Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto sportive...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Sono sempre state scomode e il traffico c'? sempre stato...chiss? perch? ADESSO ci sta st'inversione di tendenza
    Forse vado indietro di troppi anni ma prima non era cos?.
    25 anni fa era arrivato il cbr 600......bellissimo, con ben 100 cv una bestia, lo usavi per andare al lavoro, in due con la ragazza, la domenica a smanettare per i colli, in pista e se volevi partecipavi pure a gare in salita o al campionato italiano sp.Costava il giusto affidabilissimo, manutenzione quasi nulla, gomme che duravano ecc.ecc Poi le sportive si sono incazzate e diventate race replica, scomode costose e inutili. Il superappassionato forse le compra ancora tutti gli altri no!

Comment

• Font Size
      Bella domanda .... Io non so il motivo ma credo che siano pi? di uno e secondo me non ?' colpa ne delle strade che hanno sempre fatto schifo ( anche 20 anni fa quando ho iniziato e il sabato pomeriggio e la domenica mattina nei soliti ritrovi da smanettoni non trovavi posto neppure per parcheggiare ), n? dei soldi che siamo tutti d'accordo che ne girano meno ,ma se la moto pi? venduta negli ultimi anni ?' la GS che te la tirano dietro con una ventina di mila euro . Inoltre una bella gsxr , Cbr usata si trovano a prezzi da discount ....quindi credo Che i motivi sono da ricercare nei giovani che non gli interessa nulla e nella moda del momento che tira su altri tipi di moto ... Certo ? che fa tutto molta tristezza , e sono sincero io inizio ad aver voglia di una bella moto sportiva , originale, luccicante , da gustarmi come una volta su le belle strade di collina ..... Vero BRUCCHE . ,????

Comment

• Font Size
        Originally posted by olivier View Post
        25 anni fa era arrivato il cbr 600......bellissimo, con ben 100 cv una bestia, lo usavi per andare al lavoro, in due con la ragazza, la domenica a smanettare per i colli, in pista e se volevi partecipavi pure a gare in salita o al campionato italiano sp.Costava il giusto affidabilissimo, manutenzione quasi nulla, gomme che duravano ecc.ecc Poi le sportive si sono incazzate e diventate race replica, scomode costose e inutili. Il superappassionato forse le compra ancora tutti gli altri no!
        Io 25 anni fa avevo sua maest? Kawasaki ZXR 750 r , e ti posso dire che era comoda come un letto da fachiro ... le SS vere erano e sono sempre state scomode come ?' giusto che sia :gaen:

Comment

• Font Size
          Leggendo sti commenti mi chiedo se abito in un'isola felice oppure sono le solite lamentele e supposizioni di pochi che vogliono rappresentare tutta la realt?.

Comment

• Font Size
            buonasera ,sono 60 anni che vado in moto .... si parla di ipersportive ....i motivi che non si acquistino pi? sono diversi .primo mi spiace dirlo ....fatevi iun giro qualsia si alla domenica e guardate ........... quanti giovani al di sotto dei 35 anni e quanti sopra i 45 anni .....
            io faccio 20000km per stagione e....... quanti € di multe e punti ????? io ne ho 3
            quanti Valentino trovi sulle strade (solo in teoria9 perche in pratica se tutto va bene se ne va all'ospedale
            la moto sportiva va in pista ......... per soddisfare ,stancare e pagare
            io ho una naked estrema con 255000km e una ipersportiva una R1 per il bar in quanto dopo pochi kilometri sono stressato (parlo di strada)
            fote voi le vostre riflessioni
            Pakal.....
            Last edited by pakal; 10-03-16, 20:27.

Comment

• Font Size
              Originally posted by pakal View Post
              io ho una naked estrema con 255000km e una ipersportiva una R1 per il bar in quanto dopo pochi kilometri sono stressato (parlo di strada)
              fote voi le vostre riflessioni
              Pakal.....
              Cos ? una "naked estrema" con un quarto di milione di km?
              Mi incuriosisci....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by olivier View Post
                Si effettivamente sei andato un po troppo indietro.
                In realt? erano vivibilissime fino al 2003.
                Poi ? arrivata la R1 04....? da li che ? cominciato tutto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gray-fox View Post
                  Leggendo sti commenti mi chiedo se abito in un'isola felice oppure sono le solite lamentele e supposizioni di pochi che vogliono rappresentare tutta la realt?.
                  In parte concordo con te,di SS ne vedo ancora parecchie...per? noto anche che ce ne sono in proporzione meno , a fronte di naked,tourer tipo multistrada ecc rispetto a quando ho cominciato io (2010). Ma credo che i motivi siano molteplici,e non necessariamente solo una questione di calo di interesse.

Comment

• Font Size
                    Le sportive hanno solo cambiato aspetto.
                    E poich? oggi con alcune naked e crossover vai forte come e pi? di una maxi ss,stando pi? comodo,ecco spiegato il motivo.

Comment

• Font Size
                      anno 2000 R1 trsformata in naked

2001 naked haayabusa

mentre quelle da bar sono mv f4rr,R1 2015 ,ktm 1290 e altre tanto per intenderci
                      Pakal

Comment

• Font Size
                        anno 2000 R1 trsformata in naked

2001 naked haayabusa

mentre quelle da bar sono mv f4rr,R1 2015 ,ktm 1290 e altre tanto per intenderci
                        Pakal
                        Ti stimo fratello. Sei il numero 1

Comment

• Font Size
                          grazie Bobber ma mi ? sufficiente essere ancora un motociclista per un po .......poi non lo so .....ho pilotato aerei ,macchine ,bobe motoslitte ma la moto ? sempre stata al mio fianco e lo sar? ancora .....sulla via Lattea -Pakal
                          Last edited by pakal; 10-03-16, 21:34.

Comment

• Font Size
                            Dalle mie parti (alto Piemonte) di sportive ne vedi di tutti i tipi... non mi risulta

Comment

• Font Size
                              grazie Bobber ma mi ? sufficiente essere ancora un motociclista per un po .......poi non lo so .....ho pilotato aerei ,macchine ,bobe motoslitte ma la moto ? sempre stata al mio fianco e lo sar? ancora .....sulla via Lattea -Pakal
                              Applausi

Comment

• Font Size
                                Il fenomeno ? reale.
                                Non so in Piemonte, ma sia nel valligiano orobico sia in quello piacentino non vedo pi? sportive in senso stretto.
                                Ma lo vedi anche dai sospensionisti, dai meccanici... Sui ponti vedi solo supernaked o crossover... Ma di SS/RR manco l'ombra.

Come dice Gtmaster per? le supernaked sono pi? SPORTIVE di quanto non fossero le supersport... In senso del "fare lo sport del motociclismo stradale".

Una carenata ? una race replica DA PISTA. Stop. Portarla per strada ? come portarci una Veyron... Al primo dossetto la apri in due oppure ci vai talmente piano da coprirti di ridicolo.

Comment

X
                                Working...
                                X