Ottima scelta, non ne rimarrai deluso. A catalogo c'? pure la sella ribassata se sei preoccupato dell'altezza...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ricambio generazionale...
Collapse
X
-
Originally posted by ace View Postsembra.. pare .. forse...
notizie non certe ma freschissime...
che in ducati si prendono in qualche modo il cassone 996s che mi ? rimasto sul groppone ormai da troppo tempo... ( averne di cassoni cos?.. il fatto ? che non lo sto pi? usando da anni..)
insomma... adesso ho il dilemma di cosa portarmi a casa....
il progetto prevede di vendere per conto mio la '48 perch? anche quella, pur piacendomi un botto, la sto usando pochissimo...
con il ricavato di due moto pi? un'altra cifra pi? o meno ingente a seconda della scelta che andro a fare mi dovr? portare a casa qualche cosa...
mercoledi comincio con il provare un multistrada s.... per? alla fin della fiera mi viene da pensare che ? una moto che va bene per chi ha solo quella e ci deve fare tutto...
io per il turismo ho gi? la glide.... quindi...
sono tentato da due mezzi completamente diversi... uno per andare a fare gli scippi.. e quell'altro che solletica il mio lato americano.
ognuno dei due ha tanti pro e qualche contro che ancora non mi fanno decidere !!
uff... che cavolo di problemone...
comuqnue i due mezzi sarebbero questi... in ordine esclusivamente di prezzo...
decider? dopo averle provate per vedere che feeling mi danno...
certo che se la xdiavel oltre che andare dritta si riuscir? anche a farla girare decentemente....
per? una moto da penna mi piacerebbe ancora....
insomma
poche idee ma ben confuse..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Concordo
Per quanto bella la x ? davvero inutile secondo me
Che senso hanno 150 cv se oltre i 120 fai palestra per starci attaccato ? uno dei misteri atavici del mondo delle moto, pure scomoda in coppia...bah
Per? ? stupenda, nulla da dire
Hp molto pi? sensata e fruibile
Comment
-
Non ? che con la hyper sia comodissimo oltre i 120 eh ... La differenza "dovrebbe " essere che mentre con la hyper ? impossibile andar piano e ti trovi sempre a guidare come un deficiente con la x vai piano, ti godi la coppia e ti diverti lo stesso... Almeno con la hyper precedente era cos? (ho avuto la 1000 evo) la x non l'ho ancora provata, forse il prox we
Comment
-
Originally posted by paolo_c View PostNon ? che con la hyper sia comodissimo oltre i 120 eh ... La differenza "dovrebbe " essere che mentre con la hyper ? impossibile andar piano e ti trovi sempre a guidare come un deficiente con la x vai piano, ti godi la coppia e ti diverti lo stesso... Almeno con la hyper precedente era cos? (ho avuto la 1000 evo) la x non l'ho ancora provata, forse il prox we
non ? proprio cos?...
forse la posizione con il busto pi? caricato avanti della xdiavel... forse le braccia larghe.. forse i piedi la avanti che non ti fanno spingere sulle pedane... forse..LE CAVALLETTE....
sta di fatto che ho provato le due moto una dietro l'altra sullo stesso percorso.... la xdiavel ? MOLTO pi? faticosa della hyper
Last edited by ace; 29-02-16, 23:03.
Comment
-
Originally posted by paolo_c View PostSe riesco nel we la provo: sono molto curioso ed avrei voglia di una moto goduriosa anche a passeggio ma... Tu hai la 48 ed hai trovato scomoda la x ?!?
la '48 ha le pedane un po meno lontane e il busto un po pi? caricato in avanti, oltre alle braccia leggermente pi? stretteLast edited by ace; 01-03-16, 18:32.
Comment
X
Comment