Lo preferisco nel senso classico.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati VFT Racing, prima panigale SBK col termignoni "girato"
Collapse
X
-
Mi chiedo dove prendano i soldi. Spero ci siano basi solide e che non scompaiano durante la stagione...
Comment
-
l'anno scorso hanno fatto tutta la SS quest'anno fanno la sbk con la vecchia moto del team Althea aggiornata al 2016 e lasciano l'r6 in SS con un altro pilota...credo che due conti li abbiano fatti
Comment
-
oggi ho montato i nuovi termi con scarico anteriore , non so se danno cv e quanti ,al banco la proviamo piu avanti , ma c...o quanto tuonanociao a tutti
Comment
-
Terminali girati.......e taaaaac pi? euro per lo scarico
Si scherza, ma costa uguale al vecchio ?
Esteticamente non mi piace, certo ? che credo questo per la Panigale sia l'ultimo anno per puntare alla vittoria.
Dal prossimo con la nuova honda (che statene certi non sar? buttata l? subito dopo l'assemblaggio) la nuova R1 M al 2o anno con dati ed evoluzioni, la Kawa pure ed ? gi? un missile quest'anno.......poi forse la nuova Ducati V4.......
Beh se non va quest'anno credo sia la 1a Ducati della storia con zero titoli ?
Comment
-
Originally posted by Desm0B0ss View Postbellissima la tua moto Doberman, per la mappatura hai caricato anche l'up map o hai un modulo tipo power commander V?
e che filtro aria monti?(quello originale non si puo' vedere..)
Comment
-
Dobermann quindi hai messo solo i terminali lasciando i collettori originali?
A me piace da morire con questa configurazione, bella complimenti per davvero!
....per i nostri amici rosi...coni, quando il lupo non arriva all'uva dice che ? acerbaLast edited by Principino; 06-03-16, 12:13.
Comment
-
Originally posted by Principino View PostDobermann quindi hai messo solo i terminali lasciando i collettori originali?
A me piace da morire con questa configurazione, bella complimenti per davvero!
....per i nostri amici rosi...coni, quando il lupo non arriva all'uva dice che ? acerba
Perch? non sarei potuto essere a cavallo di una panigale se avrei voluto !!!
Comment
X
Comment