Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 959 o F3 800??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Allora, se devi goderti la moto e magari girare forte o pi? forte ti direi F3.

    Per? Ducati ? comunque un assegno circolare, e tra le due penso sia quella pi? affidabile e con meno problemi.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Girare forte, magari!!!!
      Io vado in moto per divertirmi i tempi non mi interessano pi? oramai sono vecchio!!!:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by paolo25 View Post
        Girare forte, magari!!!!
        Io vado in moto per divertirmi i tempi non mi interessano pi? oramai sono vecchio!!!:gaen:
        ....sei popo vecchio ..... :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Per elettronica e affidabilit?' ducati !

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ti dico 959 perch? sono di parte ma lo scarico ? un "cesso appilato"
            Ovviamente sar? la prima cosa che cambierai altrimenti la perculatio sar? infinita

            Comment


            • Font Size
              #21
              f3 pi? pistaiola e esteticamente molto bella
              pecca affidabilit? e ricambi racing scarsi

              848 motore noiosissimo? be se uno impara a usare quel motore i 600 jappi non ti mangiano anzi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ciao, Paolo.
                Io ti direi F3 perch? mi sa che nonostante i ripetuti tentativi il tuo cuore batte a 4 cilindri. Sicuramente per? ha dei contro affidabilit? e elettronica non sono a livello. Io sulla F3 sono solo salito ed ho una certezza io non ci sto.
                Fossi in te mi prenoterei per il primo DRE provi il 959 in pista e sei sicuro di cosa fare.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ciao...io ho avuto una f3 675 e un mio amico f3 800 ti posso dire solo che sia a me che a lui hanno dato solo problemi...se ti posso dare un consiglio stai su ducati che di sicuro vai meglio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ieri sono passato dal conce e mi assicura che dal modello abs in poi l'affidabilita' e' migliorata di molto(poi deve vendere quindi non puo dire tutta la verita'!!), mi piace la cosa del blipper che ha la F3!!
                    A me le ducati piacciono e ne ho avute parecchie ma alla fine in pista ho sempre faticato molto a guidarle.
                    Visto i numerevoli pareri negativi sulla F3 mi sa che torno su un 600 jappo che almeno vado sul sicuro.(magari un 636 per avere quel pizzico di motore in pi? rispetto a un 600 classico)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by genesis View Post
                      Per elettronica e affidabilit?' ducati !

                      Io sono di parte, ma 899 per queste ragioni.
                      Inoltre come elettronica ? una spanna avanti a MV.
                      La posizione della 899 mi ? piaciuta subito e mi sono sentito a mio agio.
                      Non posso fare un paragone non avendo provato l'altra, ma la moto ? agilissima, ha un peso e una compattezza che pare ancora pi? piccola di una qualsiasi 600

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Dimenticavo F3 ha il blipper ducati no!!:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          Ieri sono passato dal conce e mi assicura che dal modello abs in poi l'affidabilita' e' migliorata di molto(poi deve vendere quindi non puo dire tutta la verita'!!), mi piace la cosa del blipper che ha la F3!!

                          A me le ducati piacciono e ne ho avute parecchie ma alla fine in pista ho sempre faticato molto a guidarle.

                          Visto i numerevoli pareri negativi sulla F3 mi sa che torno su un 600 jappo che almeno vado sul sicuro.(magari un 636 per avere quel pizzico di motore in pi? rispetto a un 600 classico)

                          Casualmente le mie ultime tre moto sono state F3 675, Kawa zx6r 636 ed ora 899!

                          L'F3 l'ho amata e odiata, perch? se da una parte ? davvero emozionante, dall'altra gli innumerevoli problemi avuti in due anni e 23000km mi hanno fatto decidere di passare alla mia prima jap.
                          Mi sono preso il 636, perch? come te volevo qualcosina in pi? del 600.
                          A parte il fatto che passare dall'f3 al Kawa, mi ? sembrato come passare da una moto ad uno scooterone, posso dirti che in strada i 36cc in pi? si fanno sentire rispetto alla sorella 600cc, ma per l'uso in pista penso che cambi poco o nulla. In realt? in pista il Kawa non l'ho provato perch? l'ho tenuto solo tre mesi, visto che non mi ci sono mai trovato e non mi ha mai entusiasmato.
                          Detto questo, non posso nemmeno dire che non sia un'ottima moto, anzi tutto funziona alla perfezione (a differenza dell'f3) e la qualit? e cura costruttiva jap sono sicuramente elevate.

                          Dopo i tre mesi col Kawa, sono passato all'899 e mi ? tornato il sorriso.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Che prolemi hai avuto con F3?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by alexcome View Post
                              Casualmente le mie ultime tre moto sono state F3 675, Kawa zx6r 636 ed ora 899!

                              L'F3 l'ho amata e odiata, perch? se da una parte ? davvero emozionante, dall'altra gli innumerevoli problemi avuti in due anni e 23000km mi hanno fatto decidere di passare alla mia prima jap.
                              Mi sono preso il 636, perch? come te volevo qualcosina in pi? del 600.
                              A parte il fatto che passare dall'f3 al Kawa, mi ? sembrato come passare da una moto ad uno scooterone, posso dirti che in strada i 36cc in pi? si fanno sentire rispetto alla sorella 600cc, ma per l'uso in pista penso che cambi poco o nulla. In realt? in pista il Kawa non l'ho provato perch? l'ho tenuto solo tre mesi, visto che non mi ci sono mai trovato e non mi ha mai entusiasmato.
                              Detto questo, non posso nemmeno dire che non sia un'ottima moto, anzi tutto funziona alla perfezione (a differenza dell'f3) e la qualit? e cura costruttiva jap sono sicuramente elevate.

                              Dopo i tre mesi col Kawa, sono passato all'899 e mi ? tornato il sorriso.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              ciao, non sapevo che avessi venduto anche tu la f3, anche io volevo passare alla 899, poi ho optato per r1,avevo troppa paura di sbagliare ancora moto, quindi ho optato per la soluzione pi? sicura, e mi ? tornato il sorriso

                              per chi volesse informazioni sulla f3, la mia era una delle prime senza cambio elettronico, a parte il filo frizione che si spelava sfregando contro il telaietto, la corona che aveva molto gioco, i cavi del clacson corti che si rompevano e una crepa partita sul cupolino nella zona sotto al fanale, problemi non ne ho avuti, e la moto andava benissimo, io l'ho cambiata perch? utilizzo la moto sull'appennino, e guidare un motore 600 per strada ? pi? impegnativo e pi? pericoloso di un motore 1000, inoltre la moto era bellissima, ma non trasudava cattiveria, a me sembrava una moto da donna

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Mi state facendo cambiare idea!!!
                                Pensavo che almeno le ultime fossero a posto!
                                Con ducati mai avuto nessun problema(a parte il 999), mi sa che rinizio a guardarmi le 600 japponesi!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X