Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ricambio generazionale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ricambio generazionale...

sembra.. pare .. forse...
    notizie non certe ma freschissime...
    che in ducati si prendono in qualche modo il cassone 996s che mi ? rimasto sul groppone ormai da troppo tempo... ( averne di cassoni cos?.. il fatto ? che non lo sto pi? usando da anni..)
    insomma... adesso ho il dilemma di cosa portarmi a casa....

il progetto prevede di vendere per conto mio la '48 perch? anche quella, pur piacendomi un botto, la sto usando pochissimo...
    con il ricavato di due moto pi? un'altra cifra pi? o meno ingente a seconda della scelta che andro a fare mi dovr? portare a casa qualche cosa...

mercoledi comincio con il provare un multistrada s.... per? alla fin della fiera mi viene da pensare che ? una moto che va bene per chi ha solo quella e ci deve fare tutto...

io per il turismo ho gi? la glide.... quindi...
    sono tentato da due mezzi completamente diversi... uno per andare a fare gli scippi.. e quell'altro che solletica il mio lato americano.
    ognuno dei due ha tanti pro e qualche contro che ancora non mi fanno decidere !!
    uff... che cavolo di problemone...

comuqnue i due mezzi sarebbero questi... in ordine esclusivamente di prezzo...

decider? dopo averle provate per vedere che feeling mi danno...
    certo che se la xdiavel oltre che andare dritta si riuscir? anche a farla girare decentemente....
    per? una moto da penna mi piacerebbe ancora....

insomma

poche idee ma ben confuse..

Last edited by ace; 22-02-16, 20:38.

• Font Size
    Io direi quella da scippi... Ho provato la hypermotard vecchia, davvero un grand divertimento!
    Last edited by gray-fox; 22-02-16, 21:33.

Comment

• Font Size
      anche per me la scippi....

....anche se quella diavel li' ? davvero bella

Comment

• Font Size
        SE PROPRIO voto la scippi......

Ma se vendi il 996 e il 48.... non ti avanza qualcosa per prendere pi? cavalleria?

Comment

• Font Size
          Avete la smania e la fissa dei cv... 110/120 cv ben erogati, sono divertentissimi da usare nel 90% delle strade della penisola... Discorso diverso se avete la sindrome del membro corto...

Se hai gi? un'Andrea Doria io andrei di Hyper

Comment

• Font Size
            Io conosco Alberto.... lo dico per il suo bene.

Comment

• Font Size
              Hyper!!!

Comment

• Font Size
                La hyper ? meno da scippo di quanto lasci suggerire...
                Xdiavel tutta la vita.
                Curva alla grande ed ? SPLENDIDA... E lo sar? domani come tra 20 anni.

La HM alla fine non troverai motivo di usarla...

Semmai la Xdiavel SPERA nn la corredino di optional da viaggio... O alla fine non usi pi? la Glide��

Comment

• Font Size
                  Xdiavel ! Oltre che bella si presta a essere personalizzata alla grande e questo, con il tempo, ti dar? stimolo a usarla ancora di pi?!

Comment

• Font Size
                    Da ex possessore di Hyper ti dico che la moto ? da teppista ma si presta anche al turismo, escludendo le autostrade come con tutte le moto che non hanno protezione. Noi facevamo anche 400 km in giornata senza grossi problemi in quanto la posizione non ? affaticante anche se si va belli allegri.
                    In pista ci siamo divertiti moltissimo, a Modena e San Martino la sfrutti bene e ad esclusione del rettilineo, bastoni diverse ss...

Chi dice che non avrei motivo di usarla, evidentemente non ne ha mai guidata una. E' una moto divertentissima. Ogni penna un sorriso!

Comment

• Font Size
                      Vado controcorrente di brutto, e con abile citazione cinematografica voto:

"Nessuna dei suddetti"

Fatti questa:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cosimo View Post
                        Vado controcorrente di brutto, e con abile citazione cinematografica voto:

"Nessuna dei suddetti"

Fatti questa:

In realt? se leggi bene NON la ha esclusa a priori...

Comment

• Font Size
                          Se la scelta e' relegata a quei due modelli, direi anch'io hyper
                          Pero' se vuoi essere veramente da scippo ci vuole un KTM

Comment

• Font Size
                            Scusa... la 996 non dovrebbe vendersi male. Perch? non provi a venderla da privato in modo da spendere meno tra sconto sul nuovo e valutazione maggiore del concessionario ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              SE PROPRIO voto la scippi......

Ma se vendi il 996 e il 48.... non ti avanza qualcosa per prendere pi? cavalleria?
                              i 198cv della r1 che c'? ferma in box non bastano ?????

se mai dovessi andare in pista c'? quella... dopo mille anni che non giro pi? di una supersportiva di ultima generazione non saprei come farmene....

e visto che DEVO rimanere in ducati se voglio smaltire quella che gi? ho...

non ho molte scelte....

Comment

X
                              Working...
                              X