ma tutti sanno che dato che in SBK si modificano moto di serie credo conti pi? quanto una moto si adatta al Rcing che la tecnologi in se.
                            Quest'anno la CBR batte spesso la R1 ma nessuno pensa che la CBR sia superiore per tecnica alla R1. Io credo che il progetto Panigale con motore portante scarico sotto motore mono braccio .... si stia dimostrando meno valido in chiave racing del classico Kawa ma questo come ? collegato ad una presunta inferiorit? tecnica. Il motore superquadro con quelle misure vitali ? per me tecnicamente pi? complesso dei 4 in linea. Il motore portante ? tecnicamente un progetto bellissimo e ambizioso ma probabilmente non molto adatto alle gare idem per lo scarico sotto motore. La Panigale ? una moto stradale fatta per essere venduta ? molto bella e molto desiderata probabilmente ci sono altre moto pi? prestazionali su strada sicuramente nelle corse ma questo non vuol dire che sia indietro di tecnica.

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                              Eccellente

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                                #165
                                Originally posted by duecilindri View Post
                                Desmo posto che per me alcune JAP sono tecnicamente notevoli non capisco in cosa la Panigale sia inferiore. Tutti vedono che non vince in SBK ma tutti sanno che dato che in SBK si modificano moto di serie credo conti pi? quanto una moto si adatta al Rcing che la tecnologi in se.
                                Quest'anno la CBR batte spesso la R1 ma nessuno pensa che la CBR sia superiore per tecnica alla R1. Io credo che il progetto Panigale con motore portante scarico sotto motore mono braccio .... si stia dimostrando meno valido in chiave racing del classico Kawa ma questo come ? collegato ad una presunta inferiorit? tecnica. Il motore superquadro con quelle misure vitali ? per me tecnicamente pi? complesso dei 4 in linea. Il motore portante ? tecnicamente un progetto bellissimo e ambizioso ma probabilmente non molto adatto alle gare idem per lo scarico sotto motore. La Panigale ? una moto stradale fatta per essere venduta ? molto bella e molto desiderata probabilmente ci sono altre moto pi? prestazionali su strada sicuramente nelle corse ma questo non vuol dire che sia indietro di tecnica.
                                Parere mio e tale resta, avrebbero potuto fare una moto ugualmente da Compasso d'oro, evitando di complicarsi la vita, secondo me hanno peccato un bel p? di presunzione... Non puoi prendere un maratoneta e pensare che ti abbatta il muro dei 100Mt...

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