Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L' Akrapovic omologato ? brutto come l'originale, poi c'? quello 'vero' non omologato che ? sotto il motore come prima, ma si deva cambiare anche il sottocarena.
...con la scusa dell'euro 4 hanno fatto sto cesso di scarico ben consapevoli che alla fine tutti gli acquirenti metteranno mano al portafoglio e lo toglieranno, chiamali fessi
dalle mie parti questo si chiama merchandising
...con la scusa dell'euro 4 hanno fatto sto cesso di scarico ben consapevoli che alla fine tutti gli acquirenti metteranno mano al portafoglio e lo toglieranno, chiamali fessi
dalle mie parti si chiama far fesso ai fessi:gaen:
Quindi siete proprio tutti d'accordo riguardo al complotto?!
Macch? complotto eh su! ovvio che se poi un cliente va e spende quasi 3k euro solo per lo scarico Ducati Performane, in duca non si mettono certo a piangere.
Macch? complotto eh su! ovvio che se poi un cliente va e spende quasi 3k euro solo per lo scarico Ducati Performane, in duca non si mettono certo a piangere.
Ok, quindi anche quelli che, come me, non hanno cambiato lo scarico per timore delle FDO, ora lo cambieranno fregandosene delle multe, ma solo perch? pi? bello...
Ottimo ragionamento, davvero...
Comment