Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ritirata....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo_c View Post
    Ma come va con lo scarico di serie?
    Ricordo che nella vecchia 1100 evo lo dovetti cambiare perch? l'erogazione nella configurazione di serie era pessima.
    Misi il 2-1 termignoni con centralina (mi pare 1,8 k euro) con cui andava finalmente come doveva per? non omologato purtroppo

La vendetti anche per quello
    Ha ha ha, dai cavolo, mica ti linciano se dici che hai messo uno scarixo e centralina per farla andare forte

Comment

• Font Size
      si ma gli adesivi ddg? Vuoi mica passare da persona seria?

Comment

• Font Size
        sul forum dedicato alla hyper c'? uno che ha preso lo scarico alto OMOLOGATO termignoni.... ed ? un pelino alterato....

1600 euro per avere uno scarico che PESA DI PIU' di quello di serie.. verificato alla bilancia...e VA MENO di quello di serie... verificato con il fondoschiena....

ero lontano da acquisti ducati dai tempi del 996.... ma mi sembra che l'abitudine di prendere per il kiulo i loro clienti non l'hanno persa...

speriamo solo che siano meccanicamente un po pi? affidabili rispetto all'epoca.

Comment

• Font Size
          Omolo..che??????????????????????

Dai, fai il serio...scarico omologato che va meno dell'omologato...a sto punto 3 euro da Leroy Merlin e gi? un bel buco per farle fare solo rumore

Comment

• Font Size
            Mi par di ricordare che anche la Street soffrisse dello stesso problema, col termi andava meno, provato a banco

Comment

• Font Size
              Stupenda !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Jack Sparrow View Post
                Non la fanno pi? con gli inutili specchi-paramani?!
                Inutili ma belli!
                Pi? belli che inutili.
                Spettacolo 'sto commento, giuro che sono morto ehheehhe!!!

Dai dai per? ... altre sensazioni? Sui marciapiedi come va?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  sul forum dedicato alla hyper c'? uno che ha preso lo scarico alto OMOLOGATO termignoni.... ed ? un pelino alterato....

1600 euro per avere uno scarico che PESA DI PIU' di quello di serie.. verificato alla bilancia...e VA MENO di quello di serie... verificato con il fondoschiena....

ero lontano da acquisti ducati dai tempi del 996.... ma mi sembra che l'abitudine di prendere per il kiulo i loro clienti non l'hanno persa...

speriamo solo che siano meccanicamente un po pi? affidabili rispetto all'epoca.

Io sto zitto, mica ? il primo e c'? gente che ha speso anche di pi? a cui esplodevano terminali o collettori. No comment.

Comment

X
                  Working...
                  X