Ho una monster 1100 evo in via di ultimazione dopo un po di lavori
verr? messo uno scarico Roads terminale singolo, senza catalizzatore, verr? mantenuta la sua valvola allo scarico.
Filtro aria Ducati performance (Quello con i fori sui baffi per intenderci)
uso prettamente stradale
mi conviene
A) far rimappare con una mappatura standard (120?) Ducati Performance
B) Power commander 5 nuda e cruda (Trovata a 280? nuova) completa di link per le sonde originali per bypassare il cloosed loop ai bassi
C) Power Commander 5 con AutoTune 200 (sonda singola) ... come sopra ma circa 150? extra per un AT200 usata
D) Power commander 5 con Autotune AT300 (doppia sonda, una per cilindro) ... difficile da trovare usata, ma con 250? spero di riuscire a portarla a casa...
voi cosa ne pensate?
verr? messo uno scarico Roads terminale singolo, senza catalizzatore, verr? mantenuta la sua valvola allo scarico.
Filtro aria Ducati performance (Quello con i fori sui baffi per intenderci)
uso prettamente stradale
mi conviene
A) far rimappare con una mappatura standard (120?) Ducati Performance
B) Power commander 5 nuda e cruda (Trovata a 280? nuova) completa di link per le sonde originali per bypassare il cloosed loop ai bassi
C) Power Commander 5 con AutoTune 200 (sonda singola) ... come sopra ma circa 150? extra per un AT200 usata
D) Power commander 5 con Autotune AT300 (doppia sonda, una per cilindro) ... difficile da trovare usata, ma con 250? spero di riuscire a portarla a casa...
voi cosa ne pensate?
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