io vi riporto la mia esperienza e vi dico che con la mia 1198 con termignoni filtro e centralina la seconda volta al mugello ho girato in 2:02.
Ovviamente dopo qualche giro gli ammortizzatori facevano quello che volevano ma la temperatura restava sui 96 gradi.
Ora ho un 1098 R preparato Ohlins, motore,freni ecc e a Settembre ho fatto la prima uscita con questa moto sempre al Mugello girando in 2:00, con ampio margine di miglioramento.
Quindi per la mia esperienza posso dire che le Ducati sono sicuramente ancora valide in pista!
Ma a priori con tutte le moto per andar veramente forte bisogna avere MANETTA e sicuramente spendere molti soldi! Una sola variante rispetto a tutte le 4 cilindri con ducati bisogna investire sicuramente sul motore per farlo andare forte sul dritto.
Ovviamente dopo qualche giro gli ammortizzatori facevano quello che volevano ma la temperatura restava sui 96 gradi.
Ora ho un 1098 R preparato Ohlins, motore,freni ecc e a Settembre ho fatto la prima uscita con questa moto sempre al Mugello girando in 2:00, con ampio margine di miglioramento.
Quindi per la mia esperienza posso dire che le Ducati sono sicuramente ancora valide in pista!
Ma a priori con tutte le moto per andar veramente forte bisogna avere MANETTA e sicuramente spendere molti soldi! Una sola variante rispetto a tutte le 4 cilindri con ducati bisogna investire sicuramente sul motore per farlo andare forte sul dritto.
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