Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ? Michael Neeves, non conosco le sue doti di pilota ma ? uno che fa quel lavoro da vent'anni quindi voglio sperare che riesca ormai a capire come va davvero una moto senza confondersi ogni sei mesi...
Tra l'altro mi pare che corra o abbia corso pure in un campionato Stock inglese con una HP4.
Boh, allora deve aver avuto davvero problemi di gomme o altri problemi pesanti...perch? quando l'ho incrociato io mi pareva uno da non meno di 2.30 al Mugello
Boh, allora deve aver avuto davvero problemi di gomme o altri problemi pesanti...perch? quando l'ho incrociato io mi pareva uno da non meno di 2.30 al Mugello
magari ? un campionato per amatori, ricordo che avevo visto un suo video dove faceva vedere la moto preparata da corsa e parlava di gare cui doveva partecipare. Ma poi la cosa buffa ? che ha tenuto per un anno la R1 per un long term test tessendone le lodi... e adesso facendo la comparativa di una giornata si ? accorto che ha tutti questi limiti ?
Comment