Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi freno: Technobike TK o Brembo T-Drive

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dischi freno: Technobike TK o Brembo T-Drive

A parit? di misura (320 mm) chiedo lumi a chi ne abbia avuto in qualche modo esperienza.
    Meglio i TK di Technobike

o i Brembo T-Drive

Vengo dai Brembo Supersport da 330 e vorrei passare alla misura inferiore.

• Font Size
    io ho fatto appena montare TK sulla mia 1299s ma dovr? aspettare la prima uscita pista x rodare e testarli. considera che pesano meno dei brembo originali (circa 220 gr).

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anchorchili View Post
      A parit? di misura (320 mm) chiedo lumi a chi ne abbia avuto in qualche modo esperienza.

o i Brembo T-Drive

dei t drive,2 amici ne parlano bene,ma son dei fermoni manici di granata come me
      come mai vuoi passare a un disco piu' piccolo?

Comment

• Font Size
        Se vieni dai supersport rimani con gli SS.
        I T drive costano un botto, ma sono un pacco clamoroso....sembrano come gli originali.
        Nulla a che vedere con i T drive da SBK.
        Mantieni gli SS e vai sicuro. Li fanno anche da 320
        Ma per quale motivo passi da 330 a 320??

Comment

• Font Size
          Volevo passare a un 320 alleggerito per diminuire l'effetto giroscopico.
          Il mio attuale impianto ? anche troppo per il mio modo di frenare: spesso ho il problema della ruota posteriore che si solleva e un paio di volte ho dovuto allentare la presa per evitare il ribaltamento.

Comment

• Font Size
            Volevo passare a un 320 alleggerito per diminuire l'effetto giroscopico.
            Il mio attuale impianto ? anche troppo per il mio modo di frenare: spesso ho il problema della ruota posteriore che si solleva e un paio di volte ho dovuto allentare la presa per evitare il ribaltamento.
            Allora lascia stare i TK
            Se il tuo problema ? questo allora prenditi i serie Orio che poi sono i dischi originali. Costano poco e la frenata ? pi? che sufficiente

Comment

• Font Size
              Se hai problemi di modulabulit? cambia pompa freno. Cosa monti ora?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mailandrea View Post
                Se hai problemi di modulabulit? cambia pompa freno. Cosa monti ora?

Brembo RCS17 con interasse regolato su 18.
                La modulabilit? non ? un problema, ? che avendo una potenza esagerata ha un mordente iniziale che tende a far decollare la ruota posteriore. Il 320 avendo un braccio di leva pi? corto dovrebbe ammorbidire soprattutto l'attacco della frenata.

Comment

• Font Size
                  Brembo RCS17 con interasse regolato su 18.
                  La modulabilit? non ? un problema, ? che avendo una potenza esagerata ha un mordente iniziale che tende a far decollare la ruota posteriore. Il 320 avendo un braccio di leva pi? corto dovrebbe ammorbidire soprattutto l'attacco della frenata.
                  Veramente da 320 a 330 non cbia un bel niente.
                  Hai una pompa freno decisamente performante.
                  Cmq io mi sono trovato perfettamente bene. Rcs da 17 e supersport da 330. Si ogni tanto si alzava...ma niente di che. Le forcelle sono a filo piastra?

Comment

• Font Size

o i Brembo T-Drive

Vendendoli(tk) c'e' chi me ne parla bene e chi me ne parla malissimo...boo
                    Come dice mailandrea ssp brembo veramente una garanzia vai tranquillo...
                    Ma poi su che moto??
                    Last edited by kindly; 23-01-16, 07:47.

Comment

• Font Size
                      techonibike tk? MAI sentiti.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mailandrea View Post
                        Le forcelle sono a filo piastra?

No, sfilate di 6mm circa. Non ricordo esattamente quanto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kindly View Post
                          Vendendoli(tk) c'e' chi me ne parla bene e chi me ne parla malissimo...

Te ne hanno parlato male sotto che aspetto di preciso?

Comment

• Font Size
                            No, sfilate di 6mm circa. Non ricordo esattamente quanto.
                            stiamo parlando della panigale vero?
                            Allora ti do un consiglio: prima di fare altri (inutili) acquisti, porta le forcelle a filo piastra.
                            Sai anche l'altezza del mono?

COn le forcelle sfilate, la panigale in staccata, si alza sola sola...
                            Prova a metterle a filo piastra..

in realt?, la panigale, migliora in tutto e per tutto, mettendo le forcelle a filo piastra, oltre che per le staccate

Comment

• Font Size
                              Se hai un problema di questo tipo prova a mettere pasticche meno aggressive. Cosa monti ora?

Comment

X
                              Working...
                              X