Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati VFT Racing, prima panigale SBK col termignoni "girato"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lo preferisco nel senso classico.
    Last edited by mito22; 08-02-16, 15:49.

Comment

• Font Size
      Ecco la livrea ufficiale del team vft ducati

Certo che il main sponsor... Bella la vita

Comment

• Font Size
        Bella belva!

Comment

• Font Size
          Diciamo che il grafico poteva sbattersi un attimo di pi?...

Ma speriamo vada :1:

Comment

• Font Size
            Boss, che te credi? Che la gente che corre sia arrivata l? perch? brava e basta?

Speriamo in effetti vada forte, altro italiano su moto italiana.

Comment

• Font Size
              Mi chiedo dove prendano i soldi. Spero ci siano basi solide e che non scompaiano durante la stagione...

Comment

• Font Size
                l'anno scorso hanno fatto tutta la SS quest'anno fanno la sbk con la vecchia moto del team Althea aggiornata al 2016 e lasciano l'r6 in SS con un altro pilota...credo che due conti li abbiano fatti

Comment

• Font Size
                  oggi ho montato i nuovi termi con scarico anteriore , non so se danno cv e quanti ,al banco la proviamo piu avanti , ma c...o quanto tuonano ciao a tutti

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      bellissima la tua moto Doberman, per la mappatura hai caricato anche l'up map o hai un modulo tipo power commander V?
                      e che filtro aria monti?(quello originale non si puo' vedere..)

Comment

• Font Size
                        Terminali girati.......e taaaaac pi? euro per lo scarico

Si scherza, ma costa uguale al vecchio ?

Esteticamente non mi piace, certo ? che credo questo per la Panigale sia l'ultimo anno per puntare alla vittoria.
                        Dal prossimo con la nuova honda (che statene certi non sar? buttata l? subito dopo l'assemblaggio) la nuova R1 M al 2o anno con dati ed evoluzioni, la Kawa pure ed ? gi? un missile quest'anno.......poi forse la nuova Ducati V4.......

Beh se non va quest'anno credo sia la 1a Ducati della storia con zero titoli ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Desm0B0ss View Post
                          bellissima la tua moto Doberman, per la mappatura hai caricato anche l'up map o hai un modulo tipo power commander V?
                          e che filtro aria monti?(quello originale non si puo' vedere..)
                          filtro che danno con lo scarico e per la mappa dobbiamo vedere sul banco cosa fare....l'upmap l'ho data via con i vecchi terminali

Comment

• Font Size
                            Dobermann quindi hai messo solo i terminali lasciando i collettori originali?
                            A me piace da morire con questa configurazione, bella complimenti per davvero!

....per i nostri amici rosi...coni, quando il lupo non arriva all'uva dice che ? acerba
                            Last edited by Principino; 06-03-16, 12:13.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Principino View Post
                              Dobermann quindi hai messo solo i terminali lasciando i collettori originali?
                              A me piace da morire con questa configurazione, bella complimenti per davvero!

....per i nostri amici rosi...coni, quando il lupo non arriva all'uva dice che ? acerba
                              Si si........

Perch? non sarei potuto essere a cavallo di una panigale se avrei voluto !!!

Comment

• Font Size
                                Comunque non mi avete risposto.......e non ? cortese. Costa di pi? del vecchio ?

Comment

X
                                Working...
                                X