Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto sportive...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by gtmaster View Post
    Pi? facile che per dire la tua tu debba aspettare che un piccione infetto ti caghi in bocca,per far uscire qualcosa di adatto a ddg.
    Per far si che funzioni anche IRL non basterebbe uno struzzo diarroico😁😁😁

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Prego?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by arabykola View Post
      Prego?
      E pensare che non avevi nemmeno risposto ad un suo post e gi? se l'? presa con te...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Ma non potete dare la vostra opinione senza battibeccare ogni 2x3?
        ci sta che ognuno abbia opinioni differenti, e che sar? mai??? vi immaginate che palle se la pensavamo tutti uguale??

        cosa vi cambia se l'altro NON cambia idea ..o se uno ? pro moto naked o pro moto stradale.. ess? ragazzi!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by arabykola View Post
          Quando arrivate al concetto che dopo 30 anni di esperienza uno matura la capacit? di evitare i pericoli delle strade dico la mia
          no dai... in teoria ci sarebe il ricambio generazionale...

          dovrebbe esserci in giro chi l'esperienza non l'ha ancora fatta..



          secondo me le ragioni sono quelle che ho detto pi? sopra...

          tecnicamente ? molto pi? facile effettuare controlli da parte delle forze dell'ordine, la normativa si ? inasprita MOLTO ( anche per la facilit? di far cassa con questo metodo per l'amministrazione pubblica ), tolleranza zero da parte dei "tutori dell'ordine" che sono diventate pi? che altro guardie del regno dello sceriffo di nottingham...

          non credo nemmeno che c'entri pi? di tanto il discorso economico...
          basta vedere l'aumento di vendite negli ultimi anni di custom americani che di sicuro non costano poco...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by arabykola View Post
            Prego?
            Se sei religioso si,perch? no....;-)
            A volte la preghiera ? l ultima spiaggia per chi sta inguaiato comm' a te
            :gaen:

            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
            Last edited by gtmaster; 11-03-16, 13:18.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by gray-fox View Post
              E pensare che non avevi nemmeno risposto ad un suo post e gi? se l'? presa con te...
              Continui a non capire una beneamata ceppa.
              Lui "sa",tu no.
              Quindi,che parli a fare?
              Fai il bravo,su....😘

              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by gray-fox View Post
                Non so chi sia pinzopang e non mi interessa, ma sentirmi dire da te che c'? una vita fuori di qual quando hai 50 volte il numero dei miei post e poco meno del doppio della mia et? ? veramente buffo.
                Magari perch? ho una vita ed un lavoro che mi permettono di regolare i coglioncelli quando mi va,vivaddio....
                E poi,magari,perch? sto su ddg da qualche annetto....
                Chi ? pinzopang?
                E niente,un altra povera anima su questo forum....che vaga senza meta,attaccando a destra e a manca,e pensando che tutti ce l abbiano con lui....
                Ecco chi ?.
                Tu non sei ancora al suo livello, ma ti ci stai portando a grandi passi,insistendo con me....

                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Ma dobbiamo leggerlo ancora a lungo questo qui ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by gray-fox View Post



                    Ma possibile che non ti accorgi solo tu delle cose ridicole che scrivi? E parli per caso dei miei problemi mentali quando non a stento capisci il senso di ci? che scrivi?
                    Ti sei reso conto che hai appena scritto che la crisi del mercato motociclistico ha colpito le sportive a favore delle naked (che puoi chiamarle anche aerei con le ruote se ti fa sentire pi? proud di te stesso)?!
                    Hai mai sfogliato dei dati di vendita? Ti sei reso conto che questa sono anche scese, come numero di immatricolazioni, al livello delle sportive e le uniche che tengono sono le moto da turismo tipo GS?
                    Guarda,ti do ragione su tutto.
                    Contento?
                    Ora fai il bravo,e fai scorrere il topic come dovrebbe....😘

                    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by gray-fox View Post
                      Se poi queste mie affermazioni ti provocano bruciori rettali, prova a guardarti dietro perch? deve essere colpa di quello che ti ha scattato la foto😁
                      .....e magari prova a fare battute TUE,originali.
                      Che se non riesci a fare manco quelle....😉
                      Cmq tutto nella norma:
                      Quando si passa al personale stai raschiando il fondo del tuo secchiello😂😂😂😂
                      Sempre dietro una tastiera,s intende.
                      Che vis a vis sono strasicuro che saresti molto pi? educato e rispettoso.
                      Potenza della rete,che ha creato leoni da tastiera dal nulla....😒

                      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Ma dobbiamo leggerlo ancora a lungo questo qui ?
                        Guarda briscol?....a tutti oggi di ban non ne ho mai ricevuti.
                        Tu mi pare di si...quindi fatti una domanda e datti una risposta.
                        E magari impara un po di educazione,che non sei pi? un coglioncello di 27 anni,ma di quasi 40....😉

                        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Nnamo bene nnamo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Nnamo bene nnamo...
                            Eh si,annamo proprio bbene si...
                            Ossia,io di sicuro...tu non saprei....

                            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Avoja

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Ma perch? dovete rovinare sempre tutto? Io seguo spesso DDg ma non commento tanto, ma cavolo non si pu? che ogni post finisca sempre in insulti vari....fateci un piacere, continuate in privato e non sfondateci pi? le palle. Ma i moderatori ci sono oppure no?
                                Ritornando in topic, il problema maggiore sono sicuramente i molti soldi che servono per una SS, ma ancor di pi? la passione che manca nei ragazzini di oggi. Cacchio, io a 12 anni leggevo motosprint e ho tapezzato la mia cameretta con i poster della prima kawa ninja 900 e R1 del 1998...io sognavo gi? le moto a 12 anni e non sapete quante battaglie che ho fatto con i miei dicendogli che io mi sarei preso la moto un giorno. A 14 anni ho avuto il ciao e da l? ? cominciata la mia carriera di meccanico amatoriale, smonta e rimonta il blocco motore, pulegge, marmitte (avevo la Proma ad espansione, quando arrivavo sembrava arrivasse un harley e invece ero io col ciao ah ah). Poi scooter, cilindri a manetta, variatori, carburatori...avevo il motorino che faceva i 120 e in 4 anni ci ho fatto pi? di 60000 km. Poi ? arrivato il giorno della moto, i miei che non volevano, minacce di farmi le valigie e io che ho fatto, a 21 anni son andato in conce honda e mi son preso una bella hornet 600 e gliel'ho portata a casa ai miei senza dirgli nulla....poi r6 e brutale...e sempre la scimmia dell'elaborazione....ora sono senza e sono triste, ma nella vita ci sono momenti in cui devi fare delle scelte....mi hanno sfasciato la macchina e ho dovuto prenderne una nuova, avevo progetti di convivenza con la mia ex, sono andato fuori da casa, ho speso i miei soldi (per fortuna non tanti visto che son stato previdente e sono andato in affitto ammobiliato) e lei 3 giorni prima di venire a convivere ha alzato i tacchi si ? girata ed ? sparita lasciandomi nei casini per quanto riguarda soldi. Ora ho una nuova ragazza e si parla di convivenza e allora altri soldi che dovranno andare via. I soldi e la passione nelle moto, oggi mancano entrambi.

                                Un grandissimo all'utente che ha il figlio che vuole lo scooter....il tuo commento sul tuo io 14enne ? da serie A!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X