Se venite verso Rieti fate un fischio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto sportive...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
? ? magari, ma questa volta mi dovrete aspettare; nel 2014 ho avuto un brutto incidente e da allora non sono pi? risalito in sella. Mi sono preso una r1 2013 a gennaio, ma ancora devo provarla e soprattutto provarMI
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostPartendo dal presupposto che appena finisco di rimontarla la vendo...mi chiedevo, non ci sono pi? moto sportive in giro.
Non ci sono pi? Ducati sportivi in giro...di 1098 onestamente non ne vedo pi? e ci sta...ma neanche di 1X99 ne vedo in giro.
Non vedo CBR...GSXR...S1000RR e chi pi? ne ha pi? ne metta.
Zona Roma sud li vedi al massimo al lago di castel gandolfo ma quelli ci sono sempre stati.
Come ? possibile?
Tutti appassionatissimi come mai di motomondiale...per? non le comprano pi?.
Io onestamente vorrei qualcosa da usare spesso, l'ultimo anno di 1098 assicurato l'ho presa tipo 10 volte e non di pi?..
Sono belle bellissime...ma non le usa pi? nessuno...
Come mai?
a Pesaro c'? gente che in 45 anni non mi ha mai visto in macchina,sempre in moto
Comment
-
-
...comunque,reg?,una cosa devo dirla:
le belle litigate che si facevano una volta in sez ducati sono ormai finite...c erano dei giganti con cui scontrarsi,fino a 3/4 anni fa....
tutti spariti,migrati verso altri lidi....
Ed hanno lasciato al loro posto miserie umane di vario genere,che lottano come possono,si difendono,abbozzano delle reazioni...ma ? come paragonare un peto di un chiuhahua asmatico con l eruzione vulcanica del pinatubo....
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Post...comunque,reg?,una cosa devo dirla:
le belle litigate che si facevano una volta in sez ducati sono ormai finite...c erano dei giganti con cui scontrarsi,fino a 3/4 anni fa....
tutti spariti,migrati verso altri lidi....
Ed hanno lasciato al loro posto miserie umane di vario genere,che lottano come possono,si difendono,abbozzano delle reazioni...ma ? come paragonare un peto di un chiuhahua asmatico con l eruzione vulcanica del pinatubo....Originally posted by bobber View PostWe ragazzi, facciamo che basta ok? (Gt vs fox)
Comment
X
Comment