Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa freno 1198s

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pompa freno 1198s

    Ciao ragazzi.... Mi serve un consiglio... La pompa freno del mio 1198 dopo 68000km ha detto basta..... Cosa mi consigliate per un uso strada..... Pista(4 uscite all'anno)??radiale brembo....
    Io ero rimasto ai tempi del mio r1 quando c'era solo la 19x20 o 21.... Non ricordo....
    Ma ora guardando i vari omnia ecc ecc.... Vedo tante misure ..... Aiuto.... Grazzzzie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by desmobriz View Post
    Ciao ragazzi.... Mi serve un consiglio... La pompa freno del mio 1198 dopo 68000km ha detto basta..... Cosa mi consigliate per un uso strada..... Pista(4 uscite all'anno)??radiale brembo....
    Io ero rimasto ai tempi del mio r1 quando c'era solo la 19x20 o 21.... Non ricordo....
    Ma ora guardando i vari omnia ecc ecc.... Vedo tante misure ..... Aiuto.... Grazzzzie


    Hai fatto 68k km con l'1198 moto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Certo.... Perch??
      1198 s anno 2009 presa nuova e All 'attivo 68000km perch? dici?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vai di Brembo 19x18 perfetta per le pinze M4


        Ps: se decidessi, ne ho una da vendere.

        Comment


        • Font Size
          #5
          curiosit? personale: in questi 68mila km hai dovuto fare altro oltre i tagliandi???

          chiedo perche ho molti amici che hanno superato i 100mila e su vari tipi di motori ducati, dal 851 al 998 passanto per i 2v ad aria tutti senza aprire mai il motore apparte qualche danno tipo ruotalibera o altre piccolezze

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmobriz View Post
            Certo.... Perch??
            1198 s anno 2009 presa nuova e All 'attivo 68000km perch? dici?
            Perch? sono pi? di quelli che si vedono mediamente sugli usati 1198, quindi complimenti per come la tieni.



            inviato con Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              se poi dicono che le ducati si rompono!!!!
              Io cercherei una pompa originale usata che te le tirano dietro, tanto quella moto frena gia anche troppo!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by paolo25 View Post
                se poi dicono che le ducati si rompono!!!!
                Io cercherei una pompa originale usata che te le tirano dietro, tanto quella moto frena gia anche troppo!!
                quella moto non ? che frena molto,ha le forche froce

                quoto,vai di originale usata.anche io uso ancora quella

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazzzieeeeee....👍🏻

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho avuto veramente molti guasti..... Anche parecchio seri....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmobriz View Post
                      Io ho avuto veramente molti guasti..... Anche parecchio seri....
                      quindi i 65mila km in realt? sono solo nel cruscotto? hai rifatto il banco???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by z@inetto View Post
                        quindi i 65mila km in realt? sono solo nel cruscotto? hai rifatto il banco???
                        Esatto l ultimo motore ne ha 22000
                        A 15000 rifatto il banco
                        A27000 mi ? uscita una Biella dal carter motore in quinta piena
                        Poi me la ha sistemata il concessionario in garanzia e a 40000 si ? ri distrutto il banco che ha danneggiato anche cilindri e pistoni
                        Ho cambiato meccanico e adesso ha 22000 senza avergli pi? fatto nulla...
                        Ah nel mentre ho cambiato radiatore , pompa frizione, statore... E altre cosine...🙈

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e mi sa che chi ti chiudeva i motori sbagliava qualcosa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by z@inetto View Post
                            e mi sa che chi ti chiudeva i motori sbagliava qualcosa
                            Era meglio non chiedevi dettagli in merito ai lavori che ci aveva fatto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              buahahahah

                              sarebbe da metterti su faccia libro nella pagina di "ducati soldi buttati"

                              si scherza eh

                              qualora non reperisci un altra pompa originale metti serenamente una banale forgiata 19x18 brembo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X