Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ritirata....
Collapse
X
-
Anche il cupolino ? inguardabile...
Per il resto mi piace ;-)
Per? mi fa incazzare una cosa...il monobraccio lo tengono sui monster, le hyper, le multi, le diavel, manca solo sulla diavel...e lo tolgono dalla sorrllina della panigale....bah!
Comment
-
Originally posted by Maoni View PostAlb? !!
l'altro giorno mio fratello si ? seduto e ha detto... "caspita ? altina... non tocco bene"
non tocco bene per lui voleva dire che aveva entrambi i piedi a terra e solo i talloni leggermente alzati....
ma lui ? alto quasi 190...
come dico sempre...
"mio fratello ha preso tutto da me....... mi avesse lasciato qualche cosa sarebbe stato meglio !!!"
Last edited by ace; 31-03-16, 10:19.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIn effetti... lo scarico.. daje...
Mi informo?
purtroppo di omologato non c'? in giro ancora nulla per questa... a parte il termignoni da millemila euro...
sinceramente non ho pi? voglia di rotture di palle dagli omini in divisa... lo con scarico originale fa un rumore tutto sommato decente... si alza in seconda di gas...
spendere soldi solo per l'estetica, che poi dal vivo non ? cos? male comunque...
per? magari pi? avanti quando esce roba omologata un pensierino ce lo faccio....Last edited by ace; 31-03-16, 10:26.
Comment
-
Originally posted by ace View Postpurtroppo di omologato non c'? in giro ancora nulla per questa... a parte il termignoni da millemila euro...
sinceramente non ho pi? voglia di rotture di palle dagli omini in divisa... lo con scarico originale fa un rumore tutto sommato decente... si alza in seconda di gas...
spendere soldi solo per l'estetica, che poi dal vivo non ? cos? male comunque...
per? magari pi? avanti quando esce roba omologata un pensierino ce lo faccio....
Comment
-
Originally posted by ace View Postpurtroppo di omologato non c'? in giro ancora nulla per questa... a parte il termignoni da millemila euro...
per? magari pi? avanti quando esce roba omologata un pensierino ce lo faccio....
Ma come va con lo scarico di serie?
Ricordo che nella vecchia 1100 evo lo dovetti cambiare perch? l'erogazione nella configurazione di serie era pessima.
Misi il 2-1 termignoni con centralina (mi pare 1,8 k euro) con cui andava finalmente come doveva per? non omologato purtroppo
La vendetti anche per quello
Comment
-
Originally posted by paolo_c View PostMa come va con lo scarico di serie?
Ricordo che nella vecchia 1100 evo lo dovetti cambiare perch? l'erogazione nella configurazione di serie era pessima.
Misi il 2-1 termignoni con centralina (mi pare 1,8 k euro) con cui andava finalmente come doveva per? non omologato purtroppo
La vendetti anche per quello
il motore spinge forte comunque.... certo.. con uno scarico racing potrebbe spingere ancora pi? forte.. ma forse perderebbe in basso per guadagnare in alto...
per? ho notato che fino a 5000/6000 a gas costante ha una erogazione un po irregolare.... molti la attribuiscono alla valvola allo scarico che strozza proprio in quel range.. dicendo che ? stata messa solo per passare l'omologazione acustica e che bloccandola aperta il problema si risolve...
altri dicono che la valvola ? invece essenziale per avere coppia in basso....
Comment
X
Comment