Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su 1299s

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info su 1299s

    Ciao ragazzi sono a piedi sto valutando bmw s1000rr dal 2012 in poi..? cm da titolo panigale 1299s....Volevo sapere qlc info in pi? soprattutto sul 1299 da chi l ha provata o ce l ha..ben venga se qualcuno ha provato tutte e due e pu? fare un paragone. .motore..elettronica..sospensioni..
    Per quanto riguarda difetti rogne problemi. .come siamo messi col panigale? ?!!

    Inoltre non sono ancora riuscito a capire quali sn I pezzi compatibili tra il 1199 e il 1299...carene.?..serbatoio..? Scarichi aftermarket.. (akra, termignoni)..??
    Grazie mille in anticipo! !

  • Font Size
    #2
    Stesso tuo dilemma... Avevo praticamente ordinato una S1000RR poi sono passato da Ducati Milano e ho preso la 1299.
    Colpo di fulmine assoluto...
    Ora ce l'ho da quasi un anno e noie proprio zero (mi tocco)... il motore ? il piatto forte; ? gi? fantastico di serie ma con montato l'Akra (diverso da quello della 1199) diventa uno spettacolo assoluto. E' trattabile e non riottoso in basso tanto da non sembrare nemmeno un bicilindrico e spinge MALEDETTAMENTE forte fino a limitatore. Il V4 dovr? essere davvero qualcosa di speciale per non far rimpiangere questo bicilindrico.
    Per il resto frena davvero bene e, a meno che non vai davvero forte in pista, l'impianto frenante regge bene. Molto particolare la posizione di guida con i semimanubri apertissimi che la fanno sembrare un toro incazzato ma che rendono piacevole e facile anche la guida su strada.
    Sulla base il mono Sachs va un po' in crisi specie quando fa molto caldo (il collettore ad 2cm certo non aiuta a dissipare il calore). Forcella Marzocchi per ora OK.
    Le carene/attacchi/plexy diversi dalla 1199 ma tante altre cose sono intercambiabili...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Luca990 View Post
      Stesso tuo dilemma... Avevo praticamente ordinato una S1000RR poi sono passato da Ducati Milano e ho preso la 1299.
      Colpo di fulmine assoluto...
      Ora ce l'ho da quasi un anno e noie proprio zero (mi tocco)... il motore ? il piatto forte; ? gi? fantastico di serie ma con montato l'Akra (diverso da quello della 1199) diventa uno spettacolo assoluto. E' trattabile e non riottoso in basso tanto da non sembrare nemmeno un bicilindrico e spinge MALEDETTAMENTE forte fino a limitatore. Il V4 dovr? essere davvero qualcosa di speciale per non far rimpiangere questo bicilindrico.
      Per il resto frena davvero bene e, a meno che non vai davvero forte in pista, l'impianto frenante regge bene. Molto particolare la posizione di guida con i semimanubri apertissimi che la fanno sembrare un toro incazzato ma che rendono piacevole e facile anche la guida su strada.
      Sulla base il mono Sachs va un po' in crisi specie quando fa molto caldo (il collettore ad 2cm certo non aiuta a dissipare il calore). Forcella Marzocchi per ora OK.
      Le carene/attacchi/plexy diversi dalla 1199 ma tante altre cose sono intercambiabili...
      confermo tutto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bene...le stesse cose che ho gi? letto in altri siti...e che comunque immaginavo. ..non resta che decidere cosa prendere..e a quanto si riesce a prendere!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          confermo quello che hanno detto io ho 1299 s con scarico akra completo non ho mai provato bmw ma la mia mi spaventa ogni volta da quanto v? col completo ? una vera bombaa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Confermo anche io, ho una 1299 con completo Akra e ci sono andato in Germania, ci si st? bene ? comoda, ho provato molto bene anche la BMW , ma sono diametralmente opposte, la ciclistica della 1299 ? spettacolare, velocissima come forse solo l'Aprilia, sul misto stretto gira in un fazzoletto, motore che spara cannonate dai 3000 in s? come un'ossesso, Bmw ciclistica molto meno reattiva, motore spinge tantissimo ma solo da alti giri, insomma moto sostanzialmente diverse, penso che per divertirsi su strada la 1299 con tutta la coppia che ha sia imbattibile, un vero bel giocattolone libidinoso !!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alex_1098 View Post
              Confermo anche io, ho una 1299 con completo Akra e ci sono andato in Germania, ci si st? bene ? comoda, ho provato molto bene anche la BMW , ma sono diametralmente opposte, la ciclistica della 1299 ? spettacolare, velocissima come forse solo l'Aprilia, sul misto stretto gira in un fazzoletto, motore che spara cannonate dai 3000 in s? come un'ossesso, Bmw ciclistica molto meno reattiva, motore spinge tantissimo ma solo da alti giri, insomma moto sostanzialmente diverse, penso che per divertirsi su strada la 1299 con tutta la coppia che ha sia imbattibile, un vero bel giocattolone libidinoso !!!!
              grande alex...ti sei rimesso come va?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao Trittolo !! Si diciamo che mi sono rimesso, anche se la mano ? brutta da far schifo !!, Per? in moto ci riesco ad andare bene e questo ? quello che conta per me !!!
                Un salutone

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io penso che se hai un dubbio del genere potresti prendere una Suzuki Van van.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alex_1098 View Post
                    Ciao Trittolo !! Si diciamo che mi sono rimesso, anche se la mano ? brutta da far schifo !!, Per? in moto ci riesco ad andare bene e questo ? quello che conta per me !!!
                    Un salutone
                    Bene...con la moto come hai fatto...riparata quella dell'incidente o era pressoch? inutilizzabile ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Inutilizzabile !!!!!! Letteralmente distrutta !!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Oggi ho fatto in giro con il Toro..non la prendevo da settimane. Bene,dopo i caselli inizio una sparata e prego di rimanere attaccato alla moto, una violenza e velocit? inaudita!il dwc sul 2livello e la ruota alzata da terra di scarsi 10cm..ma che libidine. Dopo un po' ho dato uno sguardo ero a 254..aveva divorato gi? 4marce..mi son fermato per non andare indietro nel tempo!
                        A parte gli scherzi, pensavo ma se questa tira da far paura,sta benedetta r come va?Il cambio elettronico ti d? una grande mano e il motore spinge senza mai fermarsi, anzi se non sei veloce a cambiare vai a limitatore in un battito di ciglia..
                        Ad ogni modo,estasiato di guidare sto toro rosso!

                        Grande Alex, hai fatto gi? il service dei 10mila?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X