Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi freno: Technobike TK o Brembo T-Drive

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mailandrea View Post
    in realt?, la panigale, migliora in tutto e per tutto, mettendo le forcelle a filo piastra, oltre che per le staccate

Sono due "filosofie", complessivamente a me piace di pi? la Panigale un po' impuntata.
    Se posso vorrei chiederti due precisazioni su quanto hai scritto:
    1. dici che portare i dischi da 330 a 320 non cambia nulla. Hai provato o in che senso?
    2. hai detto che i T-Drive frenano come quelli di serie, quindi hai riscontrato che frenino peggio dei Supersport?
    Grazie!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber View Post
      Se hai un problema di questo tipo prova a mettere pasticche meno aggressive. Cosa monti ora?

Ora monto delle originali ma essendo finite ora penso che andr? di Z04. Ho anche un set nuovo di SC ma penso che lo dar? via perch? storicamente hanno un attacco aggressivo e come mescola non dovrebbero essere pi? performanti delle Brembo originali.
      Col disco da 320 pensavo di limitare l'aggressivit? nel momento di attacco delle pastiglie e guadagnare qualcosa in maneggevolezza...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anchorchili View Post
        Sono due "filosofie", complessivamente a me piace di pi? la Panigale un po' impuntata.
        Se posso vorrei chiederti due precisazioni su quanto hai scritto:
        1. dici che portare i dischi da 330 a 320 non cambia nulla. Hai provato o in che senso?
        2. hai detto che i T-Drive frenano come quelli di serie, quindi hai riscontrato che frenino peggio dei Supersport?
        Grazie!
        fidati, l'ho avuta impuntata e oltre a non andare (intendo tempi sul giro) si alzava sempre dietro!
        Appena ho messo le forcelle a filo piastra, un'altra storia....visto che il tempo che occorre per portarle a filo piastra ? poco, una prova, al tuo posto la farei.

Sulla panigale no, ma su altre moto sono passato da 320 a 330 per avere maggiore aggressivit?. La sostanza ? che non cambia davvero nulla.
        Si, i T drive, per quello che costano, non frenano.
        A quel prezzo non ha senso. I SS sono un altro pianeta.
        Funzionano e frenano.
        Non cerco modulabilit? ma aggressivit?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anchorchili View Post
          Ora monto delle originali ma essendo finite ora penso che andr? di Z04. Ho anche un set nuovo di SC ma penso che lo dar? via perch? storicamente hanno un attacco aggressivo e come mescola non dovrebbero essere pi? performanti delle Brembo originali.
          Col disco da 320 pensavo di limitare l'aggressivit? nel momento di attacco delle pastiglie e guadagnare qualcosa in maneggevolezza...
          Con le z04 peggiori, prova sbs dual carbon che hanno un attacco meno aggressivo e aumentano man mano la potenza

Comment

• Font Size
            o prova a montare le pastiglie oem della rsv4
            hanno sempre pastiglie brembo ma con una mescola pi? morbida,quindi con meno attacco immediato

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              techonibike tk? MAI sentiti.......
              chiedi a loro

Comment

• Font Size
                Se ? per questo potrei anche chiedere all'attuale campione del mondo Moto2...

Comment

• Font Size
                  Si, in effetti Zarco ha vinto il mondiale con TK, come da sito Tecnobike.

Comment

• Font Size
                    io dico brembo tutta la vita, anche per un fattore rivendibilit? e poi scusate ? vero che ci corrono anche ma li ? anche una questione di sponsor

Comment

• Font Size
                      allora , scusate se dico la mia ...
                      brembo 6mm sbk , t-drive6mm bassi , autoventilanti 8mm , tk 6mm
                      sono dischi da ''pista'' dove su strada nn sono utili , anzi pericolosi in quanto la costanza e la potenza di frenata vengono date dalla temperatura raggiunta , chiaramente in abbinamento alle pastiglie con qui si ha pi? feeling

brembo ss , brembo t-drive , discacciati ecc
                      dischi commerciali after market che vanno molto bene in strada e si comportano sinceramente anche in pista
                      anche qui pastiglie a sentimento personale

chi usa i sbk 6mm non li cambia
                      ultimamente i tk fatti provare e poi dati ad un prezzo ''promozionale'' hanno fatto una gran figura anche per l'ottimo prodotto che sono

Comment

• Font Size
                        personalmente uso brembo da sbk da sempre , ma i miei gusti nn fanno testo
                        ho guidato anche qualcosa con i tk e mi sono piaciuti molto ...

Comment

• Font Size
                          Bene allora.... ormai non avendo pi? moto mi son perso.....

Grazie che mi tenete informato.... anche se penso che certi marchi siano anche delle garanzie oltre che assegni circolari...

I team non sempre sono uno specchietto della qualit?.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bepperacing View Post
                            personalmente uso brembo da sbk da sempre , ma i miei gusti nn fanno testo
                            ho guidato anche qualcosa con i tk e mi sono piaciuti molto ...
                            Ci sono i 6mm?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Ci sono i 6mm?
                              si frenano proprio perch? hanno lo spessore da 6mm con i materiali ferrosi uguali a brembo ...

la differenza sta proprio li

Comment

X
                              Working...
                              X