Oggi un ragazzo ? venuto a vedere il mio 916 xche l'ho messo in vendita..ha voluto(giustamente) controllare numero telaio ? numero motore..il primo ok il secondo neanche l'ho trovato xche sostiene che sia a sx sul carter vicino all attacco cavalletto laterale..ma sulla mia 916 biposto del 1996 non ne vedo traccia..aiuto..e' molto interessato ma vuole confrontare i numeri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Numero motore 916..dove lo trovo?
Collapse
X
-
leva la carena sinistra, in basso sotto il carter alternatore, a sinistra dell'attacco cavalletto c'? il numero motore.... un pezzo di numero ? quello sul libretto mentre le ultime cifre non vengono riportate quindi per capire se la moto ? uscita dalla fabbrica con quel motore devi chiedere a ducati
Comment
-
Originally posted by jarno81 View PostSe il carter ? stato cambiato in ducati con fattura viene ripunzonato ufficialmente dal ducati store
nessun ducati store ti ripunzoner? mai il carter motore. sarebbero passibili per frode
al limite la motorizzazione,ma siccome i numeri di motore non sono riportati a libretto,non ? necessario.
solo ducati e attraverso un suo database sa che abbinamento telaio/motore c'? in origine.
e anche in mtc devono passare da loro.
ergo,chiunque ti venda due carter a listino ti da due carter nuovi vergini senza numeri.
discorso a parte se ti viene dato un motore di rotazione.
li ti becchi un altro numero.
Comment
X
Comment