Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale 959

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Panigale 959

C e xcaso qualcuno qui che ha gi? portata a casa e mette le sue impressioni .......

• Font Size
    Originally posted by Bmwinowhite View Post
    C e xcaso qualcuno qui che ha gi? portata a casa e mette le sue impressioni .......
    Lo scarico non si puo guardare, non ha il telaio che telaia, solo stoner sa guidare una ducati!!:gaen:

Comment

• Font Size
      anche a me interessa sinceramente...a me piace sta moto

Comment

• Font Size
        gia la 899 ne parlavano bene questa non puo che essere meglio, alla fine ha i cavalli di un 1000 di qualche anno fa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Muzedon View Post
          genny genny

Comment

• Font Size
            A me nn piace, lo scarico non si pu? guardare, vorrei quella destinata al mercato americano :-). Gli manca il mono braccio :-( . Ma sopratutto lo scarico ... Propio un pugno in un occhio .

Comment

• Font Size
              Punta alla 1299 :-)

Comment

• Font Size
                io mi vorrei cambiare la mia perche' ha troppi cavalli, se prendo la 1299 ho lo stesso problema...a me piacerebbe la 959

Comment

• Font Size
                  Beh alla fine se cambi una SS 1000 perch? ha troppi cavalli e compri un'altra SS quasi-1000 non ? che ti cambia il mondo... andr? sempre come uno sparo e sar? sempre troppo per qualsiasi strada.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luca990 View Post
                    Beh alla fine se cambi una SS 1000 perch? ha troppi cavalli e compri un'altra SS quasi-1000 non ? che ti cambia il mondo... andr? sempre come uno sparo e sar? sempre troppo per qualsiasi strada.
                    Per ora da quello che si legge dalle varie prove pi? o meno giornalistiche e che sia meno impegnativa della sorellona sotto ogni aspetto ...con un motore pi? fluido e che nn mette timori ad aprire grazie anche all elettronica .....ovvio su strada anche uno scooter va forte visto traffico e asfalto del cavolo ......esteticamente concordo sullo scarico fa cagare ma secondo me ? voluto cos? lo cambi infatti hanno gi? pronto akrapovic a 1200 euro .....per il monobraccio concordo sull estetica che ? molto pi? bello ....per? mi dicevano che dal punto di vista prettamente giroscopico sul bibraccio la ruota ha molto meno attrito e gira molto pi? facilmente......vediamo se qualcuno ha gi? portata a casa e fa un report di come si ? trovato sicuramente dar? un parere pi? disinteressato rispetto ad una rivista

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bmwinowhite View Post
                      Per ora da quello che si legge dalle varie prove pi? o meno giornalistiche e che sia meno impegnativa della sorellona sotto ogni aspetto ...con un motore pi? fluido e che nn mette timori ad aprire grazie anche all elettronica .....ovvio su strada anche uno scooter va forte visto traffico e asfalto del cavolo ......esteticamente concordo sullo scarico fa cagare ma secondo me ? voluto cos? lo cambi infatti hanno gi? pronto akrapovic a 1200 euro .....per il monobraccio concordo sull estetica che ? molto pi? bello ....per? mi dicevano che dal punto di vista prettamente giroscopico sul bibraccio la ruota ha molto meno attrito e gira molto pi? facilmente......vediamo se qualcuno ha gi? portata a casa e fa un report di come si ? trovato sicuramente dar? un parere pi? disinteressato rispetto ad una rivista
                      Ma akra da 1200e non e' solo i silenziatori che riprendono le forme dell'originale?

Comment

• Font Size
                        Si solo Silenziatore omologato
                        Prodotto da Akrapovič per Ducati, il silenziatore omologato ? realizzato interamente in titanio: assicura un risparmio di peso di quasi 2 kg ed ? completo di paracalore in carbonio. Regala un suono inconfondibile alla tua Panigale, pur rispettando i requisiti di legge.

Mentre quello racing ? uguale alla 899 completo ma non omologato

Comment

• Font Size
                          ma non ci sta un kit come la 899 terminali sotto e up map...

Comment

• Font Size
                            ma non ci sta un kit come la 899 terminali sotto e up map...
                            Lo scarico racing akrapovic sar? come quello della 899 cio? sotto la pancia della carena ...se vai a vedere negli accessori ducati X 959 lo trovi ....ovviamente nn omologato X uso stradale e penso che costi un botto .....

Comment

• Font Size
                              3100 euro...era meglio il kit della 899...potevano fare solo silenziatori e mappa

Comment

X
                              Working...
                              X