Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come volevasi dimostrare: ennesimo scarico panigale sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Infatti prendono paga

Senza contare che lo scarico sbk ? quanti cm pi? lungo di quello di serie ?

La realt? distorta

Di distorto c? solo quello scarico
    Last edited by arabykola; 22-06-16, 12:54.

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Infatti prendono paga

Senza contare che lo scarico sbk ? quanti cm pi? lungo di quello di serie ?

La realt? distorta... Di distorto c? solo quello scarico
      Anche Aprilia, Yamaha, Honda ed MV prendono paga solo perch? hanno uno scarico non abbastanza lungo...:gaen:

Dove vai se lo scarico longo non ce l'haaaaaiii....:gaen:

Comment

• Font Size
        Ah cambi discorso

Aprilia un mondiale o 2 l ha vinto con quella moto, panigale ? Zero :gaen:

Yamaha 1 anno
        Honda vecchia del 2008
        Mv mai vinto niente

E nessuna si ? inventate fregnacce poi sputtanate come questa

Dai ingegn?, vai a progettare rondelle v? , che giusto dei maracazz? ci cascano
        Last edited by arabykola; 22-06-16, 13:00.

Comment

• Font Size
          Arab? pure te per? ma uno che fa parte di un progetto, potrebbe mai ammettere su un forum tra l'altro, che hanno fatto una BikeMondo, ma che prende scoppole nei campionati dove serve la tecnica e non l'estetica, su

Negli anni scorsi era il progetto acerbo, ora lo scarico corto, daglie tempo di presentare la moto nuova

Comment

• Font Size
            Eh appunto

Vediamo dove lo mettono sul v4

Poi ovviamente gli ingeggneri cidiranno (dopo ) che per bla bla bla era meglio li

Ps.: spero che toscanaccio abbia una buona indennit? alla voce: figuremmerda in giro per forum

Comment

• Font Size
              Ovunque lo metteranno, se vincer? n'altro Compasso d'oro, la gente grider? al miracolo come con la Cappella Sistina e via di boom di vendite

Comment

• Font Size
                Ah cambi discorso

Aprilia un mondiale o 2 l ha vinto con quella moto, panigale ? Zero :gaen:

Yamaha 1 anno
                Honda vecchia del 2008
                Mv mai vinto niente

E nessuna si ? inventate fregnacce poi sputtanate come questa

Dai ingegn?, vai a progettare rondelle v? , che giusto dei maracazz? ci cascano
                Ti assicuro che diversi miei progetti, hanno vinto parecchi titoli, Tu mi raccomando stai attento a saldare eh....

PS: Mi giri una foto di un cancello o silos che hai saldato, cos? me la metto in firma pure io... Mi piace quando la gente si mette in firma cose create da me, dovresti provarla anche tu questa sensazione ogni tanto...
                Last edited by toscanaccio34; 22-06-16, 13:17.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Non voglio ricominciare le solite tarantelle da bar, ma ammettete che, tecnicamente rispetto a una Jap non avete nulla di pi? se non addirittura qualcosa di meno e cercate di lobotomizzare le persone con la canzoncina della pi? bella del reame Avete raggiunto ottime vendite, chapeau , ma appena i Jap hanno deciso di fare sul serio, avete preso scoppole proprio li dove avete costruito anni di storielle per vendere...
                  Non entro nel merito dello scarico, sono abbastanza furbo per non farlo... Non ne usciremmo
                  A parte il fatto che la bellezza della moto secondo me non la fa lo scarico...

Solo una cosa non mi ? chiara... Ma i jap chi? A Me risulta solo Kawa, gli altri prendono schiaffi uguale...
                  "hanno deciso di fare sul serio"? Ma perch?, prima ***** facevano? I giochi?

Non capisco... Hanno bruciato milioni per giocare e collezionato figure di merda per anni?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Arab? pure te per? ma uno che fa parte di un progetto, potrebbe mai ammettere su un forum tra l'altro, che hanno fatto una BikeMondo, ma che prende scoppole nei campionati dove serve la tecnica e non l'estetica, su

Negli anni scorsi era il progetto acerbo, ora lo scarico corto, daglie tempo di presentare la moto nuova
                    Ant?... eppure sei un progettista anche tu, dovresti sapere che ogni scarrafone ? bello a mamma sua....
                    Last edited by toscanaccio34; 22-06-16, 13:21.

Comment

• Font Size
                      Amb?, tu credi ancora a maracazz? ... Siam messi cos?

Non faccio il saldatore

IMA spa dovresti conoscerla , ecco
                      Last edited by arabykola; 22-06-16, 13:22.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toscanaccio34 View Post
                        Ant?... eppure sei un progettista anche tu, dovresti sapere che ogni scarrafone ? bello a mamma sua....
                        Ma appunto, ? inutile fare sta tiritera su un forum, non ne usciremo mai Per? ? innegabile, appena si parla di BikeMondo inizia lo show

Comment

• Font Size
                          Amb?, tu credi ancora a maracazz? ... Siam messi cos?

Non faccio il saldatore
                          Vabbene uguale anche se fresi o tornisci....
                          Insomma mandami una foto di una tua creatura cos? davvero me la metto in firma come fai tu...

Non sto scherzando eh....

Comment

• Font Size
                            Dipende da che divisione di IMA fa parte...fanno farmaceutico ma anche il packaging dei dadi da brodo...comunque una meccanica diversa...io eviterei il confronto a chi l'ha pi? lungo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dottor_D View Post
                              Non entro nel merito dello scarico, sono abbastanza furbo per non farlo... Non ne usciremmo
                              A parte il fatto che la bellezza della moto secondo me non la fa lo scarico...

Solo una cosa non mi ? chiara... Ma i jap chi? A Me risulta solo Kawa, gli altri prendono schiaffi uguale...
                              "hanno deciso di fare sul serio"? Ma perch?, prima ***** facevano? I giochi?

Non capisco... Hanno bruciato milioni per giocare e collezionato figure di merda per anni?
                              Non vorrei passare per l'onorevole Giuseppe_d, ma per anni i Jap hanno schifato la SBK e Ducati ha vinto titoli a go-go, guarda caso, appena una casa Jap decide di rientrare ufficialmente, Ducati finisce di gioire...

Comment

• Font Size
                                Ma io micca ho una tua creatura in firma

E Nemmeno ci tengo a dire il vero

Per? la mia firma pu? aiutarti , da buon dj ho fatto un remix di 2 ducati unendole, a modo mio per?

Comment

X
                                Working...