Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma come va con lo scarico di serie?
Ricordo che nella vecchia 1100 evo lo dovetti cambiare perch? l'erogazione nella configurazione di serie era pessima.
Misi il 2-1 termignoni con centralina (mi pare 1,8 k euro) con cui andava finalmente come doveva per? non omologato purtroppo
La vendetti anche per quello
Ha ha ha, dai cavolo, mica ti linciano se dici che hai messo uno scarixo e centralina per farla andare forte
sul forum dedicato alla hyper c'? uno che ha preso lo scarico alto OMOLOGATO termignoni.... ed ? un pelino alterato....
1600 euro per avere uno scarico che PESA DI PIU' di quello di serie.. verificato alla bilancia...e VA MENO di quello di serie... verificato con il fondoschiena....
ero lontano da acquisti ducati dai tempi del 996.... ma mi sembra che l'abitudine di prendere per il kiulo i loro clienti non l'hanno persa...
speriamo solo che siano meccanicamente un po pi? affidabili rispetto all'epoca.
sul forum dedicato alla hyper c'? uno che ha preso lo scarico alto OMOLOGATO termignoni.... ed ? un pelino alterato....
1600 euro per avere uno scarico che PESA DI PIU' di quello di serie.. verificato alla bilancia...e VA MENO di quello di serie... verificato con il fondoschiena....
ero lontano da acquisti ducati dai tempi del 996.... ma mi sembra che l'abitudine di prendere per il kiulo i loro clienti non l'hanno persa...
speriamo solo che siano meccanicamente un po pi? affidabili rispetto all'epoca.
Io sto zitto, mica ? il primo e c'? gente che ha speso anche di pi? a cui esplodevano terminali o collettori. No comment.
Comment