Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazione Panigale R 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valutazione Panigale R 2015

Buongiorno ragazzi,
    causa trasferimento a Giacarta tra giugno e luglio, devo mettere in vendita la mia amata Panigale.
    E' una R di marzo 2015 con 3.600 km con una marea di accessori....tra cui:
    cerchi in carbonio, serbatoio in carbonio, codone monoscocca in carbonio, pinze brembo a 4 pistoncini, dischi brembo a pista bassa, pedane lightech, carene basse in carbonio, carene alte e cupolino originali ducati verniciate team aruba, leve ducati performance.
    Naturalmente vendo anche il vestito per farla tornare originale, pedane posteriori escluse in quanto monta lo scarico Akrapovic.
    Vi chiedo, dato che non ho voglia di mettermi a smontare tutta la moto, secondo voi quale potrebbe essere una giusta valutazione?
    Grazie e buona giornata a tutti

• Font Size
    Mamma mia... quanta roba...

Butta su due foto...

Cazz.. giacarta? Mh.... lontanuccio... e immagino per un p? di tempo se non te la tieni...

Comment

• Font Size
      [IMG]http://www.daidegasforum.com/forum/[/IMG]

Comment

• Font Size
        tanta tanta roba .... e tutta al top!!!
        direi in teoria la valutazione netta dell'usato + un 10.000 di pezzi...difficile da realizzare ma non impossibile ..specie se tagli sul prezzo...invece per monetizzare al massimo dovresti smontare tutto e vendere separatamente.
        ps...possibile che non ti ho mai visto in giro??

Comment

• Font Size
          Si, un 10000? di accessori ci stanno tutti in vendita. Anche se come gi? detto forse faresti meglio a smontare tutto e vendere separatamente. Al massimo lasci su solo il serbatoio e lo scarico, che sono probabilmente quello che ti richiederebbe pi? tempo per levarli.

ps: ma sbaglio o sei riuscito a far entrate i collettori Akrapovic nella cover scarico originale?

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan? View Post
            tanta tanta roba .... e tutta al top!!!
            direi in teoria la valutazione netta dell'usato + un 10.000 di pezzi...difficile da realizzare ma non impossibile ..specie se tagli sul prezzo...invece per monetizzare al massimo dovresti smontare tutto e vendere separatamente.
            ps...possibile che non ti ho mai visto in giro??
            Possibilissimo... purtroppo tra lavoro e famiglia le uscite nel 2015 sono state pochissime.... l'ultima addirittura per un evento ducati a settembre 2015!

Comment

• Font Size
              peccato.... un up x te... e cmq non svenderla il compratore Ducatista giusto (ovvero che capisce di comprare una ducati e non una moto qualunque)
              si trova

Comment

• Font Size
                Originally posted by Reefer76 View Post
                Mamma mia che mezzo... complimenti...

Comment

• Font Size
                  PS: non hai un amico che ti potrebbe smontare e vendere gli accessori? gli dai il 10% per il disturbo ma almeno monetizzi subito e anche la moto va via pi? veloce.....

Comment

• Font Size
                    Ciao E. Ti ho chiamato altro giorno mattina,mi hai letteralmente scioccato con la tua moto,spero di non vendere la mia altrimenti La scimmia mi divora..
                    Sai bene quanto matti siamo noi appassionati della rossa,per cui avendo risolto con il mutuo potrei commettere qlk atto impuro, nonch? convulsivo,se riuscissi a venderla!
                    Ancora complimenti per l astronave che hai allestito!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      PS: non hai un amico che ti potrebbe smontare e vendere gli accessori? gli dai il 10% per il disturbo ma almeno monetizzi subito e anche la moto va via pi? veloce.....
                      Purtroppo no....gi? sono in lutto per la decisione di doverla venderla, figuriamoci di vederla rismontare tutta... poi ho sempre paura di graffi o altri dannegiamenti

Comment

• Font Size
                        Tra l'altro nella descrizione avevo scordato: pompa freno Brembo Gp ricavata dal pieno (da sola circa 2 mila euro) porta targa in carbonio Ducati Performance con frecce a led Ducati.
                        25 Mila secondo voi ci pu? stare?

Comment

• Font Size
                          25 per tutto un affarone!

Io smonterei ogni particolare e la venderei a quella cifra originale.

Comment

• Font Size
                            Anche secondo me una R del 2015 con cos? pochi Km la vendi a 25k tutta originale!

Comment

• Font Size
                              Mi fai venire voglia di vendere la mia rsv4 e prendere la tua.... La vuoi in permuta? :-)

Comment

X
                              Working...
                              X