Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto sportive...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by gtmaster View Post
    implode come na pulsar....
    Frammenti di cuore che vengono sparati qua e l? nel continuum spazio-tempo... per poi materializzarsi durante i WDW addosso a ricchi ducatari con il rolex GAYtona al polso

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by gray-fox View Post
      Se sei in grado di andare a rileggere i post vedrai come te la sei presa per dei miei post senza insulti iniziando immediatamente a parlare dei mie problemi mentali
      cicciobello...ti sei fatto rodere il chiulo solo perch? ero ridondante nel descrivere le supernaked come le "nuove " sportive,fatto peraltro formalmente ineccepibile...gli insulti riguardanti la tua igiene mentale sono la naturale conseguenza....

      Comment


      • Font Size
        #108
        Tralasciando i penosi litigi fra bambini su un argomento che tra l'altro non ha niente di oggettivo e quindi prima di tutto ognuno la pensi come vuole io dico la mia.
        Secondo me i soldi centrano con la crisi del comparto moto e e non con quello delle ss si trovano moto ss usate a prezzi ottimi sicuramente pi? bassi di GS e Multi.
        Secondo me il problema ? che il cliente tipo di una SS ? il motociclista a cui piace andare forte ed avere una moto affascinante e bella. Anni fa le moto di questo tipo erano solo le ss. Ora la dotazione tecnica di una moto media ? gi? pi? che sufficiente per andare forte in strada (il ritmo in pista cresce ogni anno il ritmo in strada non cresce quasi per niente perch? i limiti non sono del mezzo ma del contorno). Quindi ora si trovano moto prestazionali belle e affascinanti ma anche comode e quindi molti le comprano.
        Io stesso il mio 1198 lo uso solo in pista e avessi i soldi mi comprerei una naked almeno decente per la strada invece mi accontento del M 620 di mia moglie con cui comunque mi diverto.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by gray-fox View Post
          Non ? sicuramente facendomi una posa da BB che mi metteresti soggezione.
          no.
          per? magari con due pizze in faccia a freddo,forse si
          Hanno da sempre un incredibile capacit? di far addolcire le persone piu stupide ed aggressive.
          A scopo educativo,s intende.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by gray-fox View Post
            Grazie al cielo ci sono test ed esami che fanno in modo che uno come te avvocato non lo diventerebbe mai!
            Non oso dirti come mi procuro il cibo nella vita,guarda....

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by gtmaster View Post
              cicciobello...ti sei fatto rodere il chiulo solo perch? ero ridondante nel descrivere le supernaked come le "nuove " sportive,fatto peraltro formalmente ineccepibile...gli insulti riguardanti la tua igiene mentale sono la naturale conseguenza....
              Fatto formalmente ineccepibile.
              Quindi continui a non spiegare, se le naked sono le nuove SS, allora le attuali SS cosa sono. I nuovi sidecar?

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by gray-fox View Post

                Hai per caso letto nella mia et? 18 invece che 28? Perch? sai, la storiella del giovincello maleducato e arrogante solitamente la si usa con quelli un p? pi? giovani di me, poi dopo un po' annoia.
                conta l et? mentale,non quella ANOgrafica,nel tuo caso.....:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by gray-fox View Post
                  Ma vedo che comunque si pu? arrivare anche a 50 senza che la mamma e il pap? l'educazione l'abbiano inculcata.
                  ...Battute tue original proprio niente neh....
                  Son gia tre/quattro che ne faccio e che riporti pare pare....
                  Se sei un malware non sei manco tanto evoluto....
                  Protester? con mito!:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by gray-fox View Post
                    Quindi ricapitolando, perch? un signore dice che quelli che come me escono con tuta e moto sportiva sono esibizionisti, solo perch? ha 73 anni (e potrebbe essere mio nonno) devo accettarlo e passarlo come dato di fatto.
                    l insicurezza ? una brutta bestia,sempre sostenuto,questo....

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by duecilindri View Post
                      Tralasciando i penosi litigi fra bambini su un argomento che tra l'altro non ha niente di oggettivo e quindi prima di tutto ognuno la pensi come vuole io dico la mia.
                      Secondo me i soldi centrano con la crisi del comparto moto e e non con quello delle ss si trovano moto ss usate a prezzi ottimi sicuramente pi? bassi di GS e Multi.
                      Secondo me il problema ? che il cliente tipo di una SS ? il motociclista a cui piace andare forte ed avere una moto affascinante e bella. Anni fa le moto di questo tipo erano solo le ss. Ora la dotazione tecnica di una moto media ? gi? pi? che sufficiente per andare forte in strada (il ritmo in pista cresce ogni anno il ritmo in strada non cresce quasi per niente perch? i limiti non sono del mezzo ma del contorno). Quindi ora si trovano moto prestazionali belle e affascinanti ma anche comode e quindi molti le comprano.
                      Io stesso il mio 1198 lo uso solo in pista e avessi i soldi mi comprerei una naked almeno decente per la strada invece mi accontento del M 620 di mia moglie con cui comunque mi diverto.
                      Essenzialmente hai ricalcato alla lettera quando da me descritto in precedenza. Ed ? li che il poverino ? andato in fuorigiri...Il litigio da bambini ? una banale conseguenza....
                      Last edited by gtmaster; 11-03-16, 15:25.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by gray-fox View Post
                        Fatto formalmente ineccepibile.
                        Quindi continui a non spiegare, se le naked sono le nuove SS, allora le attuali SS cosa sono. I nuovi sidecar?
                        E cos ? che devo spiegarti per l ennesima volta?
                        Capisco che i mezzi di cui disponi son limitati,per? cavolo,dai....
                        Le SUPERnaked (non naked...) sono le nuove ss,garantendone le medesime prestazioni ed anche di piu,SU STRADA....le attuali ss sono moto che,ALLA LUCE DELLE NUOVE PROPOSTE, hanno senso di esistere solo in circuito anche se,naturalmente,possono essere impiegate anche in strada.
                        Ma poich? il costo per accattarsele ? spesso appannaggio di gente grande ed acciaccata ecco che questi,volendo una moto iperprestazionale NUOVA, deviano verso una super naked od una crossover.
                        Ti vedo un po troppo incastrato nelle definizioni canoniche,mio giovane padawan....evolviti...che non fai un soldo di danno,dai retta.
                        Nb: oh poi chiaro...se uno ha i soldi,? giovane,ed ? privo di acciacchi,puo farsi cio che piu gli aggrada...ma non pare essere una situazione granch? diffusa,ormai....

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by gray-fox View Post
                          Fatto formalmente ineccepibile.
                          Quindi continui a non spiegare, se le naked sono le nuove SS, allora le attuali SS cosa sono. I nuovi sidecar?
                          Le attuali SS sono IRL delle RR...
                          Peraltro non dimenticare che l'equipaggiamento TECNICO di una Crossover di OGGI ? superiore a quello di una SS di due anni fa... Vuoi confrontare un gsx-r1000 L4 con un MTS DVT?
                          la macchina dei Flintstones contro la macchina di Hardcastle&McCornick!

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Sul discorso prezzi non ? tanto vero. Oggi con 18000 euro si compra una s 1000 rr full, per una Gs Adv o una Multi DvT S ce ne vogliono 22000, credo nella migliore delle ipotesi l'et? anagrafica sia elevata per entrambe le utenze. Non sottovaluterei piuttosto il fattore moda, perch? ? fuori di dubbio che spendere 22000 euro per un GS Adv che ha finiture da Peg Perego sia poco giustificato, cos? come spenderne 12000 per un Tmax.
                            La sportiva ? rimasta una moto da appassionato sanguigno, ed ? questa categoria che si ? assottigliata nel tempo. Oggi l'utenza si ? ampliata per ragioni di traffico e di praticit?, ci sono molti utilizzatori di moto ma sempre meno motociclisti. Gli utilizzatori di moto sono quelli che fanno discorsi di praticit?, comfort, convenienza... che all'utente di SS manco vengono in mente. Almeno, a me personalmente no.
                            Che poi ... mica pretendo di essere nel giusto, per? penso che la moto sia una cosa irrazionale per natura, che non si sceglie col ragionamento... ? proprio questo il suo bello, ? una fuga dal quotidiano, dalla consuetudine, dal calcolo... altrimenti che passione ? ?

                            C'? stato un periodo in cui nella spesa per l'uscita domenicale si metteva la benzina, il mangiare ... e la multa, perch? davi per scontato che almeno una te la prendevi. nessuno pensava certo di vendere la moto o cambiare genere perch? c'era il rischio di prender la multa o la buca in mezzo alla strada, secondo me ci si inventa anche delle fisime perch? non si ha pi? la passione che si aveva prima tutto qui.
                            Last edited by Bladerunner72; 11-03-16, 15:43.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Le attuali SS sono IRL delle RR...
                              Peraltro non dimenticare che l'equipaggiamento TECNICO di una Crossover di OGGI ? superiore a quello di una SS di due anni fa... Vuoi confrontare un gsx-r1000 L4 con un MTS DVT?
                              la macchina dei Flintstones contro la macchina di Hardcastle&McCornick!
                              Be, se me le paragoni con una suzuki per?.

                              Vuoi confrontare una Yamaha Tener? 2014 con BMW S1000RR 2015?
                              Stessa differenza di quelle prese da te ad esempio, escluso per il motore DVT. Ma se per quello allora la MTS sarebbe avanti rispetto a tutte le moto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                conta l et? mentale,non quella ANOgrafica,nel tuo caso.....:gaen:
                                Se queste sono le tue battute e segno di assenza di bug nel tuo cervello allora sei messo ancora peggio di quanto gi? credessi.
                                Poveretto. Rientri appieno nella descrizione della categoria a cui appartieni.
                                Buona fortuna

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X