Originally posted by 9mau
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati in pista ancora valide?
Collapse
X
-
Io vado in pista a livello amatoriale e quest'anno sono andato 5 volte tra Mugello, Misano e Imola e al contrario di quello che affermi tu ho notato un sacco di ducati...
io ho un 1098r e confermo che per farlo andare come le BMW e le R1 attuali l'ho pomparlo per bene....
Secondo me a differenza di tutte le giapponesi e l'unica tedesca chi ha un Ducati e sopratutto chi la porta in pista ama il marchio, la storia e soprautto il bicilindrico!
Comment
-
Originally posted by GIORGIONE21 View PostIo vado in pista a livello amatoriale e quest'anno sono andato 5 volte tra Mugello, Misano e Imola e al contrario di quello che affermi tu ho notato un sacco di ducati...
io ho un 1098r e confermo che per farlo andare come le BMW e le R1 attuali l'ho pomparlo per bene....
Secondo me a differenza di tutte le giapponesi e l'unica tedesca chi ha un Ducati e sopratutto chi la porta in pista ama il marchio, la storia e soprautto il bicilindrico!
x me dal 2008 a ieri non ? mai stato cos?...
scelta Ducati per la guida e per il bicilindrico (nel 2008 era orma l'unica)
poi ? rimasto nel cuore la guida soprattutto con la panigale
Comment
-
sar? che sono appassionato del marchio e le noto sempre tutte, ma ho sempre visto molte ducati in pista. tant'? che mi chiedo se ci sia qualche posto misterioso dove regalano panigali e rsv4 tante che ne vedevo ultimamente anche gli r1 sbucano come funghi
Comment
-
Dopo una lunga pausa hondista sicuramente torner? in Ducati. Secondo me se non cerchi il tempo assoluto e non sei un pilota tanto vale ke kompri quella che ti piace di pi?. E secondo me nel box sopra i cavalletti Ducati ? un altra storia
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
dopo un anno di trofeo con la 1199, mai pi?
Gi? la 1299 ? stato un grande passo avanti.
Poco motore e di ciclista uno schifo!
Rimane cmq troppo delicata e soprattutto rimane un grosso termosifone viaggiante.
Passato a S100RR, prima volta sul 4 cilindri in vita mia, e ho tolto pi? di un secondo sul mio best al mugello...e ancora non la conosco.
penso che per usarla per qualche giornata di prove libere o su strada, le Ducati rimangono le migliori moto.
Poi, su pista, se vengono sempre spremute, allora meglio lasciar perdere
Il Coppa Italia sembra un trofeo monomarca BMW.
Si vedono anche tantissime Honda e svariate Kawa.
Ducati?? un miraggio!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostBoh.... al mugello ad esempio.. dove ci sono amatori che camminano (tipo rehm)... un sacco di s1000rr....
Comment
-
Originally posted by Gasse80 View PostDopo una lunga pausa hondista sicuramente torner? in Ducati. Secondo me se non cerchi il tempo assoluto e non sei un pilota tanto vale ke kompri quella che ti piace di pi?. E secondo me nel box sopra i cavalletti Ducati ? un altra storia
Credo che i tempi buoni si possano fare con qualsiasi marca e anche con modelli di moto con su qualche anno, dipende dal manico, poi il muggio sicuramente richiede motore con cavalleria.
Comment
-
Originally posted by 9mau View Postdopo anni passati sui 4 in linea ( da kawa passando x svariate R1 e ultimamente 4 anni con S1000 rr, sempre solo pista) nel 2015 ho cambiato x 1299 s.... prima Ducati della mia vita. sicuramente costo superiore in acquisto rispetto a bmw e jap ma la bellezza della panigale me li ha fatti spendere senza soffrire troppo!!
come v??? la seconda uscita a settembre al mugello giravo di passo con gli stessi tempi bmw, e un sorriso stampato sulla visiera in previsione 2016.
leggera,potente(usata con potenza motore media ? gi? al pari di bmw sul rettilineo),agile e frena da paura.
Comment
-
Originally posted by Muzedon View PostCi sta che ti trovi meglio con la panigale, ma affermare che si arriva appaiato in staccata sul rettilineo del mugello ad una krukka con mappa media mi sembra eccessiva come cosa...praticamente in mapp full la massacri sul rettilineo...non ho mai visto una panigale andare via di motore ad una krukka, penso che sia una cosa che non possa esistere poi boooo
Comment
-
Originally posted by gray-fox View PostForse allora ti sei anche perso che intanto la Panigale di cui parla ? una 1299 ed ? pi? che possibile. Poi dalla mappa "media" alla full non cambia potenza o velocit? semplicemente la curva ? pi? "cattiva" per cui le risposte dell'acceleratore sono pi? brusche
Comment
-
vabbe' ogni persona esprime il suo pensiero...per come la vedo io penso che a pari potenza un bicilindrico non potra' mai allungare come un quattro cilindri, e' un mio pensiero poi puo' essere che mi sbaglio eh...
Comment
X
Comment