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Pinze triple bridge o completo serie oro su S2R 800?

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    #16
    Originally posted by z@inetto View Post
    Puoi montare qualsiasi disco ducati sei fori visto che sono tutti camp 10,5...puoi montare qualsiasi disco aprilia sia rsv che tuono e anche rsv4....puoi montare molti dischi guzzi...innpratica puoi montare qualsiasi disco 6 fori camp10,5 e non puoi montare quelli dele ducati con i cerchi a Y perche sono 5 fori camp 15....

    Per pinze e pompa scegli quello vuoi calcolando che le serie frenano un 998 o un rsv 1000
    Alla fine sono andato di TB a 130? spedite, credo siano proprio un affarone😁😁 ora mi manca solamente trovare una buona offerta per i dischi e poi far montare il tutto! Ovviamente dopo aver fatto sistemare le forche.

    Grazie mille a tutti, gentilissimi e disponibilissimi

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      #17
      10.5 yes.... Le radiali 12.5.... Pardon

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        #18
        Originally posted by il rosc View Post
        10.5 yes.... Le radiali 12.5.... Pardon
        Ah ecco, perfetto💪

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          #19
          ordunque, ho un 695 ( impianto frenante uguale alla tua ). Ho messo i dischi serie oro nuovi ( non mi fidavo di comprarli usati...), pinze serie oro a 4 pistoncini, tubi in treccia artigianali 2 in 2 ( senza raccordo per intenderci ) e una semiradiale mezza regalata di una streetfighter. Cambia da sera a mattino la frenata, per? la forcella non ? ben tarata per questo impianto e cede un p? troppo... Fidati che basta ed avanza. Molto modulabile, con un attacco bello deciso. Mio fratello ha un 796, come potenza siamo l?, ma la pompa assiale ? poco comunicativa, ovvero hai una corsa dove non frena nulla e poi d'un colpo frena molto pi? forte. Sar? che sono abituato bene, ma gli ho consigliato di cambiare la pompa... Spero di essere stato utile
          Last edited by bonny93; 23-03-16, 18:26.

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            #20
            Originally posted by bonny93 View Post
            ordunque, ho un 695 ( impianto frenante uguale alla tua ). Ho messo i dischi serie oro nuovi ( non mi fidavo di comprarli usati...), pinze serie oro a 4 pistoncini, tubi in treccia artigianali 2 in 2 ( senza raccordo per intenderci ) e una semiradiale mezza regalata di una streetfighter. Cambia da sera a mattino la frenata, per? la forcella non ? ben tarata per questo impianto e cede un p? troppo... Fidati che basta ed avanza. Molto modulabile, con un attacco bello deciso. Mio fratello ha un 796, come potenza siamo l?, ma la pompa assiale ? poco comunicativa, ovvero hai una corsa dove non frena nulla e poi d'un colpo frena molto pi? forte. Sar? che sono abituato bene, ma gli ho consigliato di cambiare la pompa... Spero di essere stato utile
            Sisi utilissimo grazie mille! Io oramai ho preso ste pinze, prima fo sistemare la forcella e poi le monto, non vorrei ritrovarmi sempre a pacco dato che ora come ora poco ci manca.
            Grazie ancora dei consigli

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              #21
              Originally posted by Leo.S2R View Post
              Sisi utilissimo grazie mille! Io oramai ho preso ste pinze, prima fo sistemare la forcella e poi le monto, non vorrei ritrovarmi sempre a pacco dato che ora come ora poco ci manca.
              Grazie ancora dei consigli

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              di nulla. Io la forcella manco la tocco, avendo in previsione di vendere la moto quest'anno o inizio della prossima stagione ( prendo la patente a3, maledetto chi l'ha approvata... ). Senn? se me la tenevo altri 2-3 anni ci pensavo. Ps: se sostituisci olio e molle avrai qualcosa di nuovo, per? non so se ti convenga prendere direttamente delle forcelle regolabili... o una moto diversa . Fai conto che tra forcelle e freni, vendendo la tua e aggiungendo una piccola cifra avevi un monster 1000 o una s4 ( forse r )

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                #22
                Originally posted by bonny93 View Post
                di nulla. Io la forcella manco la tocco, avendo in previsione di vendere la moto quest'anno o inizio della prossima stagione ( prendo la patente a3, maledetto chi l'ha approvata... ). Senn? se me la tenevo altri 2-3 anni ci pensavo. Ps: se sostituisci olio e molle avrai qualcosa di nuovo, per? non so se ti convenga prendere direttamente delle forcelle regolabili... o una moto diversa . Fai conto che tra forcelle e freni, vendendo la tua e aggiungendo una piccola cifra avevi un monster 1000 o una s4 ( forse r )
                Io conto di tenerla molto e affiancarla ad una da pista. Comunque vado a montare il kit Hyperpro con molle progressive e molla mono, almeno irrigidisco tutto dato che la trovo veramente morbida. Comunque con i soli freni e forche non arrivavo alle cifre di un s4r, ma se ci mettiamo tutti gli altri lavori forse si ahaha ma purtroppo sono messo come te, ho la a2 e fortunatamente questo inverno vado di a3

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                  #23
                  Originally posted by il rosc View Post
                  10.5 yes.... Le radiali 12.5.... Pardon
                  per le radiali i dischi sono 15... 12,5 non esiste....

                  a parte aprilia che sulle radiali ha lo stesso i dischi 10,5 ma compensa con il mozzo ruota piu largo

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                    #24
                    Originally posted by z@inetto View Post
                    per le radiali i dischi sono 15... 12,5 non esiste....

                    a parte aprilia che sulle radiali ha lo stesso i dischi 10,5 ma compensa con il mozzo ruota piu largo
                    Quelle che ho preso non sono radiali 🙈

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                      #25
                      appunt camp 10,5, solo il 999 o 749 ha le assiali ma monta dischi camp 15 perch? ha i cerchi a Y e le forcelle hanno l'attacco pinza un pelo piu stretto... un casino in somma

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