Quindi non esiste nulla a catalogo per ora??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
monster 1200 r
Collapse
X
-
Originally posted by lupoblu78 View PostRossa e' molto bella ma volevo un colore esclusivo .. poi una Ducati rossa ce l'ho gi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by 55best View PostIo NON la avrei venduta... LOL Ciao Alvy
Comment
-
Originally posted by Alvy View Posthai ragione se me la ritrovi la mia la ricompro :-) hai visto qua che avanti che sono anno le moto a casa 15 giorni prima che la presentano comprate in italia anche ,mi st? organizzando la nuova panigale 4 cilindri ce la facciamo mandare un anno prima ;-) ok ....
ahahahaha 👍🏻👍🏻👍🏻
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
senti per cortesia, non scrivo sui forum tanto per scrivere..
ti ribadisco che la moto ? 2 settimane che ? in garage ? stata ordinata direttamente in concessionaria ducati 2 settimane dopo la eicma.
ha paracinghie in carbonio parafango posteriore in carbonio paracalore marmitta carbonio ma quello non ? ancora arrivato e lo monta quando la assicura, tappi fori telaio rossi (tra l'altro sulla R ne monta solo 4 e non 6 perch? il telaio posteriore ? fatto diversamente e non monta i tappi) e cosa strana che sulle forcelle ti lasciano i catarinfrangenti (dicono per l'euro 4).
se non ci credi sei liberissimo di non crederci e sinceramente della tua opinione poco mi importa, l'importante che non continui a punzecchiarmi con degli stupidi post!
Comment
-
Originally posted by sim82 View Postsenti per cortesia, non scrivo sui forum tanto per scrivere..
ti ribadisco che la moto ? 2 settimane che ? in garage ? stata ordinata direttamente in concessionaria ducati 2 settimane dopo la eicma.
ha paracinghie in carbonio parafango posteriore in carbonio paracalore marmitta carbonio ma quello non ? ancora arrivato e lo monta quando la assicura, tappi fori telaio rossi (tra l'altro sulla R ne monta solo 4 e non 6 perch? il telaio posteriore ? fatto diversamente e non monta i tappi) e cosa strana che sulle forcelle ti lasciano i catarinfrangenti (dicono per l'euro 4).
se non ci credi sei liberissimo di non crederci e sinceramente della tua opinione poco mi importa, l'importante che non continui a punzecchiarmi con degli stupidi post!
Comment
-
guarda facciamo una cosa...
hai ragione tu mi sono inventato tutto, solitamente non so cosa fare durante la giornata e scrivo cazzate qui e la..
sei tu il migliore e avrai il monter 1200r prima di tutti.
congratulazioni e avvisa quando te la consegnano cosi anche gli altri potranno avere la loro!
Comment
-
X
Comment