3100 Euro ? solo per i silenziatori e mappa. Il completo ne costa 4800 se ? come per la 1299.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale 959
Collapse
X
-
Originally posted by Bmwinowhite View PostPer ora da quello che si legge dalle varie prove pi? o meno giornalistiche e che sia meno impegnativa della sorellona sotto ogni aspetto ...con un motore pi? fluido e che nn mette timori ad aprire grazie anche all elettronica .....ovvio su strada anche uno scooter va forte visto traffico e asfalto del cavolo.
Un bicilindrico 959, pur non essendo incaxxato come quello della 1299, immagino abbia dei medi abbastanza impegnativi ed ai bassi non potr? vantare la regolarit? dei motori pi? frazionati di pari cilindrata. Poi stiamo comunque parlando di potenze vicine a quelle del 1098...
Comment
-
secondo me quello scarico ha compromesso la linea, nella nostra memoria quando sentiamo parlare di panigale ,la pensiamo con la sua linea pulita e lo scarico sotto la pancia, lo era anche la vecchia panigalina... questa ha una coppia di tromboni antiestetici al massimo ,di colore nero che sembrano stati disegnati all ultimo secondo e appesi li, quanto di pi? brutto mai visto su una moto ducati ..... per me ? out propio per questo motivo ..... con l akra non omologato non ci posso girare in citt? quindi... OFF. Ducati, cercate di faremo scarico euro 4 pi? aggraziato o meglio sotto la pancia ..
Comment
-
Originally posted by maursv4r View Postsecondo me quello scarico ha compromesso la linea, nella nostra memoria quando sentiamo parlare di panigale ,la pensiamo con la sua linea pulita e lo scarico sotto la pancia, lo era anche la vecchia panigalina... questa ha una coppia di tromboni antiestetici al massimo ,di colore nero che sembrano stati disegnati all ultimo secondo e appesi li, quanto di pi? brutto mai visto su una moto ducati ..... per me ? out propio per questo motivo ..... con l akra non omologato non ci posso girare in citt? quindi... OFF. Ducati, cercate di faremo scarico euro 4 pi? aggraziato o meglio sotto la pancia ..
Per rientrare nell'euro4 non hanno scelta, anche la 1299 se mai diventera' euro4 avra' lo stesso scarico.
Comment
-
Originally posted by maursv4r View PostComunque credo si potesse fare meglio.lo scarico con quella estetica e quel colore sta davvero male.
Comment
-
Si siamo daccordo,per? quelli originali sono Akra,di cui uno molto simile all originale tranne per il colore ,mentre l altro solo pista , quindi al momento c e poca scelta ,peccato forse avrei preferito uno scarico piccolo vicino al forcellone ed un secondo magari sotto al codino , boh qualunque cosa tranne che quella oscenit? .
Comment
-
appena ordinata...ti faccio sapere come va come la ritiro...ho dato la rsv4 rr e ho preso questa che sicuro mi diverto di piu' visto che per me era veramente troppo la rsv nuova...per il resto ho gia parlato per lo scarico sotto e praticamente metto quello akra terminali mappa e poi si cambia la carena sotto, il tutto mi ha fatto 2800 euro quindi gli stessi soldi che mi veniva l'akra per l'aprilia...per la potenza con l'akra recupera il 7% quindi siamo intorno ai 170cv e per me onestamente sono piu' che sufficienti
Comment
-
Sempre troppi cavalli per l uso che vuoi farne forse anche pi? scorbutica della Aprilia ,propio perch? questa ? bicilindrica,ricorda anche che l Akra sotto la carena non ha nessuna omologazione solo pista ,quindi olio ,c e il ritiro del libretto e multa.
Comment
-
dalle mie parti non le guardano nemmeno le marmitte...io sono quindici anni che giro sempre con moto con marmitte complete e mai un problema...per i cavalli penso che 170 siano cmq parecchi ma almeno sono 30 mancanti alla rsv che era una bestia...io cercavo piu' di un 600 e meno di un mille e questo e' il giusto compromesso penso
Comment
-
Comment
-
Bravo Muze .......io ci sto pensando...se piazzo il Cbr da pista .........purtroppo qui da noi scarichi omologati ? gi? con quelli se ti fermano ti spulciano anche i pidocchi .....andare con uno nn omologato si rischia......speriamo che qualche rivista faccia anche una prova su strada vediamo che impressioni scrivono ...sono curioso di sapere se scalda ancora come un forno ......
Comment
X
Comment