Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico completo 959

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Principino View Post
    Gray ? sempre la stessa cosa che va avanti da anni! merchandising
    Credi che Ducati viva vendendo solamente moto? I ducati store ti dicono qualcosa?
    Ok ok mom replica piu, tanto ? la solita accusa alla truffa della clientela. Stai a vedere che nemmeno esistono le normative euro 4.
    Ducati per merchandising prende una sua moto e gli monta uno scarico di merda. Non fa una piega...:1:

Comment

• Font Size
      dai ? come dici tu, inutile insitere...
      come dice il detto non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire, e cieco di chi non vuol vedere....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Principino View Post
        dai ? come dici tu, inutile insitere...
        come dice il detto non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire, e cieco di chi non vuol vedere....

Comment

• Font Size

A me fa sempre CA-GARE

Sar? che per me gli scarichi accoppiati su un lato di una sportiva sono solo questi...
          Last edited by Gab21; 28-02-16, 19:27.

Comment

• Font Size
            Sono del parere di Gab, a me nn piace e' troppo uguale all'originale.Una moto cosi' merita di meglio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Muzedon View Post
              Terminali sotto akra mappa e carena sotto 2800 euro e torna come e' la vera panigale...
              io avevo letto che sono stati obbligati a metterlo cosi per la normativa euro4 e anche la sorella maggiore per omologarla euro4 avrebbe bisogno dello stesso scarico!!
              In ogni caso spendere 16000e+2800e di scarico non ha senso conviene comprare la sorella maggiore che per 2000e in piu ha contenuti di un altro livello(pinze,stumentazione ecc)

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                io avevo letto che sono stati obbligati a metterlo cosi per la normativa euro4 e anche la sorella maggiore per omologarla euro4 avrebbe bisogno dello stesso scarico!!
                In ogni caso spendere 16000e+2800e di scarico non ha senso conviene comprare la sorella maggiore che per 2000e in piu ha contenuti di un altro livello(pinze,stumentazione ecc)
                appunto se devo spendere 2800 euro in piu mi prendo la 1299...

Comment

• Font Size
                  Comunque non penso sia un ostacolo lo scarico. Si trovano una marea di silenziatori Termignoni in giro, usati e non a prezzi anche vicini ai 1000 euro se ci si sbatte un po'.
                  Poi con il Rexxer gli si butta su la mappa che si vuole con al massimo 200 euro.

Comment

• Font Size
                    Io le avrei messo due bei termignoni, mica quelle due scorengette degne solo x un Tmax!
                    Due bei terminaloni, uno per lato e via!

Lo so, sono un conservatore

Comment

X
                    Working...
                    X