Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto sportive...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by gtmaster View Post
    .....e magari prova a fare battute TUE,originali.
    Che se non riesci a fare manco quelle....😉
    Cmq tutto nella norma:
    Quando si passa al personale stai raschiando il fondo del tuo secchiello😂😂😂😂
    Sempre dietro una tastiera,s intende.
    Che vis a vis sono strasicuro che saresti molto pi? educato e rispettoso.
    Potenza della rete,che ha creato leoni da tastiera dal nulla....😒

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Ma sei serio si?
    Sono sicuro che invece tu vis a vis saresti un leone. Dopo tutto, uno che si presenta agli estranei con le tue foto, non pu? che esserlo.
    Che poi se leone o quello che gli fa rima, lo lasciamo decidere a chi ti frequenta.
    Continua pure a predicarci che tu hai la moto migliore e che la tua categoria ? l'unica che vende in momenti in cui non si vende manco un triciclo (che poi questa ? da verificare dal momento che le pi? vendute sono anche le pi? care), se domani ti svegli e qualcuno dice che non si vendono pi? auto di lusso, dicci perch? queste sono state rimpiazzate dalle "supersportivesenzacareneconmanubrioalto".
    Qualsiasi lavoro tu faccia (che come detto da te ti permette di stare qua su DDG a fare 50k post) hai sbagliato, dovevi fare l'editore. Sai quanti giornali vendevi coniando delle categorie cos? originali!!

    Fai il bravo, lascia che il thread scorra normalmente, e fatti qualche squat per sfogarti!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by tome83 View Post
      Ma perch? dovete rovinare sempre tutto? Io seguo spesso DDg ma non commento tanto, ma cavolo non si pu? che ogni post finisca sempre in insulti vari....fateci un piacere, continuate in privato e non sfondateci pi? le palle. Ma i moderatori ci sono oppure no?
      Ritornando in topic, il problema maggiore sono sicuramente i molti soldi che servono per una SS, ma ancor di pi? la passione che manca nei ragazzini di oggi. Cacchio, io a 12 anni leggevo motosprint e ho tapezzato la mia cameretta con i poster della prima kawa ninja 900 e R1 del 1998...io sognavo gi? le moto a 12 anni e non sapete quante battaglie che ho fatto con i miei dicendogli che io mi sarei preso la moto un giorno. A 14 anni ho avuto il ciao e da l? ? cominciata la mia carriera di meccanico amatoriale, smonta e rimonta il blocco motore, pulegge, marmitte (avevo la Proma ad espansione, quando arrivavo sembrava arrivasse un harley e invece ero io col ciao ah ah). Poi scooter, cilindri a manetta, variatori, carburatori...avevo il motorino che faceva i 120 e in 4 anni ci ho fatto pi? di 60000 km. Poi ? arrivato il giorno della moto, i miei che non volevano, minacce di farmi le valigie e io che ho fatto, a 21 anni son andato in conce honda e mi son preso una bella hornet 600 e gliel'ho portata a casa ai miei senza dirgli nulla....poi r6 e brutale...e sempre la scimmia dell'elaborazione....ora sono senza e sono triste, ma nella vita ci sono momenti in cui devi fare delle scelte....mi hanno sfasciato la macchina e ho dovuto prenderne una nuova, avevo progetti di convivenza con la mia ex, sono andato fuori da casa, ho speso i miei soldi (per fortuna non tanti visto che son stato previdente e sono andato in affitto ammobiliato) e lei 3 giorni prima di venire a convivere ha alzato i tacchi si ? girata ed ? sparita lasciandomi nei casini per quanto riguarda soldi. Ora ho una nuova ragazza e si parla di convivenza e allora altri soldi che dovranno andare via. I soldi e la passione nelle moto, oggi mancano entrambi.

      Un grandissimo all'utente che ha il figlio che vuole lo scooter....il tuo commento sul tuo io 14enne ? da serie A!!!
      Storia veramente strappalacrime, ma mi chiedo (o dovresti chiederti) sono tutti nella stessa condizione? Fai statistica? Io nel 2008 avevo 20 anni e mi sono preso l'R6, dopo vche avevo avuto la 125, e nel 2012 la Panigale. I miei amici in torno hanno la passione per le moto, in famiglia tutti la stessa cosa.
      E non ho 50 anni, per cui non ti parlo di un'altra epoca.
      Semplicemente che chi le ama e chi no, non ? questione di periodo o epoca. E nemmeno di soldi. Perch? ci sono sempre stati quelli che non potevano permettersi il nuovo e quindi prendevano l'usato e chi invece le prendeva nuove.

      Comment


      • Font Size
        #78
        E gia stato scritto ma,guardando la mia esperienza personale,il calo delle sportive si deve molti fattori: il primo al costo elevato non alla portata di ragazzi di 22 anni,secondo le sportive sono molto pi? scomode essendo molto pi? race pronto gara,terzo nei ragazzi non vi ? pi? la passione nostra perche per noi la moto significava liberta e autonomia,quarto girare per strada con una panigale vuol dire essere fermati e controllati multati sicuramente e quinto con un multistrada ,in strada,ti diverti molto di pi? anche in coppia.Io la 1199 l'ho fatta sol pista ....il suo posto

        Comment


        • Font Size
          #79
          Ma soprattutto...perch? questo post ? in Ducati??

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by cosimo View Post
            Ma soprattutto...perch? questo post ? in Ducati??
            :1::1::1::1:

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by cosimo View Post
              Ma soprattutto...perch? questo post ? in Ducati??
              Non poteva essere in suzuki le loro sportive non compaiono neanche nelle classifiche delle vendite

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by doberman View Post
                Non poteva essere in suzuki le loro sportive non compaiono neanche nelle classifiche delle vendite
                Bbbboni.....stamo bbbboni ......

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by doberman View Post
                  Non poteva essere in suzuki le loro sportive non compaiono neanche nelle classifiche delle vendite
                  Ah dici che c'entra il caro vecchio Sigmund Freud?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Mah in realt? la passione per le moto ? ancora viva. Sn molti i miei coetanei o ragazzi pi? piccoli con cui mi capita di parlare di motomondiale o moto in generale..interesse c'?..solo che forse di questi tempi il numero di utilizzatori di moto ? calato per via della possibilit? di intraprendere altre attivit?, hobby che un tempo non esistevano o non si praticavano.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by doberman View Post
                      Non poteva essere in suzuki le loro sportive non compaiono neanche nelle classifiche delle vendite

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        buongiorno leggendo i vostri post mi son chiesto perche????? due appassionati di motociclismo che si battibeccano per delle semplici modi di pensare ......... differenti ????? qui da noi "la libert? di pensiero e sacra anche se non condivisa va rispettata!!!!
                        in conclusione alla moto sportive ............... mi trovo al lago xxxxx trovo personaggi con tute professionali ,airbag,saponette immacolate o limate ,e il rimanete ....da moto GP. ,et? media dai 32 a 60 anni tutto questo passione ??????????? io penso protagonisti o forse meglio esibizionisti........
                        io ritengo che la moto sportiva sia esclusivamente per la pista ........per la strada compreso il sottoscritto fa finta di credere di essere ancora un giovinastro ma mi chiedo come ci arriverei in Islanda con la mia R1 ?????????????
                        chiudo e lascio a voi la .......palla Pakal.
                        Last edited by pakal; 11-03-16, 12:10.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by pakal View Post
                          buongiorno leggendo i vostri post mi son chiesto perche????? due appassionati di motociclismo che si battibeccano per delle semplici modi di pensare ......... differenti ????? qui da noi "la libert? di pensiero e sacra anche se non condivisa va rispettata!!!!
                          in conclusione alla moto sportive ............... mi trovo al lago xxxxx trovo personaggi con tute professionali ,airbag,saponette immacolate o limate ,e il rimanete ....da moto GP. ,et? media dai 32 a 60 anni tutto questo passione ??????????? io penso protagonisti o forse meglio esibizionisti........
                          io ritengo che la moto sportiva sia esclusivamente per la pista ........per la strada compreso il sottoscritto fa finta di credere di essere ancora un giovinastro ma mi chiedo come ci arriverei in Islanda con la mia R1 ?????????????
                          chiudo e lascio a voi la .......palla Pakal.
                          Non sono Valentino o Lorenzo, non vado a fare sui monti staccate al limite della fisica, ma non per questo mi sento un esibizionista solamente perch? esco con la moto "da pista" e la tuta intera...
                          Meno male che hai esordito difendendo i le opinioni personali, perch? visto il modo in cui hai chiuso il post sembrava quasi che stessi battibeccando con altri motociclisti solamente perch? hanno una moto sportiva...

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by gray-fox View Post
                            Ma sei serio si?
                            Sono sicuro che invece tu vis a vis saresti un leone. Dopo tutto, uno che si presenta agli estranei con le tue foto, non pu? che esserlo.
                            Che poi se leone o quello che gli fa rima, lo lasciamo decidere a chi ti frequenta.
                            il punto ? un altro,semmai:
                            non ho bisogno di essere un leone,essendo persona educata e,certamente,mi porrei in maniera diversa da come ti sei posto tu per primo.
                            E certamente,cio che scrivo qui,non ho alcun problema a riproporlo IRL,? una cosa normale per quelli della mia generazione. Adesso tutti a fare i frocetti con l altrui culo,vi siete messi a fare,tanto la cosa ? virtuale no?
                            Per? ocio...che la vita ? lunga,ed il mondo non ? poi cosi grande:gaen:
                            Cio detto,le foto non c entrano nulla,se sono a posto non ho alcun problema ad affrontare qualsiasi situazione,partendo dal presupposto di "male non fare,paura non avere".
                            Io sono sicuro che di persona avresti un atteggiamento" un filino piu morigerato,rispetto al fare lo splendido dietro ad una tastiera con chi manco conosci,e la cui unica colpa ? di pensarla diversamente da te.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by gray-fox View Post
                              Continua pure a predicarci che tu hai la moto migliore e che la tua categoria ? l'unica che vende in momenti in cui non si vende manco un triciclo (che poi questa ? da verificare dal momento che le pi? vendute sono anche le pi? care),
                              La tua mente semplice potrebbe farmi notare dove,esattamente,avrei detto la minkiata che tu suggerisci,e cio? che avrei la moto migliore?
                              Perch? io ricordo di aver detto che oggi il mercato delle sportive ? stato quasi totalmente sostituito,per quei pochi numeri che fa,da altrettanto pochi numeri di supernaked e crossover.
                              Che poi io abbia la moto migliore del suo genere non ? un caso:
                              amo le maxi ss,ma non riesco piu a starci dentro, e la mia moto ? la cosa piu simile ad una maxi ss carenata che sono riuscito a trovare,dinamicamente parlando. Punto e a capo.
                              Se poi a te la cosa irrita me ne far? una ragione,ma i fatti stanno cosi.
                              Che poi non ho capito perch? la cosa ti faccia alterare...cosa sei tu,il creatore del concetto di sportiva?

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by gray-fox View Post
                                Qualsiasi lavoro tu faccia (che come detto da te ti permette di stare qua su DDG a fare 50k post) hai sbagliato, dovevi fare l'editore. Sai quanti giornali vendevi coniando delle categorie cos? originali!!

                                Fai il bravo, lascia che il thread scorra normalmente, e fatti qualche squat per sfogarti!
                                Piu che l editore,l avvocato....sarei andato a nozze a smontare le tesi coglione ed inventate della gente...
                                ah...squat non posso piu farlo,per lo stesso motivo per cui non posso piu stare su una semimanubriata.
                                l ho sostituito in modo praticamente indolore con "altro" senza sentirne mai piu la mancanza,esattamente come ho sostituito una carenata con una supernaked altrettanto performante.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X