Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monster 1200 r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quindi non esiste nulla a catalogo per ora??

Comment

• Font Size
      Termi racing terminale dekat

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        arrivata ieri sera questa mattina sono andato a vederla c era nera e rossa alla fine ho preferito quella che ho ordinato la rossa

Comment

• Font Size
          Rossa e' molto bella ma volevo un colore esclusivo .. poi una Ducati rossa ce l'ho gi? 😁😁😁

Comment

• Font Size
            Originally posted by lupoblu78 View Post
            Rossa e' molto bella ma volevo un colore esclusivo .. poi una Ducati rossa ce l'ho gi? ������

sono stato indeciso fino all ultimo anche se anchio ho gi? due moto rosse ,comunque la nera ? particolare mi ricorda il colore del mio vecchio monster rs moto fantastica rimpiango di averla venduta

Comment

• Font Size
              eh quanti rimpianti anch'io .. ma nn si possono tenere tutte .. e a star ferme patiscono..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alvy View Post
                sono stato indeciso fino all ultimo anche se anchio ho gi? due moto rosse ,comunque la nera ? particolare mi ricorda il colore del mio vecchio monster rs moto fantastica rimpiango di averla venduta
                Io NON la avrei venduta... LOL Ciao Alvy

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 55best View Post
                  Io NON la avrei venduta... LOL Ciao Alvy
                  hai ragione se me la ritrovi la mia la ricompro :-) hai visto qua che avanti che sono anno le moto a casa 15 giorni prima che la presentano comprate in italia anche ,mi st? organizzando la nuova panigale 4 cilindri ce la facciamo mandare un anno prima ;-) ok ....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alvy View Post
                    hai ragione se me la ritrovi la mia la ricompro :-) hai visto qua che avanti che sono anno le moto a casa 15 giorni prima che la presentano comprate in italia anche ,mi st? organizzando la nuova panigale 4 cilindri ce la facciamo mandare un anno prima ;-) ok ....

ahahahaha 👍🏻👍🏻👍🏻

Comment

• Font Size
                      senti per cortesia, non scrivo sui forum tanto per scrivere..
                      ti ribadisco che la moto ? 2 settimane che ? in garage ? stata ordinata direttamente in concessionaria ducati 2 settimane dopo la eicma.
                      ha paracinghie in carbonio parafango posteriore in carbonio paracalore marmitta carbonio ma quello non ? ancora arrivato e lo monta quando la assicura, tappi fori telaio rossi (tra l'altro sulla R ne monta solo 4 e non 6 perch? il telaio posteriore ? fatto diversamente e non monta i tappi) e cosa strana che sulle forcelle ti lasciano i catarinfrangenti (dicono per l'euro 4).
                      se non ci credi sei liberissimo di non crederci e sinceramente della tua opinione poco mi importa, l'importante che non continui a punzecchiarmi con degli stupidi post!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sim82 View Post
                        senti per cortesia, non scrivo sui forum tanto per scrivere..
                        ti ribadisco che la moto ? 2 settimane che ? in garage ? stata ordinata direttamente in concessionaria ducati 2 settimane dopo la eicma.
                        ha paracinghie in carbonio parafango posteriore in carbonio paracalore marmitta carbonio ma quello non ? ancora arrivato e lo monta quando la assicura, tappi fori telaio rossi (tra l'altro sulla R ne monta solo 4 e non 6 perch? il telaio posteriore ? fatto diversamente e non monta i tappi) e cosa strana che sulle forcelle ti lasciano i catarinfrangenti (dicono per l'euro 4).
                        se non ci credi sei liberissimo di non crederci e sinceramente della tua opinione poco mi importa, l'importante che non continui a punzecchiarmi con degli stupidi post!
                        questo concessionario che dici tu ? proprio forte perch? se ne sbatte delle circolari di ducati dove c? scritto che le moto non devono essere consegnate ai clienti prima della presentazione avr? qualche santo in paradiso che lo protegge non ho intenzione di puzzecchiare proprio nessuno anzi se mi fai il piacere di dirmelo li prenoto gi? la panigale 4 cilindri cos? come ho detto mi arriva mesi prima

Comment

• Font Size
                          guarda facciamo una cosa...
                          hai ragione tu mi sono inventato tutto, solitamente non so cosa fare durante la giornata e scrivo cazzate qui e la..
                          sei tu il migliore e avrai il monter 1200r prima di tutti.
                          congratulazioni e avvisa quando te la consegnano cosi anche gli altri potranno avere la loro!

Comment

• Font Size
                            ciao scusa ma dove l'ha presa la moto? a sto punto son curioso .. 👍🏻

Comment

• Font Size
                              se ce l'hai in garage caccia le foto no?

Comment

• Font Size
                                Confermo le moto vengono consegnate da luned? in poi.....? impossibile averne una in garage....poi un si sa mai....ma Ducati ? molto attenta a sete cazz.......
                                Last edited by Rikroket; 12-02-16, 19:30.

Comment

X
                                Working...
                                X