Originally posted by gray-fox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto sportive...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Gi?... moto e patata a volont?... e pure aggratiss
Ma il boss se lo merita dai, finalmente di novo in sella.Last edited by Bladerunner72; 11-03-16, 16:11.
Comment
-
-
comunque tornando in tema .... io non so nelle vostre zone , ma da queste parti le nuvole di moto ( con CARENE E SEMIMANUBRI ) e centauri di qualche anno fa che brulicavano I punti di ritrovo ( volterra, Castel san gemignano , Monteverdi, Castelnuovo ... tanto per rendere l'idea a chi conosce le zone ) il sabato pomeriggio e la domenica mattina non ci sono piu ..... e questo e' un dato di fatto !!! perche nn lo so e a quanto pare non lo sapete neppure voi visto che non vi mettete d'accordo !!
dico solo ......PECCATO
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Originally posted by nokia View Postcomunque tornando in tema .... io non so nelle vostre zone , ma da queste parti le nuvole di moto ( con CARENE E SEMIMANUBRI ) e centauri di qualche anno fa che brulicavano I punti di ritrovo ( volterra, Castel san gemignano , Monteverdi, Castelnuovo ... tanto per rendere l'idea a chi conosce le zone ) il sabato pomeriggio e la domenica mattina non ci sono piu ..... e questo e' un dato di fatto !!! perche nn lo so e a quanto pare non lo sapete neppure voi visto che non vi mettete d'accordo !!
dico solo ......PECCATO
Immagino che abbia a che fare col fatto che molti hanno perso il lavoro e sono stati costretti a venderla senza poterla pi? ricomprare.
Ormai la moto ? un bene di lusso.
E cmq,tra quelle poche che girano,la % di carenate ? in calo nettissimo,per motivi che ho gi? espresso.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by msrduke View PostCi sono tanti gruppi di stradalisti ma sono effettivamente meno numerosi di un tempo, anche se sembra ci sia un p? di ripresa ultimamente.
inviato con Tapatalk
Oggi se ne vendi 50 ? grasso che cola.
Le vendite sono diminuite in TUTTE le categorie, per carit?...
Ma tra le carenate ? stato un bagno di sangue vero....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment