Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto sportive...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pakal View Post
    anno 2000 R1 trsformata in naked

2001 naked haayabusa

mentre quelle da bar sono mv f4rr,R1 2015 ,ktm 1290 e altre tanto per intenderci
    Pakal
    La R1 ? interessante.
    Un po troppo vuota davanti,ma interessante.
    Ma l hai solo spogliata,para para?
    Od hai fatto degli interventi...correttivi?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Le sportive hanno solo cambiato aspetto.
      E poich? oggi con alcune naked e crossover vai forte come e pi? di una maxi ss,stando pi? comodo,ecco spiegato il motivo.

Ogni tuoi 10 commenti almeno 5 sono per elogiare le naked. Ma non ti accorgi da solo di essere ripetitivo? E sopratutto, se vuoi far passare il concetto che le naked ora sono le nuova sportive (quindi mi chiedo le sportive cosa sono per te) solo perch? hai una di queste, non potevi prenderti direttamente una sportiva e non fracassare le balle al mondo?

Comment

• Font Size
        Le sportive hanno solo cambiato aspetto.
        E poich? oggi con alcune naked e crossover vai forte come e pi? di una maxi ss,stando pi? comodo,ecco spiegato il motivo.

Beh,fermo restando che le "sportive" hanno cambiato aspetto,trasformandosi in super naked e crossover,von analoghe prestazioni,....

Se per qualcuno non dovesse ancora essere chiaro il concetto, il nostro ipertrofico Gtmaster pu? ribadirlo ancora un paio di volte!

Comment

• Font Size
          Ci? detto,non ? manco vero che non si acquistano,perch? di recente tre persone,un amico e due conoscenti,si sono accattati,rispettivamente,panighella 1299 SS,dando indietro una 1198 S,ed il resto rate,una multistrada,dando dietro una multi pi? vecchia + differenza,ed una BMW hp4,in contanti.
          A 34 anni,poi....

Poi per? cambia idea e siccome 2 suoi amici si sono comprati delle SS, allora non ? vero che a livello di numeri importanti non si comprano pi? SS.
          Noto che sei un profondo conoscitore di analisi statistiche, oltre che di definizioni di nuovi concetti di supersportive!

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            Sono sempre state scomode e il traffico c'? sempre stato...chiss? perch? ADESSO ci sta st'inversione di tendenza
            Se con inversione di tendenza intendi il passaggio ad altre tipologie di moto,? presto detto:
            Ci sono moto molto pi? comode che vanno come e pi? delle sportive sulla maggior parte delle strade"motociclistiche"....

Comment

• Font Size
              Originally posted by gray-fox View Post
              Ogni tuoi 10 commenti almeno 5 sono per elogiare le naked. Ma non ti accorgi da solo di essere ripetitivo? E sopratutto, se vuoi far passare il concetto che le naked ora sono le nuova sportive (quindi mi chiedo le sportive cosa sono per te) solo perch? hai una di queste, non potevi prenderti direttamente una sportiva e non fracassare le balle al mondo?
              Fermo restando che mi chiedo quale sia il tuo problema mentale,esattamente(uno dei tanti,immagino...),mi sfugge cosa tu intenda,nello specifico.
              Non ? che dico cos? perch? io ne ho una...ne ho una perch? ? cos?,? diverso.
              Peraltro non ? nemmeno una naked,ma una maxi SS a manubrio alto,cosi magari capisci meglio.
              Nutro poche speranze,eh,ma mai disperare....
              Dal momento che esistono moto che eguagliano e superano,in prestazioni STRADALI,le SS,non ? poi cosi difficile capire cosa io intenda.
              Non mi sono preso una carenata perch? non sono pi? in grado di guidarla proficuamente per problemi osteoarticolari(un po ti invidio,perch? i problemi mentali non ti procurano dolore,a differenza dei miei ...),ma dato quello che offre il mercato E il tipo di utilizzo che ne faccio io,non l avrei presa comunque,la carenata.
              E a quanto pare non devo essere l unico a pensarla cos?,vista la crisi assoluta del mercato delle carenate,a favore delle"nuove" sportive.
              That s it.
              Poi se questa mia osservazione ti procura bruciori rettali,aspetta che....cerco dove ho messo il caxxo che me frega....😁

Last edited by gtmaster; 10-03-16, 23:32.

Comment

• Font Size
                Poi per? cambia idea e siccome 2 suoi amici si sono comprati delle SS, allora non ? vero che a livello di numeri importanti non si comprano pi? SS.
                Noto che sei un profondo conoscitore di analisi statistiche, oltre che di definizioni di nuovi concetti di supersportive!
                Chi ha la possibilit? economica e ama le carenate a prescindere,indipendentemente da quello che poi ci fa, ha un ampia scelta a disposizione.
                Ma chi la moto la USA sempre si orienta su altro.
                Super naked e crossover ? stato gi? detto?

Comment

• Font Size
                  Se per qualcuno non dovesse ancora essere chiaro il concetto, il nostro ipertrofico Gtmaster pu? ribadirlo ancora un paio di volte!
                  Ma anche tre,guarda.
                  Se necessario...ma lo ?,essendo ddg.
                  Tu piuttosto...ma chi sei?
                  L anima di pinzopang si ? impossessata di te,che sei cos? astioso con me?
                  Rilassati,che ? un forum.
                  So che pu? sembrarti assurdo,ma c ? una vita,fuori da qui.
                  Piena di belle cose.
                  Enjoy it!

Comment

• Font Size
                    Se la sono comprata in tre,pazzesco in effetti.
                    Ma nessuno di loro la usa,che io sappia....
                    Di statistiche mastico il giusto...coi nuovi concetti di supersportive me la cavo meglio,per?.
                    E cerco di sdoganare il concetto.
                    Poi oh...se c ? qualche irriducibile dei semimanubri,che vuole convincermi che come le carenate non c ? nulla,SU STRADA...ecco,aspetta che....ho di nuovo smarrito il caxxo che me ne frega,ma,appena lo ritrovo ti avverto.😘

Comment

• Font Size
                      Quando arrivate al concetto che dopo 30 anni di esperienza uno matura la capacit? di evitare i pericoli delle strade dico la mia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Partendo dal presupposto che appena finisco di rimontarla la vendo...mi chiedevo, non ci sono pi? moto sportive in giro.
                        Non ci sono pi? Ducati sportivi in giro...di 1098 onestamente non ne vedo pi? e ci sta...ma neanche di 1X99 ne vedo in giro.
                        Non vedo CBR...GSXR...S1000RR e chi pi? ne ha pi? ne metta.
                        Zona Roma sud li vedi al massimo al lago di castel gandolfo ma quelli ci sono sempre stati.

Come ? possibile?
                        Tutti appassionatissimi come mai di motomondiale...per? non le comprano pi?.
                        Io onestamente vorrei qualcosa da usare spesso, l'ultimo anno di 1098 assicurato l'ho presa tipo 10 volte e non di pi?..
                        Sono belle bellissime...ma non le usa pi? nessuno...
                        Come mai?

Meno moto in generale rispetto ad anni fa, ad esempio vent'anni fa c'erano molti pi? giovani che compravano una 2 ruote e si avvicinavano a questo meraviglioso sport, ora vedo arrivano novizzi di 35/40 alla prima moto(), i ragazzini se hanno 2 lire si comprano la macchina.

Comunque le moto, anche stradali, vero sono meno ..ma ancora presenti, e l'uscita settimanale per i passi con i vecchi amici come da tradizione ventennale si fa sempre, ora si fa anche qualche giro pi? turistico a lungo raggio in pi?. Non a caso ? capitato di beccare per la classica sardegnata maggio-giugno una marea di moto in sarda, sia utenti di qua che quelli di desmoriders ed altre millemila moto stradali, italiane e straniere.

Di gente che si diverte ad andare in moto ? sempre pieno.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Quando arrivate al concetto che dopo 30 anni di esperienza uno matura la capacit? di evitare i pericoli delle strade dico la mia
                          Pi? facile che per dire la tua tu debba aspettare che un piccione infetto ti caghi in bocca,per far uscire qualcosa di adatto a ddg.
                          Per far si che funzioni anche IRL non basterebbe uno struzzo diarroico😁😁😁

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            E invece Sraddino mi ha poc'anzi contraddetto.
                            Deve essere una seconda identit? di arabykola.
                            Ahahahah no dai in realt? intendevo dire che i sacrifici, per chi non ? ricco di famiglia, ci sono sempre stati .... assolutamente non navighiamo nell'oro, ANZI

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Applausi

Pakal for President, sul serio!!!!:1:

Comment

• Font Size
                                Ma anche tre,guarda.
                                Se necessario...ma lo ?,essendo ddg.
                                Tu piuttosto...ma chi sei?
                                L anima di pinzopang si ? impossessata di te,che sei cos? astioso con me?
                                Rilassati,che ? un forum.
                                So che pu? sembrarti assurdo,ma c ? una vita,fuori da qui.
                                Piena di belle cose.
                                Enjoy it!

Non so chi sia pinzopang e non mi interessa, ma sentirmi dire da te che c'? una vita fuori di qual quando hai 50 volte il numero dei miei post e poco meno del doppio della mia et? ? veramente buffo.

Fermo restando che mi chiedo quale sia il tuo problema mentale,esattamente(uno dei tanti,immagino...),mi sfugge cosa tu intenda,nello specifico.
                                Non ? che dico cos? perch? io ne ho una...ne ho una perch? ? cos?,? diverso.
                                Peraltro non ? nemmeno una naked,ma una maxi SS a manubrio alto,cosi magari capisci meglio.
                                Nutro poche speranze,eh,ma mai disperare....
                                Dal momento che esistono moto che eguagliano e superano,in prestazioni STRADALI,le SS,non ? poi cosi difficile capire cosa io intenda.
                                Non mi sono preso una carenata perch? non sono pi? in grado di guidarla proficuamente per problemi osteoarticolari(un po ti invidio,perch? i problemi mentali non ti procurano dolore,a differenza dei miei ...),ma dato quello che offre il mercato E il tipo di utilizzo che ne faccio io,non l avrei presa comunque,la carenata.
                                E a quanto pare non devo essere l unico a pensarla cos?,vista la crisi assoluta del mercato delle carenate,a favore delle"nuove" sportive.
                                That s it.
                                Poi se questa mia osservazione ti procura bruciori rettali,aspetta che....cerco dove ho messo il caxxo che me frega....😁

Ma possibile che non ti accorgi solo tu delle cose ridicole che scrivi? E parli per caso dei miei problemi mentali quando non a stento capisci il senso di ci? che scrivi?
                                Ti sei reso conto che hai appena scritto che la crisi del mercato motociclistico ha colpito le sportive a favore delle naked (che puoi chiamarle anche aerei con le ruote se ti fa sentire pi? proud di te stesso)?!
                                Hai mai sfogliato dei dati di vendita? Ti sei reso conto che questa sono anche scese, come numero di immatricolazioni, al livello delle sportive e le uniche che tengono sono le moto da turismo tipo GS?

Intanto che scrivi che io proverei dell'astio verso di te, cosa che presupporrebbe il tenerti in considerazione, per caso hai notato che appena ho replicato a due tuoi post, se saltato su scrivendo immediatamente di fantomatici problemi mentali o vari?

Se poi queste mie affermazioni ti provocano bruciori rettali, prova a guardarti dietro perch? deve essere colpa di quello che ti ha scattato la foto😁

Comment

X
                                Working...
                                X