Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le comparative di MCN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Si ? Michael Neeves, non conosco le sue doti di pilota ma ? uno che fa quel lavoro da vent'anni quindi voglio sperare che riesca ormai a capire come va davvero una moto senza confondersi ogni sei mesi...

    Tra l'altro mi pare che corra o abbia corso pure in un campionato Stock inglese con una HP4.
    Boh, allora deve aver avuto davvero problemi di gomme o altri problemi pesanti...perch? quando l'ho incrociato io mi pareva uno da non meno di 2.30 al Mugello

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by stradivari View Post
      Boh, allora deve aver avuto davvero problemi di gomme o altri problemi pesanti...perch? quando l'ho incrociato io mi pareva uno da non meno di 2.30 al Mugello

      Praticamente fermo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Stradi

        magari ? un campionato per amatori, ricordo che avevo visto un suo video dove faceva vedere la moto preparata da corsa e parlava di gare cui doveva partecipare. Ma poi la cosa buffa ? che ha tenuto per un anno la R1 per un long term test tessendone le lodi... e adesso facendo la comparativa di una giornata si ? accorto che ha tutti questi limiti ?

        Boh sono davvero assurdi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Gli avranno dato la moto gratis per un po mica poteva dire che era un cesso.

          Comment

          X
          Working...
          X