Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto sportive...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma in generale quei gruppi numerosi proprio non ci sono pi?, nemmeno con altri generi di moto. Io vedo una marea di moto quando giro magari per Milano... ma nelle gite domenicali nei posti 'mitici' che una volta erano popolati da centinaia di moto parcheggiate sono rimasti quattro gatti. Secondo me sono diverse le cause, non ultimo il fatto che da molti anni il motorino e la 125 non sono pi? nei desideri dei ragazzi, e c'? poco da fare, la passione, soprattutto quella per la sportiva, a noi ? venuta da ragazzini, non ? una cosa che ti viene a 20 anni. L'et? media ? cresciuta non solo per un discorso economico, perch? parliamoci chiaro, oggi coi finanziamenti la moto da 20000 euro la possono comprare lo stesso, ma magari preferiscono spenderne 16000 per la Smart cabrio ed essere modaioli. Adesso il ragazzino di 14 anni col motorino ? uno sfigato, ci vuole la microcar o il cellulare da 1000 euro... ? triste ma la realt? ? questa, i soldi c'entrano poco a mio parere.
    Last edited by Bladerunner72; 11-03-16, 17:04.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nokia View Post
      comunque tornando in tema .... io non so nelle vostre zone , ma da queste parti le nuvole di moto ( con CARENE E SEMIMANUBRI ) e centauri di qualche anno fa che brulicavano I punti divolterra, Castel san gemignano , Monteverdi, Castelnuovo ... tanto per rendere l'idea a chi conosce le zone ) il sabato pomeriggio e la domenica mattina non ci sono piu ..... e questo e' un dato di fatto !!! perche nn lo so e a quanto pare non lo sapete neppure voi visto che non vi mettete d'accordo !!
      dico solo ......PECCATO
      Penso che un p? del motivo sia dettato anche dalla moda e non dall' utilit?, basti vedere quante GS con completo di valigie ed interfono fanno solo traffico cittadino...... Altro motivo penso sia anche l' accanimento delle forze dell' ordine verso le sportive e non verso le custom smarmittate cos? come sulle nostre strade sia ormai impensabile sfruttare i 200 cv delle ss attuali. Io amo le ss! Quelle poche moto che ho avuto erano ss. Quando i figli cresceranno molto probabilmente mi ricomprer? una moto e sar? ss, ma solo per desiderio senza razionalit? perch? attualmente le nuove naked e simili di prestazioni, per andare in strada, ne hanno pure troppa

Comment

• Font Size
        Vero, infatti tra i miei amici alcuni rispetto ai primi anni 2000 hanno naked o maxinaked, anche io prima del cbr come seconda moto avevo una naked.
        Cmq le stradali sono ancora le pi? numerose, ma sinceramente stradali o naked l'importante ? uscire a far pieghe e divertirsi.

Ed arriva la primavera finalmente...

inviato con Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by pakal View Post
          buongiorno leggendo i vostri post mi son chiesto perche????? due appassionati di motociclismo che si battibeccano per delle semplici modi di pensare ......... differenti ????? qui da noi "la libert? di pensiero e sacra anche se non condivisa va rispettata!!!!
          in conclusione alla moto sportive ............... mi trovo al lago xxxxx trovo personaggi con tute professionali ,airbag,saponette immacolate o limate ,e il rimanete ....da moto GP. ,et? media dai 32 a 60 anni tutto questo passione ??????????? io penso protagonisti o forse meglio esibizionisti........
          io ritengo che la moto sportiva sia esclusivamente per la pista ........per la strada compreso il sottoscritto fa finta di credere di essere ancora un giovinastro ma mi chiedo come ci arriverei in Islanda con la mia R1 ?????????????
          chiudo e lascio a voi la .......palla Pakal.
          maaaaaa...

la tua r1 ? nero e oro ????

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            no.
            per? magari con due pizze in faccia a freddo,forse si
            Hanno da sempre un incredibile capacit? di far addolcire le persone piu stupide ed aggressive.
            A scopo educativo,s intende.
            gtm lasciatelo dire...

hai un tantino rotto il... con questo tuo modo di proporti...

fai tu...

Comment

• Font Size
              no.
              per? magari con due pizze in faccia a freddo,forse si
              Hanno da sempre un incredibile capacit? di far addolcire le persone piu stupide ed aggressive.
              A scopo educativo,s intende.
              io rimango dell'idea che sia tu a fare tanto il duro dietro alla tastiera e alle foto, fuori luogo, da culturista (natural o steroidato dimmelo tu, anche se vedendo che tipo sei propendo per la seconda) ma poi di persona saresti tutt'altra cosa.
              Perch? oltretutto, prima scrivi che di persona non saresti leone ma persona educata, poi vuoi mettere soggezione facendo il pizzaiolo. Non sai nemmeno che line seguire a quanto vedo.:studi:

Te lo dico a scopo informativo e non educativo (cos? smetti di pensare che ti rubi le battute perch? sei brillante)
              Last edited by gray-fox; 11-03-16, 18:25.

Comment

• Font Size
                .....
                Last edited by gtmaster; 11-03-16, 18:18.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gray-fox View Post
                  io rimango dell'idea che sia tu a fare tanto il duro dietro alla tastiera e alle foto da, fuori luogo, da culturista (natural o steroidato dimmelo tu, anche se vedendo che tipo sei propendo per la seconda) ma poi di persona saresti tutt'altra cosa.
                  Perch? oltretutto, prima scrivi che di persona non saresti leone ma persona educata, poi vuoi mettere soggezione facendo il pizzaiolo. Non sai nemmeno che line seguire a quanto vedo.:studi:

Te lo dico a scopo informativo e non educativo (cos? smetti di pensare che ti rubi le battute perch? sei brillante)
                  no problem,pensa cio che vuoi,io riposo lo stesso.
                  Per?,lo stesso ocio...che nella vita non sai mai chi incontri
                  Si lo so,vale anche per me,ma non ? poi cosi difficile vedere che vacilli ad oogni alito di vento per l insicurezza,quindi sarebbe come sparare su un cane cieco e legato....
                  Fai tu,come sempre. ma smetti di fare il fenomeno,che fai un favore a te stesso,ragazzino....

Comment

• Font Size
                    Beh insomma... come va a finire? Soldi, passione vs comfort, mode? Perch? non ci sono pi? SS con le carene a punta e la faccia incaxxata?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      gtm lasciatelo dire...

hai un tantino rotto il... con questo tuo modo di proporti...

fai tu...

...eccone un altro che legge solo il caxxo che gli pare e poi sentenzia....
                      Ti consiglio,magari,un attenta rilettura del tutto,magari ti serve a riconsiderare un po....
                      Se invece l hai gia fatto e,ciononostante,mantieni la tua linea,che dire...posso solo dispiacermi per te:gaen:

Comment

• Font Size
                        no problem,pensa cio che vuoi,io riposo lo stesso.
                        Per?,lo stesso ocio...che nella vita non sai mai chi incontri
                        Si lo so,vale anche per me,ma non ? poi cosi difficile vedere che vacilli ad oogni alito di vento per l insicurezza,quindi sarebbe come sparare su un cane cieco e legato....
                        Fai tu,come sempre. ma smetti di fare il fenomeno,che fai un favore a te stesso,ragazzino....
                        Ahahaha. Che analisi psicologica approfondita, accurata e sopratutto fatta conoscendo bene la persona che hai di fronte (manco sai come mi chiamo).
                        Ti sono grato dell'avvertimento, nel caso ti incrociassi far? attenzione a essere rispettose per non incorrere nelle mani di un bruto...
                        Ora che ho smesso di fare il fenomeno puoi tornare a fare il bulletto con le fighette a Trastevere, me magari almeno li qualcuno che ti prende sul serio lo trovi, mentre con me ? fiato sprecato...
                        Posso tornare a crogiolarmi nella mia insicurezza... de che poi non ne ho idea, ma vabb?!
                        Last edited by gray-fox; 11-03-16, 18:30.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luca990 View Post
                          Beh insomma... come va a finire? Soldi, passione vs comfort, mode? Perch? non ci sono pi? SS con le carene a punta e la faccia incaxxata?
                          Perch? a quanto pare ora, giovani e non, stanno diventando tutti finocchietti che preferiscono essere comodi per poter andare in giro con le ciabatte.
                          Poi per? gli stessi sono i primi che se ti compri una supersportiva appena esce ti dicono che l'hai fatto solamente per andare ad esibirla al bar!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gray-fox View Post
                            Ahahaha. Che analisi psicologica approfondita, accurata e sopratutto fatta conoscendo bene la persona che hai di fronte (manco sai come mi chiamo).
                            Ti sono grato dell'avvertimento, nel caso ti incrociassi far? attenzione a essere rispettose per non incorrere nelle mani di un bruto...
                            Ora che ho smesso di fare il fenomeno puoi tornare a fare il bulletto con le fighette a Trastevere, me magari almeno li qualcuno che ti prende sul serio lo trovi, mentre con me ? fiato sprecato...
                            Posso tornare a crogiolarmi nella mia insicurezza... de che poi non ne ho idea, ma vabb?!
                            Beh,considera che l analisi delle persone diciamo che....fa parte della mia formazione professionale.
                            E ci sono alcuni tratti comuni,in determinate situazioni psicologiche.
                            Quindi non serve sapere come ti chiami,volpe grigia
                            E mi fermo qui.
                            Il bulletto con le fighette non l ho mai fatto in vita via,anzi sempre stato molto rispettoso,anche durante gli incontri notturni pi?...difficili.
                            Ma tu il rispetto non lo meriti,a mio avviso.
                            Con te ? fiato sprecato,dici?
                            Po esse....a distanza lo ? di sicuro,guarda....😘

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bladerunner72 View Post
                              Ma quante pippe. Io ho sempre avuto solo sportive, le altre moto non mi dicono nulla, saranno anche pi? comode, pi? logiche ecc ma il gusto che d? la sportiva non me lo danno. Io tutta questa impossibilit? ad usarle in strada non la vedo, sono s? ormai delle pronto pista ma tra sospensioni elettroniche, mappature, erogazioni vigorose anche ai bassi regimi molto meno 'impiccate' delle sportive di 10/15 anni fa.

Secondo me la verit? ? che una volta c'era pi? passione per queste moto, i motociclisti erano meno fighetti e non avevano paura di sentire la bua al sedere a farsi 200 km con la sportiva. In pi? oggi altri generi di moto hanno magari pi? appeal, ma non inventiamoci le scuse della multa, delle buche sulle strade e via discorrendo perch? sono baggianate, le multe si prendono anche col Tmax, e le buche pure. E poi andando avanti di sto passo anche la maxienduro diventer? scomoda perch? se piove ti bagni, ed allora ? meglio la macchina oppure passare la domenica sul divano a guardare la D'Urso.

Oh senza polemica eh... ma leggere ste robe in un forum che in teoria ? di amanti delle sportive fa venire la pec?la.
                              Guarda io la 1199 pur usandolo in pista l'ho sempre rimessa stradale per non farmi mancare la possibilit? del giretto del sabato stile single con amici.Ma dove bazzico io,in Trentino ,se hai una ss ti fermano almeno una volta ogni giro e dato che ? difficile avere la moto come mamma Ducati l'ha fatta la multa e le discussioni sono assicurate. Con il multi non mi fermano mai e se sono in compagnia di amici ss muniti io sono l'unico a cui viene fatto segno di proseguire.

Comment

• Font Size
                                Beh,considera che l analisi delle persone diciamo che....fa parte della mia formazione professionale.
                                E ci sono alcuni tratti comuni,in determinate situazioni psicologiche.
                                Quindi non serve sapere come ti chiami,volpe grigia
                                E mi fermo qui.
                                Il bulletto con le fighette non l ho mai fatto in vita via,anzi sempre stato molto rispettoso,anche durante gli incontri notturni pi?...difficili.
                                Ma tu il rispetto non lo meriti,a mio avviso.
                                Con te ? fiato sprecato,dici?
                                Po esse....a distanza lo ? di sicuro,guarda....😘

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                                Chiss? nella tua formazione di analisi delle persone qual'? il profilo di te stesso. Posso solo immaginarlo

:sis: :help?: :facepalm:

Comment

X
                                Working...
                                X