Originally posted by Bmwinowhite
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale 959
Collapse
X
-
Con l'euro4 scalda parecchio, e non per colpa del cilindro tra le gambe.
Scaldano molto pure le altre moto euro3, non solo Ducati, ma l'euro4 ? mortificante....
L'Akra omologato laterale -e qualsiasi altro omologato laterale-, secondo me, ? una spesa inutile, perch? il tappo fondente rimane comunque sotto la moto.
Oltreoceano vendono il 959 con scarico uguale a 899, l? ancora non ? arrivata la ghigliottina euro4. Il Panigale senza scarico basso non ? Panigale.
Sarebbe da montare l'Akra basso di serie omologato di chi lo smonta dalla R per mettere un completo o uno slip on.Last edited by Giaros; 08-09-16, 12:08.
Comment
-
-
Dico una cosa sacrilega, non bastonatemi, la panigale 1299 o 1199 ? favolosa, il massimo della bellezza attualmente disponibile per me ma la 959 mi piace lo stesso.
Gli scarichi laterali snaturano un po' quello che ? la panigale ? vero ma non sono cos? brutti come gli scarichi di altre moto come ad esempio quelle della Kawasaki, ovviamente in base al mio gusto.
Per la pista comunque esistono scarichi, tra cui quello ufficiale akrapovic, sotto pancia.
Comment
-
ciao raga ho letto il post tanti commenti negativi per scarico perch? la ducati va male piena diproblemi o perch? non ha 200cv ecc.................
io vi posso solo dire che la amooooooooooo
Arrivavo da i motard pista e non..... poi son passato ad una naked gsr 750 e infine un giorno mi viene lo sfizio di provare sta 959 e bheee e la mia prima sportiva che dire mi sono trovato come a casa come se l'avessi guidata da una vita fin dall'uscita del concessionario
Da qui a sfruttarla sicuro ne passa ho gi? in mente qualche corso in pista giusto per migliorare la mia guida e capirla a pieno
Una foto con gli scarichi appena montati con 1200km appena dopo il tagliando
Ho fatto due modifiche ovviamente eliminato i tanti odiati scarichi lateralicon i termi rovesciati filtro aria sprint sbk e una bella rinfrescata alla centralina by Barni
vi butto anche una foto che mi hanno fatto allo stelvio in uno dei tornanti di agosto con zainoma abbiamo fatto un giro di 4 giorni per le Dolomiti attualmente ha 5200 km presa a inizio luglio
Comment
X
Comment