Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DTC ducati 1198 help

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DTC ducati 1198 help

Buongiorno ragazzi sono Christian da Torino e ho una Ducati 1198 base da un annetto e come tanti ho trovato una splendida occasione per montare il DTC originale e ora l'unico dilemma ? quello dei 6 nottolini che vanno sul disco dx!
    I miei dischi hanno 6000km e sono perfetti quindi mi piacerebbe trovare il modo di farmeli fare ed evitare di mettere i dischi della S che sono gia provvisti di nottolini!che mi consigliate?qualcuno di voi lo ha gia fatto?

• Font Size
    ciao io ho messo dei semplici bulloni con dado nel foro passante dei nottolini, funziona ugualmente.
    ho dovuto farlo perch? i dischi sbk della brembo non sono predisposti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GIORGIONE21 View Post
      ciao io ho messo dei semplici bulloni con dado nel foro passante dei nottolini, funziona ugualmente.
      grazie!mi puoi dire che tipo di bulloni e dadi hai messo e come li hai fissati?loctite,frena filetti ecc.

Comment

• Font Size
        Io avevo fatto la stessa cosa, erano dei bulloni testa esagonale di 6mm con dado autobloccante...funzionava senza problemi

Comment

• Font Size
          Originally posted by lapo77 View Post
          Io avevo fatto la stessa cosa, erano dei bulloni testa esagonale di 6mm con dado autobloccante...funzionava senza problemi
          Esatto anche io ho usato l'esagonale 6mm con dado autobloccante

Comment

• Font Size
            io ho letto che iceman se li era fatti fare molto bene ma essendo appena iscritto non posso contattarlo!ma scusate i bulloni con i dadi m6 li avete messi cos? senza abbassarli al tornio o modificarli?

Comment

• Font Size
              Esatto anche io ho usato l'esagonale 6mm con dado autobloccante
              ciao alla fine ho deciso di tenere i miei dischi e mettere i nottolini artigianalmente come voi...potresti mica darmi delle specifiche come materiale misure ecc.. di dadi e bulloni autobloccanti che hai usato?con che colla li hai serrati?
              grazie mille

Comment

X
              Working...
              X