Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Phillip Island DAVIES secondo in gara 1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Phillip Island DAVIES secondo in gara 1

Chaz Davies (Aruba.it Racing - Ducati #7) – 2?
    “? stata una battaglia divertente, con tanti sorpassi duri ma corretti. Avevo pianificato il sorpasso su Rea alla curva 10, ma lui ha allargato la sua traiettoria leggermente e sono stato costretto a stringere un po’ troppo in ingresso, senza riuscire a chiudere perfettamente la curva. Ero gi? al limite con la gomma anteriore ed ho dovuto mollare i freni, cos? ? riuscito a sorpassarmi nuovamente. Sono comunque molto contento, rispetto allo scorso anno abbiamo fatto grandi passi avanti dal punto di vista dell’elettronica e nelle fasi finali di gara ero molto pi? a mio agio. Il duello con Rea avrebbe potuto tranquillamente avere un esito opposto, ed ora penser? ad una nuova strategia insieme alla mia squadra. L’obiettivo per domani ? la vittoria”.

Davide Giugliano (Aruba.it Racing - Ducati #34) – 4?
    “? stata una gara molto bella, sia per noi piloti che per il pubblico. Questa pista non era associata a dei bei ricordi per me, visto che un anno fa mi ero infortunato proprio qui nei test pre-stagione. Oggi invece ho mancato di un soffio la pole position ed ho lottato per il podio fino all’ultimo. Per me si ? trattato innanzitutto di un buon rientro a sette mesi da un grave infortunio. Il podio era alla portata, peccato solo per un errore alla curva 4 che mi ha distanziato leggermente dal gruppo a pochi giri dalla fine. Insieme alla squadra, abbiamo lavorato duramente in questi mesi per trovare un assetto che mi permettesse di essere veloce per tutta la gara, e fare il giro veloce all’ultimo passaggio rappresenta una bella conferma. Abbiamo fatto un passo avanti, dobbiamo continuare in questa direzione e migliorare ancora per essere pi? competitivi domani”.

Last edited by mito22; 27-02-16, 09:32.

• Font Size
    Che pilota ragazzi.

Comment

• Font Size
      Anche Davide ne aveva ancora secondo me, ma giustamente sta un p? sul chi va l? dopo quello che gli ? successo nel 2015.

Comment

• Font Size
        A me ha dato quasi l'idea che la foga di Giugliano lo portava ad attaccare Davis, rallentandolo per?. Fortunatamente all'inizio Rea e Sykes non ne avevano per andarsene, altrimenti con la battaglia che c'era dal 3? in gi? avrebbero avuto vita facile... per lo meno Rea

Comment

X
        Working...
        X