Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quote telaio streerfighter qualcuno a Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quote telaio streerfighter qualcuno a Roma

Buongiorno,

Sto realizzando una piccola special, semplicemente montare un motore 1098 street sotto un telaio di un 696. Ora devo realizzare un attacco leveraggio posteriore andando a saldare sul teelaietto post l'apposito traversino.

Per non combinare macelli devo farmi una dima sulla triangolazione perni motore, attacco leveraggio. In casa ho un 848 della morosa a cui potrei attingere ma non so se ? uguale come quote.

Se su Roma c'? qualche proprietario che mi fa prendere le misure gl sarei molto grato. Se invece qualcuno sa con certezza che ? uguale allora problema risolto alla radice.

Ovviamente appena cominci? con i lavori vi terr? aggiornati.

Grazie

• Font Size
    Ciao rosc, se capiti a Rieti puoi prendere le misure sul mio 1198 ( la parte posteriore ? o integra) oppure se mi spieghi bene dove misurare ci penso io

Comment

• Font Size
      Quando vuoi vieni
      Dovrebbe essere uguale comunque, controlla se dovessero cambiare i codici ricambi

Comment

• Font Size
        Grazie ragazzi. Se ? uguale a 1098/848 ho quello della mugliera.... Invece consigli su saldatore telaista su roma?

Comment

• Font Size
          Originally posted by il rosc View Post
          Grazie ragazzi. Se ? uguale a 1098/848 ho quello della mugliera.... Invece consigli su saldatore telaista su roma?
          su Roma non so
          io per saldare il forcellone lo mandai a milano da Tiz e me lo port? lui a saldare da uno bravo

Comment

• Font Size
            E con Tiz mi sto confrontando molto su come modificare il telaio, ma purtroppo son cose che vanno fatte a prototipo in mano!! Sarebbe figo esser su Milano. Ma girando nel web ho trovato uno verso San Lorenzo ( non mi viene il nome) che dovrebbe cavarsela.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by il rosc View Post
              E con Tiz mi sto confrontando molto su come modificare il telaio, ma purtroppo son cose che vanno fatte a prototipo in mano!! Sarebbe figo esser su Milano. Ma girando nel web ho trovato uno verso San Lorenzo ( non mi viene il nome) che dovrebbe cavarsela.....
              Sicuramente ci sono altri che possono fartelo
              ;-)

Comment

• Font Size
                stato oggi da Stirlacci..... per le saldature a detta di molti non ha rivali su roma, su educazione e come si mette in quota un pezzo...........................

Comment

• Font Size

intato quote prese da un amico..... vediamo che ne esce

Comment

X
                  Working...
                  X