Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
buonasera non voglio interferire alla motivazione che in realt?....... il discorso "moto sportive ,va al di la del discorso reale e quel che mi riguarda che con il collega Gray la differenza sta che per LUI la prende come fatto personale io invece in forma generale .perci? mi scuso e mi astengo da commentare ulteriormente grazie Pakal
Guarda,ho di recente ri superato tutti i test psico attitudinali,valutati da altre figure, con punteggio pieno,quindi puoi riposare sereno😘
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Gt, ho 25 anni, na Panighella comprata a 21 e mezzo (prima consegnata a Roma), so un fuscello in confronto a te (1.72 x 75kg), se c'? da fa a pizze so er primo che ce sta...insomma...QUANDO SE ANNAMO A FA UN GIRO?!
Visto che, per rimanere In Topic, la combriccola di amici che avevo si ? smaterializzata strada facendo a causa di debiti, mogli, lavoro, figli, incidenti...
Gt, ho 25 anni, na Panighella comprata a 21 e mezzo (prima consegnata a Roma), so un fuscello in confronto a te (1.72 x 75kg), se c'? da fa a pizze so er primo che ce sta...insomma...QUANDO SE ANNAMO A FA UN GIRO?!
Visto che, per rimanere In Topic, la combriccola di amici che avevo si ? smaterializzata strada facendo a causa di debiti, mogli, lavoro, figli, incidenti...
Ci si prova dai.
Basta che il ragazzo rientri nei ranghi,per me no problem
Ma temo sia dura,ho visto che anche altrove l atteggiamento ? sempre quello....😨
Comment