Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1299 Da pista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 9mau View Post
    rispetto all' 1199 non so dirti ma credo che la moto sia uguale come impostazione generale, cambia l'erogazione del motore e l'elettronica x tenerlo a bada... la coppia, se si ruota il gas, ? veramente tosta. x la manutenzione a parte cambio olio e filto ogni 800-1000 km abbiamo previso di fare un controllo motore verso i 6000 km . mi sembra realistico dato che il loro team correndo con le R il civ sbk a oggi non ha mai avuto problemi di motore e cambio.

ottimista

se senti Barni ti dir? 2000/2500 km se motore originale, poi ? ovvio che ognuno fa quello che vuole...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      ottimista

se senti Barni ti dir? 2000/2500 km se motore originale, poi ? ovvio che ognuno fa quello che vuole...
      ovvio che dipende tutto da uno come guida, ma2-3000, metti anche diventino 3-4000 x me significherebbe rifare il motore ogni 2-3 anni... e quanto costa? 2-3000? a botta?

penso che un 4L come yamaha o bmw abbia intervalli simili ogni 2-3 volte i km di ducati, o sbaglio? indicativamente parlo

Cio? io col mio cbr cambio olio e filtro ogni 600 km e basta... x migliaia di km non faccio nulla...

Comment

• Font Size
        Originally posted by devilsss View Post
        ovvio che dipende tutto da uno come guida, ma2-3000, metti anche diventino 3-4000 x me significherebbe rifare il motore ogni 2-3 anni... E quanto costa? 2-3000? a botta?

Penso che un 4l come yamaha o bmw abbia intervalli simili ogni 2-3 volte i km di ducati, o sbaglio? Indicativamente parlo

cio? io col mio cbr cambio olio e filtro ogni 600 km e basta... X migliaia di km non faccio nulla...
        ..sbagli..!!!.. :d

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          ..sbagli..!!!.. :d
          in cosa?

Comment

• Font Size
            A livello di sospensioni usi le originali elettroniche o hai messo delle tradizionali ?

Comment

• Font Size
              si uso sospensioni elettroniche di serie, molto valide. passi dal mugello a smdl senza toccare nulla. chiaro che parlo da amatore ma i tempi sul giro si sono rivelati ottimi da subito. ? quello che mi aspettavo da questa moto e devo dire che il potenziale ? molto elevato. bisogna solo girare e dare gas.

Comment

• Font Size
                si uso sospensioni elettroniche di serie, molto valide. passi dal mugello a smdl senza toccare nulla. chiaro che parlo da amatore ma i tempi sul giro si sono rivelati ottimi da subito. ? quello che mi aspettavo da questa moto e devo dire che il potenziale ? molto elevato. bisogna solo girare e dare gas.

Grazie

Comment

• Font Size
                  Per il rilevamento dei tempi usi il DDA o hai optato per altro?
                  Io non ho ancora deciso, ma mi sono stufato di prendere il trasponder e conoscere i tempi solo a fine giornata...

Comment

• Font Size
                    Inizialmente avevo solo il modulo gps, teneva in memoria sul cruscotto 30 giri. Ho aggiunto il dda che permette di memorizzare oltre i giri anche i parametri di traettorie,velocit?, giri motore ecc... ho gi? il software(gratuito) x analizzare ogni giro o comparare giri diversi. Memoria x 25 ore di utilizzo.

ps. ho sempre usato infrarosso gpt ( x rilevazione di tempi n.1 x costo e precisione)

Comment

X
                    Working...
                    X