Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto sportive...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tome83 View Post
    Ma perch? dovete rovinare sempre tutto? Io seguo spesso DDg ma non commento tanto, ma cavolo non si pu? che ogni post finisca sempre in insulti vari....fateci un piacere, continuate in privato e non sfondateci pi? le palle. Ma i moderatori ci sono oppure no?
    Amico mio, c hai ragione c hai.
    ma avrai notato come il il povero volpe grigia ti ha risposto,senza che tu lo abbia minimamente provocato...con anche un sottile sfondo di presa per il chiulo,aggiungerei...quindi,di cosa stiamo parlando?

Comment

• Font Size
      Originally posted by doberman View Post
      E gia stato scritto ma,guardando la mia esperienza personale,il calo delle sportive si deve molti fattori: il primo al costo elevato non alla portata di ragazzi di 22 anni,secondo le sportive sono molto pi? scomode essendo molto pi? race pronto gara,terzo nei ragazzi non vi ? pi? la passione nostra perche per noi la moto significava liberta e autonomia,quarto girare per strada con una panigale vuol dire essere fermati e controllati multati sicuramente e quinto con un multistrada ,in strada,ti diverti molto di pi? anche in coppia.Io la 1199 l'ho fatta sol pista ....il suo posto
      NUlla da aggiungere,di fatto ricalca quanto ho detto anche io....e che ha fatto inalberare quella povera anima di volpetta grigia,porello....

Comment

• Font Size
        Ma quante pippe. Io ho sempre avuto solo sportive, le altre moto non mi dicono nulla, saranno anche pi? comode, pi? logiche ecc ma il gusto che d? la sportiva non me lo danno. Io tutta questa impossibilit? ad usarle in strada non la vedo, sono s? ormai delle pronto pista ma tra sospensioni elettroniche, mappature, erogazioni vigorose anche ai bassi regimi molto meno 'impiccate' delle sportive di 10/15 anni fa.

Secondo me la verit? ? che una volta c'era pi? passione per queste moto, i motociclisti erano meno fighetti e non avevano paura di sentire la bua al sedere a farsi 200 km con la sportiva. In pi? oggi altri generi di moto hanno magari pi? appeal, ma non inventiamoci le scuse della multa, delle buche sulle strade e via discorrendo perch? sono baggianate, le multe si prendono anche col Tmax, e le buche pure. E poi andando avanti di sto passo anche la maxienduro diventer? scomoda perch? se piove ti bagni, ed allora ? meglio la macchina oppure passare la domenica sul divano a guardare la D'Urso.

Oh senza polemica eh... ma leggere ste robe in un forum che in teoria ? di amanti delle sportive fa venire la pec?la.
        Last edited by Bladerunner72; 11-03-16, 13:33.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pakal View Post
          buongiorno leggendo i vostri post mi son chiesto perche????? due appassionati di motociclismo che si battibeccano per delle semplici modi di pensare ......... differenti ????? qui da noi "la libert? di pensiero e sacra anche se non condivisa va rispettata!!!!
          Se leggi bene noterai che uno dei due,il sottoscritto, ha semplicemente espresso il pensiero,magari ridondante,ma senza ammazzare nessuno,che le poche ss che si vendevano sono state sostituite da diverse tipologie di moto,altrettanto performanti e piu comode....e l altro,il volpino argentato, si ? fatto girare la chiappa perch?...boh? ancora devo capirlo,effettivamente....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladerunner72 View Post
            Ma quante pippe. Io ho sempre avuto solo sportive, le altre moto non mi dicono nulla, saranno anche pi? comode, pi? logiche ecc ma il gusto che d? la sportiva non me lo danno. Io tutta questa impossibilit? ad usarle in strada non la vedo, sono s? ormai delle pronto pista ma tra sospensioni elettroniche, mappature, erogazioni vigorose anche ai bassi regimi molto meno 'impiccate' delle sportive di 10/15 anni fa.

Secondo me la verit? ? che una volta c'era pi? passione per queste moto, i motociclisti erano meno fighetti e non avevano paura di sentire la bua al sedere a farsi 200 km con la sportiva. In pi? oggi altri generi di moto hanno magari pi? appeal, ma non inventiamoci le scuse della multa, delle buche sulle strade e via discorrendo perch? sono baggianate, le multe si prendono anche col Tmax, e le buche pure. E poi andando avanti di sto passo anche la maxienduro diventer? scomoda perch? se piove ti bagni, ed allora ? meglio la macchina oppure passare la domenica sul divano a guardare la D'Urso.

Oh senza polemica eh... ma leggere ste robe in un forum che in teoria ? di amanti delle sportive fa venire la pec?la.
            CIo che dici ? PARZIALMENTE condivisibile,guarda.
            Per? mettici che l et? media del possesore di maxi ss si ? alzata tanto,per motivi economici E di mancanza di ricambio generazionale. E con l et? aumenta la quantit? di acciacchi fisici. Non sempre,chiaro,ma di certo ? un fatto.
            In genere chi usa la semimanubriata da tanto tempo e quotidianamente ha,come minimo,problemi cervicali...per me ? cosi,e per tanti altri idem.
            Quindi la gente ripiega su altro...su cosa non lo dico,senn? grey fox si fa rodere il chiccherone
            Last edited by gtmaster; 11-03-16, 13:42.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gray-fox View Post
              Non sono Valentino o Lorenzo, non vado a fare sui monti staccate al limite della fisica, ma non per questo mi sento un esibizionista solamente perch? esco con la moto "da pista" e la tuta intera...
              Meno male che hai esordito difendendo i le opinioni personali, perch? visto il modo in cui hai chiuso il post sembrava quasi che stessi battibeccando con altri motociclisti solamente perch? hanno una moto sportiva...
              caro collega io non ho menzionato ne valentino ne lorenzo .....ma mi devi dare atto che l'eccezione non fa la regola ....o tutti quelli da me descritti li trovo al Mugello ? io comunque rispetto il tuo volere ,,,,ci mancherebbe ..ma devi convenir con me che con la Panigale non vai in Islanda !!! se ti fa piacere ho un amico che ne ha tre di Panigale e una chiss? perch? e Naked
              non volermene se non condivido il tuo pensiero .... Pakal

Comment

• Font Size
                caro collega io non ho menzionato ne valentino ne lorenzo .....ma mi devi dare atto che l'eccezione non fa la regola ....o tutti quelli da me descritti li trovo al Mugello ? io comunque rispetto il tuo volere ,,,,ci mancherebbe ..ma devi convenir con me che con la Panigale non vai in Islanda !!! se ti fa piacere ho un amico che ne ha tre di Panigale e una chiss? perch? e Naked
                Non sai in cosa ti stai andando a ficcare,esprimendo un pensiero diverso,amico mio.... Qui o sei estremista o sono caxxi....
                Per chi,poi,certo ? da vedere...

Comment

• Font Size
                  Caro il mio forbito collega, dove sta scritto che una moto sia valida solo se ci puoi andare in islanda?
                  Quindi, secondo l'argomento principe di questo thread, un tempo si andava in Islanda con la R1 1998?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gray-fox View Post
                    Caro il mio forbito collega, dove sta scritto che una moto sia valida solo se ci puoi andare in islanda?
                    Quindi, secondo l'argomento principe di questo thread, un tempo si andava in Islanda con la R1 1998?
                    Vediamo quanto impiega la gente normale a capire chi ? il piu grosso cacacazzi provocatore di questo topic....
                    Guarda come hai risposto a questo signore,che potrebbe essere tuo nonno
                    Ma la mamma ed il babbo un po di educazione e rispetto,eh....niente,vero?
                    E solo perch? ha osato pensarla diversamente....
                    Ma cosa sei,un malware che ha messo mito22 per far alzare i contatti in un topic?
                    datti una regolata,dai....

Comment

• Font Size
                      ho un amico che ne ha tre di Panigale e una chiss? perch? e Naked
                      Cio? aspetta,non so se ho capito bene...
                      ha trasformato una panigale in naked?:1::1::1:
                      Cacchio....
                      e potresti reperire delle immagini?
                      Last edited by gtmaster; 11-03-16, 14:41.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Cio? aspetta,non so se ho capito bene...
                        ha trasformato una panigale in naked?:1::1::1:
                        Cacchio....
                        e potresti reperire delle immagini?
                        Manca solo che le tre Panigale se l'? prese con uno stipendio normale prima dei 40 e il topic precipita!
                        Last edited by gabelbrucken; 11-03-16, 14:50.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          ci vai talmente piano da coprirti di ridicolo.

Comment

• Font Size
                            il punto ? un altro,semmai:
                            non ho bisogno di essere un leone,essendo persona educata e,certamente,mi porrei in maniera diversa da come ti sei posto tu per primo.
                            E certamente,cio che scrivo qui,non ho alcun problema a riproporlo IRL,? una cosa normale per quelli della mia generazione. Adesso tutti a fare i frocetti con l altrui culo,vi siete messi a fare,tanto la cosa ? virtuale no?
                            Per? ocio...che la vita ? lunga,ed il mondo non ? poi cosi grande:gaen:
                            Cio detto,le foto non c entrano nulla,se sono a posto non ho alcun problema ad affrontare qualsiasi situazione,partendo dal presupposto di "male non fare,paura non avere".
                            Io sono sicuro che di persona avresti un atteggiamento" un filino piu morigerato,rispetto al fare lo splendido dietro ad una tastiera con chi manco conosci,e la cui unica colpa ? di pensarla diversamente da te.
                            Se sei in grado di andare a rileggere i post vedrai come te la sei presa per dei miei post senza insulti iniziando immediatamente a parlare dei mie problemi mentali
                            Io invece, credo di conoscere me stesso meglio di quanto tu conosca me, e sono sicuro che dal vivo ti direi le stesse cose esattamente nella stessa maniera. Non ? sicuramente facendomi una posa da BB che mi metteresti soggezione.
                            Rileggendo i tuoi post sei tutto tranne che educato

Piu che l editore,l avvocato....sarei andato a nozze a smontare le tesi coglione ed inventate della gente...
                            ah...squat non posso piu farlo,per lo stesso motivo per cui non posso piu stare su una semimanubriata.
                            l ho sostituito in modo praticamente indolore con "altro" senza sentirne mai piu la mancanza,esattamente come ho sostituito una carenata con una supernaked altrettanto performante.
                            Grazie al cielo ci sono test ed esami che fanno in modo che uno come te avvocato non lo diventerebbe mai!

Guarda come hai risposto a questo signore,che potrebbe essere tuo nonno
                            Ma la mamma ed il babbo un po di educazione e rispetto,eh....niente,vero?
                            E solo perch? ha osato pensarla diversamente....
                            Ma cosa sei,un malware che ha messo mito22 per far alzare i contatti in un topic?
                            datti una regolata,dai....
                            Quindi la mia sarebbe una risposta maleducata?
                            Io sar? anche il pi? fastidioso ma tu sei veramente il pi? ridicolo.
                            Hai per caso letto nella mia et? 18 invece che 28? Perch? sai, la storiella del giovincello maleducato e arrogante solitamente la si usa con quelli un p? pi? giovani di me, poi dopo un po' annoia.
                            Ma vedo che comunque si pu? arrivare anche a 50 senza che la mamma e il pap? l'educazione l'abbiano inculcata.

Quindi ricapitolando, perch? un signore dice che quelli che come me escono con tuta e moto sportiva sono esibizionisti, solo perch? ha 73 anni (e potrebbe essere mio nonno) devo accettarlo e passarlo come dato di fatto. Che poi o tu esci in infradito o se metti la tuta fai pure parte degli esibizionisti.
                            Mentre lui che va in giro con una R1 naked forse fino in Islanda non lo ? perch? si mette la giacca in tessuto e il mocassino col risvolto.

Comment

• Font Size
                              Comunque Pakal,
                              per essere un gentleman rider hai fatto delle scelte quantomeno singolari per quanto riguarda l'impianto di scarico. Se vai in Islanda NON passare dalla Svizzera o lasci l? la moto e qualche migliaio di euro ��

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Manca solo che le tre Panigale se l'? prese con uno stipendio normale prima dei 40 e il topic precipita!
                                implode come na pulsar....

Comment

X
                                Working...
                                X