Dovete sospendere o riattivare la polizza con Motoplatinum? Ecco come fare: Rinnovo, sospensione, riattivazione: facciamo chiarezza! - Assicurazione Ciclomotore Motoplatinum
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motoplatinum assicurazione moto partner DAIDEGAS
Collapse
X
-
Le garanzie aggiuntive sono importanti, soprattutto la furto/incendio per la moto e la infortuni del conducente per il biker!
Comment
-
L’Assistenza fornita da Motoplatinum copre l’assicurato da tutti gli eventi scatenanti e senza limiti di et? del veicolo.
Perch? sottoscriverla? Beh, non vorrete mica essere lasciati a piedi!
Comment
-
Originally posted by Annina83 View PostCiao Michela, la vostra polizza ? sottoscrivibile anche dall'estero o ? valida solo per il territorio italiano?
Comment
-
Salve,
in cosa consistono le opzioni acquistabili:
- assistenza
- tutela legale
La tutela legale in caso di sinistro non ? compresa automaticamente con le altre RC motociclo?
Inviato dal mio HTC_A9u utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by zampix View PostSalve,
in cosa consistono le opzioni acquistabili:
- assistenza
- tutela legale
La tutela legale in caso di sinistro non ? compresa automaticamente con le altre RC motociclo?
Inviato dal mio HTC_A9u utilizzando Tapatalk
l'assistenza viene attivata in caso di guasto o incidente della moto assicurata: comprende principalmente il soccorso stradale in tutta Europa, ma ti invito ad andare a leggere il fascicolo informativo (lo trovi a questo link: http://www.24hassistance.com/downloa...ivo-RC-ITA.pdf) per capire nel dettaglio anche le altre garanzie offerte nel pacchetto assistenza.
La tutela legale, cos? come l'assistenza, ? una garanzia accessoria. Naturalmente l?assicurazione si impegna ad assistere l?assicurato in caso di sinistro, ma pu? sempre capitare che si verifichino contenziosi con la compagnia della controparte: ? in quel caso che pu? far comodo la tutela legale. Qui trovi un articolo di approfondimento: L'importanza delle garanzie accessorie: Tutela Legale - Assicurazione Ciclomotore Motoplatinum
Comment
-
Ci vediamo a Motor Bike Expo? Pad 6 - Stand 11J! https://www.facebook.com/Motoplatinu...type=3&theater
Comment
-
Originally posted by Motoplatinum View PostDovete sospendere o riattivare la polizza con Motoplatinum? Ecco come fare: Rinnovo, sospensione, riattivazione: facciamo chiarezza! - Assicurazione Ciclomotore Motoplatinum
Comment
-
Buongiorno,
volevo fare un preventivo per la nuova moto che dovrebbe essere immatricolata in settimana, ma sul sito ho visto che la data di acquisto deve essere non superiore a 30 giorni.
Nel mio caso la moto ? stata acquistata a met? luglio ma, fra tempi di consegna e ferie, ? pronta solo ora.
Stando cos? le cose, mi confermate che non ? assicurabile?
Grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ciao Ragazzi, sono Valentina e curo la comunicazione per Motoplatinum, l'assicurazione moto e scooter partner di Daidegas!
Assicurazione Moto MotoPlatinum DAIDEGAS Partner >> https://www.24hassistance.com/landin...gas/index.html
Motoplatinum oltre all'RC ti consente di aggiungere garanzie specifiche per le due ruote: Incendio/furto base, Infortuni del conducente (senza limiti di franchigia se si indossa il paraschiena al momento della caduta), Assistenza, Tutela Legale. Per alcuni modelli ? disponibile anche MotoplatinumBOX, che ti permette di tenere sotto controllo lo stato del veicolo e risparmiare ancora sull'assicurazione.
Sono disponibile a fornirvi indicazioni per quanto riguarda il mondo assicurativo per le due ruote o qualsiasi altro dubbio. A presto! :-)Last edited by Motoplatinum; 16-11-17, 10:24.
Comment
X
Comment