Originally posted by cattivik
View Post
Quindi si lavora su sospensioni, scarico, e poco altro, giusto?
Ora, lo scarico costa di pi?, sono d'accordo, ma le sospensioni per una Ducati, perch? poi non mi pare sia obbligatorio gareggiare solo con la my2012, costano realmente di pi? di una qualsiasi altra?
Quindi il budget in pi? lo si spende tutto in revisioni pi? frequenti, giusto?
Se poi si parla della validit? a livello di velocit? nei trofei, mi pare che la Panigale tanto male non vada, e quest'anno pure in sbk, dato che prima si citava, proprio ferma non ? stata.
Ma i trofei da amatori si possono sicuramente paragonare pi? ad una stock o trofei nazionali, dove come ben sai la Panigale se l'? sempre cavata pi? che validamente.
Quindi si torna al senso del mio discorso, dove il gas lo sanno dare le ducati sono valide quanto le altre, dove invece si va lenti come me fa pi? fino lamentarsi e cercare i 5kmh in pi? in fondo al rettilineo. Ma sino a che qualcuno non raggiunge il 55 al Mugello con fari e frecce non pu? dire che la moto non vada.
Se poi il discorso finisce sulla mera questione economica dove uno non pu? o non vuole spendere di pi?, allora quelli sono altri discorsi e problemi
Comment