Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ricambio generazionale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dueruote_ View Post
    Scusa... la 996 non dovrebbe vendersi male. Perch? non provi a venderla da privato in modo da spendere meno tra sconto sul nuovo e valutazione maggiore del concessionario ?
    leggi il mio post di qualche giorno fa....
    la mia 996 non ? proprio come mamma l'ha fatta... e non ho pi? i pezzi .. ne la voglia ... di cercare di metterla originale per poi sbattermi io a venderla.
    dal momento che NEANCHE ducati me la ritira... ma si ? sbilanciato a dire che la prenderebbe in conto vendita e forse a qualcuno che va in pista riesce a rifilarla...
    chiaramente io prender? qualche cosa solo DOPO che mi ha liberato della mia...

oltretutto devo anche vendere la '48 per conto mio... e non ho voglia di passare le giornate a rispondere ai vari cagacazzi che rilanciano con porposte indecenti o permute improbabili...

inoltre sia la hyper che la xdiavel sono modelli appena presentati sui quali sbragano comunque poco con gli sconti...
    Last edited by ace; 23-02-16, 17:18.

Comment

• Font Size
      Originally posted by cosimo View Post
      Vado controcorrente di brutto, e con abile citazione cinematografica voto:

"Nessuna dei suddetti"

Fatti questa:

questa la provo domani mattina...
      ed in effetti ero entrato proprio per chiedere della multistrada.... ma come detto alla fine mi da l'idea di una moto che va bene per farci un po tutto...
      ma di moto sono gi? pieno...
      se faccio il giro che ho detto devo andare a rimpiazzare la '48.. per quanto riguarda l'estetica... o il divertimento che puo dare tra le curve una HM

con il multistrada che ci faccio ??? che non posso gia fare con altre...
      Last edited by ace; 23-02-16, 17:18.

Comment

• Font Size
        La Forty-eight la comprerei io ad averci i soldi....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          questa la provo domani mattina...
          .....

con il multistrada che ci faccio ??? che non posso gia fare con altre...
          Innanzitutto non UNA Multistrada, ma QUESTA Multistrada, ossia la Pike's Pike.

Che ci fai? Ci fai tanti o pochi km guidando sportivamente senza stancarti per nulla, come non hai pi? volgia di fare con una supersport manubri bassi e come non puoi fare con cruiser/harley etc.

Rispetto alla Hyper, ti stanchi tanto meno, puoi andarci in due, non rinunci a quasi nulla in termini di efficacia nella guida sportiva SU STRADA.

Secondo me ti fa tornar la voglia di andare in moto.

Comment

• Font Size
            Innanzitutto non UNA Multistrada, ma QUESTA Multistrada, ossia la Pike's Pike.

Che ci fai? Ci fai tanti o pochi km guidando sportivamente senza stancarti per nulla, come non hai pi? volgia di fare con una supersport manubri bassi e come non puoi fare con cruiser/harley etc.

Rispetto alla Hyper, ti stanchi tanto meno, puoi andarci in due, non rinunci a quasi nulla in termini di efficacia nella guida sportiva SU STRADA.

Secondo me ti fa tornar la voglia di andare in moto.
            Chi ha una MTS NON ha una seconda moto. Ace - come me - paradossalmente - preferisce prendere splendide moto "incomplete" per dare un senso alla seconda/terza moto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Chi ha una MTS NON ha una seconda moto. Ace - come me - paradossalmente - preferisce prendere splendide moto "incomplete" per dare un senso alla seconda/terza moto...
              No, infatti quando la avevo io di moto ne avevo 4

Comment

• Font Size
                No, infatti quando la avevo io di moto ne avevo 4
                Per tutto il resto c'? Diclorazepam

Comment

• Font Size
                  Io proverei come si comporta la Xdiavel dinamicamente. Anche io ero MOLTO perplesso dall'agilit? della Diavel, e possedendola mi sono fortemente ricreduto. Certo non ? una bicicletta, ma non ? neanche quel mastodonte che sembra essere.

Comment

• Font Size
                    questa mattina mi sono fatto un giretto di prova...

sia in singolo che in coppia...

che dire... hyper.. esattamente quello che aspettavo... compresa la sella ad altezza stratosferica... per noi piccolini forse l'unica pecca di sta moto...

xdiavel.... ciclistica DA PAURA... avevo letto che ra agile.. ma non me la sarei aspettata cosi tanto.... motore incredibile...

per?.... a 120 km/h ti serve il collo di hulk... alla fine le prestazioni, ripeto STUPEFACENTI, non me le sono godute per la posizine di guida e la fatica che genera...

esteticamente ? da panico... per? ? una moto da bar... il miglior utilizzo secondo me ? comprarsi come optional uno sgabello e sedersi ad un paio di metri a GUARDARLA... pi? che guidarla...

visto quanto sopra la scelta ? caduta su.........
                    .......
                    .......
                    .......
                    .......

hypermotard sp....

pi? un paio di scarpe con la zeppa trampolata per toccare in terra quando mi fermo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      questa mattina mi sono fatto un giretto di prova...

sia in singolo che in coppia...

che dire... hyper.. esattamente quello che aspettavo... compresa la sella ad altezza stratosferica... per noi piccolini forse l'unica pecca di sta moto...

xdiavel.... ciclistica DA PAURA... avevo letto che ra agile.. ma non me la sarei aspettata cosi tanto.... motore incredibile...

per?.... a 120 km/h ti serve il collo di hulk... alla fine le prestazioni, ripeto STUPEFACENTI, non me le sono godute per la posizine di guida e la fatica che genera...

esteticamente ? da panico... per? ? una moto da bar... il miglior utilizzo secondo me ? comprarsi come optional uno sgabello e sedersi ad un paio di metri a GUARDARLA... pi? che guidarla...

visto quanto sopra la scelta ? caduta su.........
                      .......
                      .......
                      .......
                      .......

hypermotard sp....

pi? un paio di scarpe con la zeppa trampolata per toccare in terra quando mi fermo...

Complimenti innanzitutto per la HM. Come ti ? sembrata la Xdiavel come comodit??

Comment

• Font Size
                        Complimenti Ace.
                        Quella dello sgabello ? bellisima

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Yurassik View Post
                          Complimenti innanzitutto per la HM. Come ti ? sembrata la Xdiavel come comodit??
                          mah
                          le pedane avanzate sono MOLTO avanzate... su quella che ho provato io erano nella posizione pi? arretrata delle tre possibili e le ho trovate comunque un po troppo lontane... io sono basso 170 cm.

per dire ... quelle della mia hd '48, che ha una posizione simile, sono pi? vicine.

la sella comoda... quella del passeggero inesistente... ad un certo punto anna, che era appena scesa dalla HM, mi ha chiesto perch? la xdiavel andava cos? piano.... le ho risposto che avevo paura ad accellerare per non ritrovarmela a consumarsi i pantaloni sulla ruota di dietro....

la posizione di guida l'ho trovata comunque abbastanza stressante...
                          chiaramente sei senza protezione e con le braccia larghe... da 110/120 kmh in su diventa un fastidio pi? che un godimento....

sempre paragonandola alla mia '48 la trovo addirittura un po pi? affaticante aerodinamicamente... non so.. forse sono le braccia pi? aperte.. forse il busto inclinato diversamente.

Comment

• Font Size
                            Entrambe belle moto; personalmente mi piace da impazzire la xdiavel ....ma comprendo il ragionamento fatto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                              Entrambe belle moto; personalmente mi piace da impazzire la xdiavel ....ma comprendo il ragionamento fatto
                              aggiungici che visto che ho altre moto ? pur sempre un sfizio piu che una necessita...
                              e la xdiavel costa 7000 euro in pi?....

Last edited by ace; 25-02-16, 09:03.

Comment

• Font Size
                                Alla fine forse ? la scelta migliore. Bravo.

Comment

X
                                Working...
                                X